Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

ma se a me hai fatto morire dal ridere tutta ieri dal cimitero??? é inutile prendersela, perché comunque non la smettersti e poi perché é di gran lunga meglio ridersela.
Mi ricordi il mio cuginetto che quando non lo si accontenta sporge la mandibola e mette il muso! :rofl:

Edit: Quanti mandiamo in arringa oggi? perché se ne bastano tre raddoppio su qualcuno altrimenti sarei tentata di mandare Caaapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a me hai fatto morire dal ridere tutta ieri dal cimitero??? é inutile prendersela, perché comunque non la smettersti e poi perché é di gran lunga meglio ridersela.

Mi ricordi il mio cuginetto che quando non lo si accontenta sporge la mandibola e mette il muso! :rofl:

Ecco appunto.. il tuo cuginetto quanti anni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a me hai fatto morire dal ridere tutta ieri dal cimitero??? é inutile prendersela, perché comunque non la smettersti e poi perché é di gran lunga meglio ridersela.

Mi ricordi il mio cuginetto che quando non lo si accontenta sporge la mandibola e mette il muso! :rofl:

vedete come è brava la bimbominkia: ha già capito il trucco!

basta solo ridere! :D

guarda la scimmietta, guarda la scimmietta, ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a me hai fatto morire dal ridere tutta ieri dal cimitero??? é inutile prendersela, perché comunque non la smettersti e poi perché é di gran lunga meglio ridersela.

Mi ricordi il mio cuginetto che quando non lo si accontenta sporge la mandibola e mette il muso! :rofl:

Ecco appunto.. il tuo cuginetto quanti anni ha?

Ne fa tre a Giugno! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a me hai fatto morire dal ridere tutta ieri dal cimitero??? é inutile prendersela, perché comunque non la smettersti e poi perché é di gran lunga meglio ridersela.

Mi ricordi il mio cuginetto che quando non lo si accontenta sporge la mandibola e mette il muso! :rofl:

vedete come è brava la bimbominkia: ha già capito il trucco!

basta solo ridere! :D

guarda la scimmietta, guarda la scimmietta, ....

yo Bro, kè fài, sfòttì??

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro in arringa non me lo faccio da una vita xD La scorsa partita NESSUNO mi votò xD Il dilemma è "Musicale o non?" u.u

Considerando che fine fai dopo le arringhe musicali io te lo sconsiglierei :D

A me piacciono molto eh.. :give_rose:

Ma dai alla fine non fui rogato in nessuna (più che altro, fosti tu a schiantarti addosso a me alla stragrande ahhahah), l'unica cosa difficile è trovare la canzone adatta, e poi nella vecchia partita volevo fare una premessa (ma non andai in arringa MAI e non la feci), ma vorrei farla se metto una song!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a me hai fatto morire dal ridere tutta ieri dal cimitero??? é inutile prendersela, perché comunque non la smettersti e poi perché é di gran lunga meglio ridersela.

Mi ricordi il mio cuginetto che quando non lo si accontenta sporge la mandibola e mette il muso! :rofl:

Ecco appunto.. il tuo cuginetto quanti anni ha?

Ne fa tre a Giugno! :give_heart:

(Caaaaroooooooo!! :D )

Non c'è bisogno di dire altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a me hai fatto morire dal ridere tutta ieri dal cimitero??? é inutile prendersela, perché comunque non la smettersti e poi perché é di gran lunga meglio ridersela.

Mi ricordi il mio cuginetto che quando non lo si accontenta sporge la mandibola e mette il muso! :rofl:

vedete come è brava la bimbominkia: ha già capito il trucco!

basta solo ridere! :D

guarda la scimmietta, guarda la scimmietta, ....

yo Bro, kè fài, sfòttì??

iooo?! non potrei mai! :rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic Caapito lasciatelo perdere, tanto Lupo non è sicuro, al limite è Pro-L. Piuttosto mandateci Orfin e Sook. Il primo perchè ha in pendenza una falsa dichiarazione dell'angelo e bisogna fare chiarezza, il secondo perchè non mi sembra molto partecipe nei ragionamenti contadini!

Forse, dopotutto, sei ancora buono.

Su Caapito, a sto punto, puoi dirlo... Anche perché Brida si è portata il segreto nella tomba...

Era la tua veggenza di notte 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, per adesso allora lo lascio là, però non lo mollo ;)

Allora, il mio voto va a Sook, lo dico già. Non lo metto ancora grassetto perché preferisco apsettare a dare il mio voto, nel caso servissero correzioni dell'ultimo minuto causate da qualche scherzetto lupetto, comunque sappiate che il mio voto per l'arringa và a lui. :)

EDit: avevo scritto il nome bagliato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che Orfin è buono.

Night, mi ricordo quando tempo fa avevi detto che per te i lupi erano Manuel, Abso e Aleman..

Hai cambiato idea?

Stamattina ho detto Abs, Aleman e Caaapito, con in panchina Orfin e Riccaz al posto di Caaapito.

Poi, a ben pensarci, Riccaz non ha davvero alcun senso...

Quindi due tra Aleman, Caaapito e Orfin, oltre ad Abs.

Branca esclude Caaapito e vorrei capire perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che Orfin è buono.

Night, mi ricordo quando tempo fa avevi detto che per te i lupi erano Manuel, Abso e Aleman..

Hai cambiato idea?

Stamattina ho detto Abs, Aleman e Caaapito, con in panchina Orfin e Riccaz al posto di Caaapito.

Poi, a ben pensarci, Riccaz non ha davvero alcun senso...

Quindi due tra Aleman, Caaapito e Orfin, oltre ad Abs.

Branca esclude Caaapito e vorrei capire perché.

No Night. La mia veggenza era su di te volevo davvero vederci chiaro ma purtroppo Brida è morta.

Caapito lo escludo perchè si è esposto troppo per essere un Lupo e lo conosco troppo bene. Secondo me è un Pro-L o Neutrale fatto e finito. Da Lupo avrebbe risposto a queste accuse in maniera arcigna cercando di screditare. Invece vedo che legge e non dice nulla. Probabilmente ha anche un ruolo che gli sta sul cazzo, per questo gioca così male.

Poi per carità, potrei anche prendere un incredibile abbaglio. Ma secondo me è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...