Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

Riccaz dai, vai a inseguire una pallina in un parco o a farti tirare il bastoncino che é meglio. I cani che abbaiano mi danno fastidio.

Per ora l'unica cagnetta ammaestrata che vedo in partita sei tu. :D

Prisci che deve fare adesso Plic? Si annoia, non hai qualche altra votazione da farle rovinare? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, guarda che il tuo cervellino e il tuo cuoricino non le reggono troppe emozioni tutte assieme! Stai a cuccia che sennò poi ti abbiamo sulla coscienza.

Al parchetto ti ci portiamo dopo! ;)

in effetti mi state facendo morire.... si dal ridere! :rofl::rofl:

cth%20(1).jpg

a sinistra Prisci, a destra Pliclalla, Sunnina e Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

... come dire... io leggo ma ci son parecchie cose che mi disturbano... e poi tra tutto quello spamm e quelle immagini e citazioni, ... non riesco a seguirvi bene, avrei bisogno dei riepiloghi!!!!.. o almeno di uno storico per utente.. così potrei cercar di ritrovare le cose importanti!!!!

per ora, la cosa che mi è ben chiara è che oggi stiamo uccidendo un contadino, ne abbiamo due in ballottaggio e purtroppo uno è più importante dell'altro per cui... ALEMAN sarà sacrificato per colpa di riccaz

per domani, voterò anche io e dobbiamo assolutamente evitare che i lupi cerchino di indirizzarci o di decidere loro (o riccaz) chi deve andare in arringa!!!!

ovviamente sono a disposizione per ricevere un eventuale veggenza. Per me i Lupi si nascondono tra denver, night e pippero, e poi ho dei sospetti anche su una delle ragazze, ora mi ricontrollo il nome, son troppo simili per me ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un altra cosa... il discorso di sook, ok, non vuole mettere altra carne al fuoco... ma se non parliamo e non discutiamo dei

nostri sospetti, non è che possiamo solo restare a guardare gli altri che si "scannano".... mi dò la zappa pure io con questo discorso, ma io sono nuova, è la mia prima partita eppure stò cercando di interagire...ma lui? è un novellino pure lui??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...