Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

jia chi sono i lupi Prisci aggiornami su

Ah, ti hanno passato la rabbia?

Fatti dire da Riccaz chi è il lupo rabbioso che facciamo prima a chiudere qua la partita

Credo Sook, comunque, o forse Pippero che si è spacciato per Vita ma credo sia proprio il lupo rabbioso. :popcorm2:

no... ahahah non la passano a me la rabbia fidati ahahahah chi sono i Lupi? ahahah

Sook e Pippero :patpat:

Guarda che se li uccidi vinco con te quindi sono motivata ad aiutarti.

Comunque Prisci a parte gli scherzi, riusciamo a chiudere il cerchio sui Lupi? Posto che crediamo ad Orfin, un lupo è al cimitero. Gli altri 2 chi potrebbero essere? Secondo me la lista si riduce a: Denver, Sook, Pippero, Night (domani Brida ci saprà dire di più) e forse Ranocchietta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini buonasera.

Il giorno 2 si è aperto alle 13.20, io ho finito di pranzare poco dopo le 13.30, e nel giro di 20 minuti ho ricostruito i voti della notte precedente, ho ristudiato le schede per vedere se c'erano altre spiegazioni agli annunci dei due Angeli e non ne ho trovate e quindi ho scelto di postare immediatamente alle 13.51, servendovi l'identità di un lupo certo e prendendomi tutte le attenzioni del caso, invece che volare basso dopo la tattica rischiosa attuata la Notte prima. Come Lupo sono proprio un asso, non trovate? E dal momento che RIccaz ha voglia di far perdere i contadini, immagino che la cosa migliore per lui da fare fosse mandare in arringa quello che gli sembrava più sospetto di lupaggine, no?

:clapp:

(a chi, dopo il voto del cane rabbioso E ingrato, continua a dubitare di me)

Qualcuno in questa partita sa il mio ruolo vero, avendomene appioppato uno falso. E c'è qualcuno che non mi pare giochi pro contado, anzi basa sul nulla la sua risoluzione a vedermi lupo. Sarò stato sospetto io, in questa partita, ma c'è chi sta facendo di MOLTO peggio.

Intorno al mio personaggio (e al mio ruolo) si sono fatte molte speculazioni, ma NESSUNO a parte Manuel (e Prisci, forse) ha guardato ai fatti e NESSUNO ha letto ciò che ho scritto. Vi sfido a ripetervi adesso. Dal vostro voto non dipende la vita di una sola persona.

Piantatela di seguire i ragionamenti basati sul "non sei quello, ma non vuol dire che tu sia buono!" perché non vi porteranno da nessuna parte. Basatevi su ciò che ho fatto prima, considerate ciò che ho detto poi (SUL SERIO, LEGGETE) e vedete un po' voi cosa vi conviene fare.

Io ho detto troppo, come al solito, e come al solito lo capiranno solo i lupi, se tanto mi dà tanto. O il truccatore, visto che sono taaanto fortunato. Da morto non servo A NESSUNO, mettetevelo in testa.

Orfin, secondo te chi sono i lupi?

Ma sopratutto chi ha ucciso Laura Palmer?

Per me buoni non sono: ranocchietta, pippero e sook. E, visto che siamo in due in arringa, SPERO Aleman.

Il su' babbo.

Nooo, mettilo in Spoiler almeno! :rofl:

O sbuca Absolute e comincia a delirare!

Così impara ad essere lupo e a gettare ombre sul mio buon nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

Comunque Aleman, proprio tutto non direi.. Ora vado a rileggermi ieri per vedere se riesco a ogliere quacosa in più, visto che ho assisitito dal cimitero, comunque i dubbi mi rimangono.

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

Proprio bruttino :D

Rispondo ad Orfin dicendo che non ho detto che è sicuramente cattivo.. ma che il fatto che Riccaz l'abbia votato non prova automaticamente la sua bontà.. dato che Riccaz NON è lupo e quindi non sa chi sono i lupi! Potrà fare le sue riflessioni e avere le sue idee.. ma certezze non ne ha come non ne abbiamo noi poveri contadini! Io ti credo buono comunque.. in ogni caso vado a rileggermi quello che hai scritto ieri..

Ora domando: su Manuel invece nessuno ha dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

Proprio bruttino :D

Rispondo ad Orfin dicendo che non ho detto che è sicuramente cattivo.. ma che il fatto che Riccaz l'abbia votato non prova automaticamente la sua bontà.. dato che Riccaz NON è lupo e quindi non sa chi sono i lupi! Potrà fare le sue riflessioni e avere le sue idee.. ma certezze non ne ha come non ne abbiamo noi poveri contadini! Io ti credo buono comunque.. in ogni caso vado a rileggermi quello che hai scritto ieri..

Ora domando: su Manuel invece nessuno ha dubbi?

a me piace il suo ruolo nella serie. ;)

Su Manuel non saprei, ma io vedo tanto fumo e niente arrosto, diciamo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace il suo ruolo nella serie. ;)

Su Manuel non saprei, ma io vedo tanto fumo e niente arrosto, diciamo così.

Nella serie è un cattivone.. ma a lui si può perdonare tutto :D

Manuel l'avrei davvero sentito volentieri in arringa stasera.. così come mi piacerebbe vedere un'altra arringa di aleman.. dato che quella di ieri sera non l'ho capita... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...