Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

Noi di Luponia Ovest siamo un popolo molto civile.

Ci teniamo a votare sempre e comunque. Anche a sorpresa.

Alla vostra sinistra, a cavallo di una renna e con addosso una pelliccia di lontra, lo sfidante: il Masochista per antonomasia (Elayne ringrazia), Orfin Voooooooidbringer!

Alla vostra destra, pronto come sempre a lottare "col coltello fra i denti", dopo aver vinto il primo match contro absolute, il campione in carica: il Leggendario Egittofobo, aaaaaaaaleeeman!

Niente voti incrociati, niente colpi sotto la cintola, il gong suona per l'ultima volta alle 13:00!

Già che ci sono, vi avviso che se la partita dovesse durare fino a venerdì, io venerdì temo di dover chiudere la notte un po' prima (12:00 - 12:30) e, se dovesse ANCORA protrarsi, dal giorno successivo sarò senza pc fino a domenica... Non so se è il caso di allungare le fasi o moderare un po' così, anyway ci penseremo più avanti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok truccatore: come vedi avevo ragione Pliclalla è lo spirito inquieto! Mi raccomando falla nuova stanotte! :D

Se Night fosse stato visto NON LUPO lo spirito non avrebbe avuto motivo di agire. Quindi non è per forza lei lo spirito inquieto..

LAscia che Riccaz continui a vaneggiare, su.

Mica dobbiamo aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esticazzi.

Ma io so una cosa che Riccaz non sa.

si: la ricetta della moussaka! :D

Comunque non ti unirai alla vittoria del truccatore, ne sei cosciente? :on_the_quiet:

mica l'ho fatto per il truccatore! se adesso ci sono due contadini in arringa i lupi staranno stappando lo spumante! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci dovevamo aspettare una mossa da str****, quindi Prisci forse non è stata una gran mossa far doppiare su Aleman.. se Night era visto lupo lo spirito oscuro avrebbe doppiato su di lui.. e avremmo avuto comunque le risposte che cercavamo.. in caso contrario avremmo sentito tante belle arringhe!

L'unica cosa positiva di questa arringa pasticciata è che i nostri arringanti dovranno farsi amare da noi per non farsi bruciare.. quindi attendo le arringhe con ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Riccaz abbia votato me dovrebbe dirvi UN MONDO di cose. Finisco due cose e arringo. Nightbay, se sei prolupi stai giocando benone. Se sei contadino sei alla tua partita peggiore.

Riccaz ne sa quanto noi su chi è lupo e chi no.. l'unica differenza rispetto a noi è che lui scartavetra le scatole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Riccaz abbia votato me dovrebbe dirvi UN MONDO di cose. Finisco due cose e arringo. Nightbay, se sei prolupi stai giocando benone. Se sei contadino sei alla tua partita peggiore.

Riccaz ne sa quanto noi su chi è lupo e chi no.. l'unica differenza rispetto a noi è che lui scartavetra le scatole!

E fra tutti gli altri a un voto, ha scelto me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che Riccaz abbia votato me dovrebbe dirvi UN MONDO di cose. Finisco due cose e arringo. Nightbay, se sei prolupi stai giocando benone. Se sei contadino sei alla tua partita peggiore.

Riccaz ne sa quanto noi su chi è lupo e chi no.. l'unica differenza rispetto a noi è che lui scartavetra le scatole!

E fra tutti gli altri a un voto, ha scelto me :)

Ok.. ma questo non ti fa automaticamente buono.. volevo solo dire che il suo voto conta come quello di tutti gli altri che non sono in lista lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Plic, non rispondere, lascia che il truccatore domani spari minchiate, per noi è meglio così.

Credo di aver capito un paio di cose.

Anche perchè credo di aver intuito sia cos'è Aleman, sia cos'è Orfin.

Ci conviene bruciare chi farà l'arringa più chiara poichè verra truccato.

E se il mio intuito non sta cannando non è un problema perdere nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...