Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

BENE, ALLORA TI METTEREMO IN ARRINGA CON -1 RISPETTO AGLI ALTRI.

SE IN CIMITERO BRIDA E IL VOTATORE SEGRETO SE LA RACCONTANO CHE SEI LUPO TI RITROVEREMO IN ARRINGA.

Che ne pensi? :patpat:

E poi dobbiamo capire se sia fattibile (Plic, solo tu lo sai)

Nessun problema, per me.

Ad ogni modo sono contento che continuiate a sospettare di me. Così non mi sbranano... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso sia il caso di mandare Riccaz poi succede qualcosa che mi ci fa ripensare. :on_the_quiet:

Non sparare stronzate: so benissimo che i contadini non mi manderanno mai in arringa. Per questo gioco pro lupi.

Allora aspettiamo il lupo che ti voterà.

Mi sa che dovrete aspettare parecchio perchè lo faranno a fine partita quando il mio voto gli servirà. Sempre che decidano di darmi una mano (mi cambia poco).

Nel frattempo io aiuto il truccatore meglio che posso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pippero

Ah, già ieri ti sospettavo visto che non ti dispiacevano le uscite di Riccaz.

Adesso concordi su Pippero..

.. direi che il truccatore è uno di voi due

eliminatemi... vedete se in giro ci sono ancora truccati ... se vi va di buttare via un rogo...

credo che se anche nella mia arringa ci fossero riferimenti a tre ruoli si sia capito benissimo cosa sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi cari L&T ho quest'idea che mi frulla in testa e che vi sottopongo:

- Prisci oggi ha sbroccato, ma l'ha fatto solo dopo che Abs ha indicato al sacerdote oscuro di andare su di lei (tutta ieri notte non era per nulla incazzata, infastidita si ma incazzata no). Questo m'ha fatto pensare che fosse Vita che quindi moriva e perdeva.

Poi ha detto d'aver ricontrollato e che non aveva problemi a ricevere il sacerdote oscuro. Infatti la scheda di Vita dice chiaramente: Puoi morire sul rogo o sbranata ma in nessun altro modo. Sono quindi portato a credere che sia Vita e che voi abbiate ignorato la sua scheda quanto me dimenticando che il sacerdote oscuro non la può uccidere.

Tra l'altro tornerebbe con la sua giocata di super buona in modo da essere visionata da voi ed evitare lo sbrano e da evitare problemi col contado. E tornerebbe con la sua opposizione ad aiutarmi ieri: lei vince anche col truccatore quindi magari l'aiutavo ad accelerare evitandole rischi inutili...

Ve lo dico sia perchè la mia permanenza quassù dipende da lei (e mi darebbe fastidio che me la uccideste), sia perchè tanto tra pochi giorni i morti saranno superiori ai vivi e smetterà il ruolo di paladina per lasciare i contadini nel loro brodo.

Comunque non conta per la vostra vittoria quindi se l'avete sciamanizzata va da se che la lascerete stare.

Stay connected. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ciao compaesani! :D E ciao Sunny :bye:

Scusatemi per il ritardo, ma mi sono riletta tutti gli arretrati del nuovo giorno perché fino a poco fa ero da cellulare e ho lasciato prima ancora di cominciare, si andava malissimo...

Comunque: News dal cimitero, purtroppo, non ce ne sono.. Tidus non ha detto nulla, nè pareri sulla partita nè dichiarazioni da fare perché ieri ha avuto poco tempo per scrivere al cimitero.

In ogni caso, ieri sera mi sono fata una piccola idea sulla partita, niente di che perché non sono ancora così brava da fare i ragionamenti ai livelli alti però ci provo:
Tanto per cominciare la storia di Branca Rabizzato non credo sia da considerare troppo... hanno già puntato il nuovo sindaco una volta, se avessero voluto avrebbero puntato branca direttamente piuttosto che renderlo Sindaco. Credo piuttosto che lo abbiano lasciato stare per fare in modo che lo credessimo rubizzato e lo puntassimo.. io quando ho fatto la zombie ho puntato apposta uno abbastanza fuori dalle righe perché sapevo avreste puntato uno già nel giro o comunque uno che si era conquistato la vostra fiducia ( e così é stato, avete puntato Tidus e Night :D)
Ragion per cui credo che Branca sia pulito, e che piuttosto siano andati a intuito su uno dei suoi obbiettivi per la veggenza sperando di prendere quello vero.

Inoltre, se notate, non sono andati su nessuno dei "presunti ruoli " che Riccaz ha dato ieri.. forse per lasciare in piedi la minaccia del truccatore e darci il tempo di impanicarci abbastanza e presare più attenzione a lui.

Al momento quelli che mi convincono di meno sono Caaapito e Aleman, che non mi sono andati tanto giù fin da inizio partita..

Per gli altri, non saprei dire e sto ancora riflettendo

Infine Riccaz: CI credo che sei il pallista, tanti sproloqui come quelli di ieri tutti insieme non li avevo mai visti! XD

Scusate il papiro ma é bello essere viva :^_^

EDIT: possibilissime le falle nei miei ragionamenti, quindi sono contestabilissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, se notate, non sono andati su nessuno dei "presunti ruoli " che Riccaz ha dato ieri.. forse per lasciare in piedi la minaccia del truccatore e darci il tempo di impanicarci abbastanza e presare più attenzione a lui.

Infatti hanno seguito le miei indicazioni e sbranato Brida! :rofl:

I ruoli che ho sputtanato ieri erano inutili per i lupi (mica ti metti a sbranare l'ubriaco!) perchè erano a puro uso e consumo del truccatore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, se notate, non sono andati su nessuno dei "presunti ruoli " che Riccaz ha dato ieri.. forse per lasciare in piedi la minaccia del truccatore e darci il tempo di impanicarci abbastanza e presare più attenzione a lui.

Infatti hanno seguito le miei indicazioni e sbranato Brida! :rofl:

I ruoli che ho sputtanato ieri erano inutili per i lupi (mica ti metti a sbranare l'ubriaco!) perchè erano a puro uso e consumo del truccatore. :D

Brida veramente era quella da rabbizzare, perchè poco sveglia insieme a me e denver!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto da fare e si é connesso poco. Io chiacchieravo con me stessa :( La tristezza! :D

COmunque un'altra cosa che mi é venuta in mente e che é possibile...
Non credo di essere stata sciamanizzata. Intanto, perché sarebbe stato sprecato usarlo subito e per altro contro di me quando già alcuni di voi erano rimastri perplessi su di me e per di più se anche avessero voluto rubarmi il ruolo c'era un 50% di possibilità che tornassi per smentirli..
Perciò credo si siano tenuti il potere per un momento in cui potranno usarlo avendo più certezze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto da fare e si é connesso poco. Io chiacchieravo con me stessa :( La tristezza! :D

COmunque un'altra cosa che mi é venuta in mente e che é possibile...

Non credo di essere stata sciamanizzata. Intanto, perché sarebbe stato sprecato usarlo subito e per altro contro di me quando già alcuni di voi erano rimastri perplessi su di me e per di più se anche avessero voluto rubarmi il ruolo c'era un 50% di possibilità che tornassi per smentirli..

Perciò credo si siano tenuti il potere per un momento in cui potranno usarlo avendo più certezze..

No beh.. è probabile che abbiano usato lo sciamano subito, giusto per avere un ruolo in più per orientarsi.. magari non l'hanno usato su di te, ma ti hanno puntata ugualmente..

Indubbiamente ti volevano morta.. dato che abs ti ha votata per il rogo e poi sei stata sbranata..

Forse abs ti ha votata proprio per scagionarsi dall'essere lupo.. poiché non ha senso che i lupi puntino qualcuno che è a rischio rogo!

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto da fare e si é connesso poco. Io chiacchieravo con me stessa :( La tristezza! :D

COmunque un'altra cosa che mi é venuta in mente e che é possibile...

Non credo di essere stata sciamanizzata. Intanto, perché sarebbe stato sprecato usarlo subito e per altro contro di me quando già alcuni di voi erano rimastri perplessi su di me e per di più se anche avessero voluto rubarmi il ruolo c'era un 50% di possibilità che tornassi per smentirli..

Perciò credo si siano tenuti il potere per un momento in cui potranno usarlo avendo più certezze..

Difficile, generalmente lo sciamano viene usato le primissime notti proprio per non rischiare di perdere il potere.

Per quanto riguarda me, sicuramente domani salirà qualcuno dal cimitero e confermerà che io ho dato la veggenza a Brida! Quindi BRIDA, SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO, SCRIVI AL CIMITERO L'ESITO DELLA VEGGENZA E SU CHI ERA. E' l'unico modo che ho per discolparmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto da fare e si é connesso poco. Io chiacchieravo con me stessa :( La tristezza! :D

COmunque un'altra cosa che mi é venuta in mente e che é possibile...

Non credo di essere stata sciamanizzata. Intanto, perché sarebbe stato sprecato usarlo subito e per altro contro di me quando già alcuni di voi erano rimastri perplessi su di me e per di più se anche avessero voluto rubarmi il ruolo c'era un 50% di possibilità che tornassi per smentirli..

Perciò credo si siano tenuti il potere per un momento in cui potranno usarlo avendo più certezze..

Difficile, generalmente lo sciamano viene usato le primissime notti proprio per non rischiare di perdere il potere.

Per quanto riguarda me, sicuramente domani salirà qualcuno dal cimitero e confermerà che io ho dato la veggenza a Brida! Quindi BRIDA, SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO, SCRIVI AL CIMITERO L'ESITO DELLA VEGGENZA E SU CHI ERA. E' l'unico modo che ho per discolparmi...

A meno che non torni su abs.. in quel caso buonanotte al secchio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, se notate, non sono andati su nessuno dei "presunti ruoli " che Riccaz ha dato ieri.. forse per lasciare in piedi la minaccia del truccatore e darci il tempo di impanicarci abbastanza e presare più attenzione a lui.

Infatti hanno seguito le miei indicazioni e sbranato Brida! :rofl:

I ruoli che ho sputtanato ieri erano inutili per i lupi (mica ti metti a sbranare l'ubriaco!) perchè erano a puro uso e consumo del truccatore. :D

Brida veramente era quella da rabbizzare, perchè poco sveglia insieme a me e denver!

ah già è vero l'avevo anche candidata per venir rabbizzata (beh mica potevo consigliare di rabbizzare uno bravo come Nightbay, Manuel o Prisci se no rubavano la vittoria! :D)

ma poi ho scritto: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31462&p=457873

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto da fare e si é connesso poco. Io chiacchieravo con me stessa :( La tristezza! :D

COmunque un'altra cosa che mi é venuta in mente e che é possibile...

Non credo di essere stata sciamanizzata. Intanto, perché sarebbe stato sprecato usarlo subito e per altro contro di me quando già alcuni di voi erano rimastri perplessi su di me e per di più se anche avessero voluto rubarmi il ruolo c'era un 50% di possibilità che tornassi per smentirli..

Perciò credo si siano tenuti il potere per un momento in cui potranno usarlo avendo più certezze..

Difficile, generalmente lo sciamano viene usato le primissime notti proprio per non rischiare di perdere il potere.

Per quanto riguarda me, sicuramente domani salirà qualcuno dal cimitero e confermerà che io ho dato la veggenza a Brida! Quindi BRIDA, SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO, SCRIVI AL CIMITERO L'ESITO DELLA VEGGENZA E SU CHI ERA. E' l'unico modo che ho per discolparmi...

A meno che non torni su abs.. in quel caso buonanotte al secchio!!

Beh è logico questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, se notate, non sono andati su nessuno dei "presunti ruoli " che Riccaz ha dato ieri.. forse per lasciare in piedi la minaccia del truccatore e darci il tempo di impanicarci abbastanza e presare più attenzione a lui.

Infatti hanno seguito le miei indicazioni e sbranato Brida! :rofl:

I ruoli che ho sputtanato ieri erano inutili per i lupi (mica ti metti a sbranare l'ubriaco!) perchè erano a puro uso e consumo del truccatore. :D

Brida veramente era quella da rabbizzare, perchè poco sveglia insieme a me e denver!

ah già è vero l'avevo anche candidata per venir rabbizzata (beh mica potevo consigliare di rabbizzare uno bravo come Nightbay, Manuel o Prisci se no rubavano la vittoria! :D)

ma poi ho scritto: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31462&p=457873

Eccerto!! Meglio che la rubi il truccatore.. hai ragione!!

La tua simpatia da ieri mi incanta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, se notate, non sono andati su nessuno dei "presunti ruoli " che Riccaz ha dato ieri.. forse per lasciare in piedi la minaccia del truccatore e darci il tempo di impanicarci abbastanza e presare più attenzione a lui.

Infatti hanno seguito le miei indicazioni e sbranato Brida! :rofl:

I ruoli che ho sputtanato ieri erano inutili per i lupi (mica ti metti a sbranare l'ubriaco!) perchè erano a puro uso e consumo del truccatore. :D

Ma se hai detto una sfilza di ruoli che non finiva più!

Altro che scemo del villaggio e ubriaco e quant'altro.

Comunque non credo che un lupo , considerando il tuo volta gabbana verso i contadini, sarebbe andato su di loro primo perché io non mi fiderei del tuo modo di voltare pagina, e secondo perché, vista la reazione dei contadini, avrenno lascito in piedi la "minaccia-truccatore" per schermarsi dai riflettori.

In ogni caso, come dice Sunny, Brida era il soggetto da "rabizzare" non sbranare. Io resto convinta che l'abbiano sbranata cercando di beccare il prescelto per la veggenza.

Comunque, considerando che ora i morti sono tre, di cui uno quasi sicuramente lupo, e una quasi sicuramente contadina, siamo ancora in parità come forze e come voti, perciò Riccaz spamma pure, tanto non ci finisci in arringa ;)

EDIT: errore di battitura

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, considerando che ora i morti sono tre, di cui uno quasi sicuramente lupo, e una quasi sicuramente contadina, siamo ancora in parità come forze e come voti, perciò Riccaz spamma pure, tanto non ci finisci in arringa ;)

nessun problema: come ho detto il contado se voleva poteva aiutarmi ieri, se non l'ha fatto non m'aspetto che lo faccia ne oggi ne mai.

in compenso me la sto ridendo alla grande, ma tu dormi tranquilla che va tutto bene! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...