Vai al contenuto

Notte 4 - Il Signore delle Mosche


Recommended Posts

Sinceramente con coyote sindaco penso che domani sarà persa. Purtroppo oggi non potevo votare per un altro.

Allora chi bruciamo? Chi dei 2 avrà protetto il caduto?

Polle non so se fai finta di non cogliere tutti i miei indizi

Ma coyote sindaco è la prima vera mossa decente della nostra fazione contadina.

Rispondo alla tua domanda... dipende da chi è il caduto.

Se è un giocatorone avrà giocato contro la banalità saprendo che saremmo andati in quella direzione.

E' un prenderci

Bisogna incrociare le dita e sperare di prenderci.

Ora però fammi capire .. se Mist è lupo e non è il rabbioso, allora chi è il rabbioso?

Non è che ce l'ho con te, è che ieri sei tu che hai fatto di tutto per far rogare Fenice e oggi ignorando il mio ruolo che è veramente palese a questo punto, continui a darmi contro.

Non ti nego che questa partita faccio veramente fatica a capirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Mist.

Vorrei chiedere un appunto e una domanda voi che siete piu esperti in merito alla questione protezione dell'angelo caduto di cui s'è parlato. Nella scheda tecnica c'è scritto che l'angelo può proteggere un giocatore il quale verrà protetto per il giorno e la notte successivi. Ma fino a ieri se ho ben capito era certa la morte di Juris (o per rogo diretto o per azione del Miliardario che avrebbe spostato il voto da Fenice a Juris o da Mist a Juris); allora mi chiedo: se Juris era destinato a morire l'angelo caduto può aver protetto un altro lupo a rischio visto che Juris doveva morire quella notte? In tal caso Juris può essere libero oggi di essere rogato senza problemi?
:bang

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo Azu domani è asslutamente da sentire

posso anche darti l'anteprima ora di essere Pro Contado e che non sono Lupo (il veggente può controllarmi stanotte stessa se vuole) :patpat:

ah ma tanto tutti a questo punto dicono così eh

Ci vorrà ben di più per salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però fammi capire .. se Mist è lupo e non è il rabbioso, allora chi è il rabbioso?

Il terzo lupo chiaramente.

Coy non è che ce l'ho con te, è che tu continui o a non capire o a far finta di non capire. E siccome sei la mai top della top 5 mi rifiuto di credere che non capisci.

Ragionamento: se mist era il rabbioso e fenice lupo doveva morire juris perchè arrivato a 5 prima di fenice dato che ciò non è successo per forza fenice doveva avere un voto in più e ce l'aveva perchè era il multimiliardario che aveva spostato il suo voto da juris a mist.

Tra l'altro era lo scenario che avevo detto si sarebbe verificato se era Mist a mentire.

Trovami una falla in questo ragionamento e dammi una spiegazione alternativa alla morte di fenice e ti ascolto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo Azu domani è asslutamente da sentire

posso anche darti l'anteprima ora di essere Pro Contado e che non sono Lupo (il veggente può controllarmi stanotte stessa se vuole) :patpat:

ah ma tanto tutti a questo punto dicono così eh

Ci vorrà ben di più per salvarsi

Tipo dire chi sono e dare punto al truccatore o dare certezza al bestione? Grazie ma non mi vedrete MAI dire apertamente "sono il XXXX" (chi mi conosce lo sa bene) solo per dare il contentino a chi non riesce a trovare la strada che ho lasciato aperta |:

(qualcuno aveva capito dai miei indizi lasciati cosa fossi nella mia partita zombie e nell'ultima della fatina.. beh, continuate a capire quale ruolo state ringraziando inavvertitamente stavolta :dash1: )

PS: Ancora nessuno però ha risposto al mio dubbio.. Devo considerarlo come ipotesi assurda creata dalla mia ignoranza del gioco? :shok:

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però fammi capire .. se Mist è lupo e non è il rabbioso, allora chi è il rabbioso?

Il terzo lupo chiaramente.

Coy non è che ce l'ho con te, è che tu continui o a non capire o a far finta di non capire. E siccome sei la mai top della top 5 mi rifiuto di credere che non capisci.

Ragionamento: se mist era il rabbioso e fenice lupo doveva morire juris perchè arrivato a 5 prima di fenice dato che ciò non è successo per forza fenice doveva avere un voto in più e ce l'aveva perchè era il multimiliardario che aveva spostato il suo voto da juris a mist.

Tra l'altro era lo scenario che avevo detto si sarebbe verificato se era Mist a mentire.

Trovami una falla in questo ragionamento e dammi una spiegazione alternativa alla morte di fenice e ti ascolto volentieri

no aspetta polle .. non ho detto che Mist non è lupo

Dopo aver sentito la spiegazione di Moon nel topic generale me ne sono convinta anche io

Io ti sto chiedendo se lui non è il contadino rabbioso chi lo è?

Poi magari ci stiamo pestando i piedi a vicenda però Polle 2+2=4 non posso credere che non hai capito i miei indizi e che diffidi di me.

Si è vero che ho giocato più nascosta fino ad oggi ma temevo moltissimo di essere rabbiosata.

Tutte le volte che c'è il rabbioso me lo attacccano!

Oggi come ho visto una morte inspiegabile mi son detta che forse avevo scampato il pericolo e sono uscita più allo scoperto, per cui, se non sei il contadino rabbioso (ma allora non capisco perchè ieri non hai fatto bruciare Juris) allora mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...