Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

a me piace il suo ruolo nella serie. ;)

Su Manuel non saprei, ma io vedo tanto fumo e niente arrosto, diciamo così.

Nella serie è un cattivone.. ma a lui si può perdonare tutto :D

Manuel l'avrei davvero sentito volentieri in arringa stasera.. così come mi piacerebbe vedere un'altra arringa di aleman.. dato che quella di ieri sera non l'ho capita... :popcorm2:

Quella di ieri sera di Aleman non l'ha capita nessuno! Sembra proprio sfiduciato, che i Lupi siano al capolinea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo alcun problema ad andare in arringa, ho anche messo il mio voto a disposizione (poi Branca ha detto di lasciare le cose così e mi sono stato fermo), e da cattivone non mi entra nulla in tasca nell'aiutarvi con i ragionamenti e le situazioni, ad esempio nella situazione attuale bruciare Orfin è completamente da coglioni visto che non sta bluffando al 100% ma che fosse buono lo si capiva già da ieri...per come ha agito!

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

a me piace il suo ruolo nella serie. ;)
Guarda "The Originals". Ha superato la serie madre, per me.

Grazie del consiglio! Non la conoscevo, adesso devo aggiungerla alla lista di " cose da fare invece di studiare :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman non è lupo.

Ieri si è spacciato per un ruolo che non si era accorto che era già stato praticamente dichiarato.

Per come sono messe le cose al momento se qualcuno si spacciasse per me io non direi nulla così almeno il truccatore domani dice la sua cazzata.

Vi ripeto che magari Aleman non è buono. Ma non credo sia lupo, smettetela di festeggiare.

Branca, ti consiglio Manuel. E stanotte morirò sbranata, come dicevo ieri. Vedi di fare in modo che la protezione che ti darà la guardia non sia inutile.

Detto questo...

Riccaz è il lupo rabbioso. Ancora non l'hai Caaaaaapito????? :D

Fallo fuori e ruba la vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

Proprio bruttino :D

Rispondo ad Orfin dicendo che non ho detto che è sicuramente cattivo.. ma che il fatto che Riccaz l'abbia votato non prova automaticamente la sua bontà.. dato che Riccaz NON è lupo e quindi non sa chi sono i lupi! Potrà fare le sue riflessioni e avere le sue idee.. ma certezze non ne ha come non ne abbiamo noi poveri contadini! Io ti credo buono comunque.. in ogni caso vado a rileggermi quello che hai scritto ieri..

Ora domando: su Manuel invece nessuno ha dubbi?

ARIDAJE.

La spiego per l'ultima volta: sono Riccaz, ho le mie cose e mi gira di far perdere i contadini perché sono brutti cattivi m'ignorano. La situazione voti, a 3 minuti dalla fine è questa:

  1. Denver vota Pippero
  2. Sunnina vota manuel
  3. Branca vota aleman
  4. Prisci vota Night
  5. Night vota orfin
  6. PlicIalla vota aleman

Se io voglio danneggiare i contadini, chiudo l'arringa a due. Anche NON sapendo chi sono i lupi, chi mando in arringa? Quello che fra i candidati mi pare più probabile contadino, no? Non so se è lupo o meno, ma lo spirito dietro la mia mossa è far male ai contadini, quindi ne scelgo uno che probabilmente LO E', perché più di qualcuno lo riconosce come tale!

Ti torna? Una mossa del genere non fa di me contadino al 100% (e voi avete TUTTO IL DIRITTO a dubitare della mia posizione), ma che uno schierato coi pelosi fra 4 giocatori a 1 voto scelga me mi pare più di un segnale in favore della mia bontà.

EDIT: IL GRASSETTO NON E' UN VOTO, EH. E' SOLO IL RADDOPPIO SU ALEMAN ALLO SCADERE DEL GIORNO 3

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

a me piace il suo ruolo nella serie. ;)
Guarda "The Originals". Ha superato la serie madre, per me.

Grazie del consiglio! Non la conoscevo, adesso devo aggiungerla alla lista di " cose da fare invece di studiare :D"

Ce l'ho in lista anche io "the originals" :yes3:

Aleman non è lupo.

Ieri si è spacciato per un ruolo che non si era accorto che era già stato praticamente dichiarato.

Per come sono messe le cose al momento se qualcuno si spacciasse per me io non direi nulla così almeno il truccatore domani dice la sua cazzata.

Vi ripeto che magari Aleman non è buono. Ma non credo sia lupo, smettetela di festeggiare.

Branca, ti consiglio Manuel. E stanotte morirò sbranata, come dicevo ieri. Vedi di fare in modo che la protezione che ti darà la guardia non sia inutile.

Cioè, fammi capire... tu hai capito che Aleman si è spacciato per un ruolo che è di qualcun altro.. e dici che MAGARI non è buono??

E poi.. dici sempre che muori e muori e invece sei sempre qua.. come la mettiamo? :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

Proprio bruttino :D

Rispondo ad Orfin dicendo che non ho detto che è sicuramente cattivo.. ma che il fatto che Riccaz l'abbia votato non prova automaticamente la sua bontà.. dato che Riccaz NON è lupo e quindi non sa chi sono i lupi! Potrà fare le sue riflessioni e avere le sue idee.. ma certezze non ne ha come non ne abbiamo noi poveri contadini! Io ti credo buono comunque.. in ogni caso vado a rileggermi quello che hai scritto ieri..

Ora domando: su Manuel invece nessuno ha dubbi?

ARIDAJE.

La spiego per l'ultima volta: sono Riccaz, ho le mie cose e mi gira di far perdere i contadini perché sono brutti cattivi m'ignorano. La situazione voti, a 3 minuti dalla fine è questa:

  1. Denver vota Pippero
  2. Sunnina vota manuel
  3. Branca vota aleman
  4. Prisci vota Night
  5. Night vota orfin
  6. PlicIalla vota aleman

Se io voglio danneggiare i contadini, chiudo l'arringa a due. Anche NON sapendo chi sono i lupi, chi mando in arringa? Quello che fra i candidati mi pare più probabile contadino, no? Non so se è lupo o meno, ma lo spirito dietro la mia mossa è far male ai contadini, quindi ne scelgo uno che probabilmente LO E', perché più di qualcuno lo riconosce come tale?

Ti torna? Una mossa del genere non fa di me contadino al 100% (e voi avete TUTTO IL DIRITTO a dubitare della mia posizione), ma che uno schierato coi pelosi fra 4 giocatori a 1 voto scelga me mi pare più di un segnale in favore della mia bontà.

EDIT: IL GRASSETTO NON E' UN VOTO, EH. E' SOLO IL RADDOPPIO SU ALEMAN ALLO SCADERE DEL GIORNO 3

Guarda che ho capito (anche se rientro nella lista "poco svegli" di Riccaz)

Ero io che ti spiegavo perchè avevo fatto quelle considerazioni.. Punkt!

Ho anche detto che ti credo buono.. e sono pure andata a rileggermi il giorno 2.. e continuo a crederti buono.. quindi buona lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

Proprio bruttino :D

Rispondo ad Orfin dicendo che non ho detto che è sicuramente cattivo.. ma che il fatto che Riccaz l'abbia votato non prova automaticamente la sua bontà.. dato che Riccaz NON è lupo e quindi non sa chi sono i lupi! Potrà fare le sue riflessioni e avere le sue idee.. ma certezze non ne ha come non ne abbiamo noi poveri contadini! Io ti credo buono comunque.. in ogni caso vado a rileggermi quello che hai scritto ieri..

Ora domando: su Manuel invece nessuno ha dubbi?

ARIDAJE.

La spiego per l'ultima volta: sono Riccaz, ho le mie cose e mi gira di far perdere i contadini perché sono brutti cattivi m'ignorano. La situazione voti, a 3 minuti dalla fine è questa:

  1. Denver vota Pippero
  2. Sunnina vota manuel
  3. Branca vota aleman
  4. Prisci vota Night
  5. Night vota orfin
  6. PlicIalla vota aleman

Se io voglio danneggiare i contadini, chiudo l'arringa a due. Anche NON sapendo chi sono i lupi, chi mando in arringa? Quello che fra i candidati mi pare più probabile contadino, no? Non so se è lupo o meno, ma lo spirito dietro la mia mossa è far male ai contadini, quindi ne scelgo uno che probabilmente LO E', perché più di qualcuno lo riconosce come tale?

Ti torna? Una mossa del genere non fa di me contadino al 100% (e voi avete TUTTO IL DIRITTO a dubitare della mia posizione), ma che uno schierato coi pelosi fra 4 giocatori a 1 voto scelga me mi pare più di un segnale in favore della mia bontà.

EDIT: IL GRASSETTO NON E' UN VOTO, EH. E' SOLO IL RADDOPPIO SU ALEMAN ALLO SCADERE DEL GIORNO 3

Guarda che ho capito (anche se rientro nella lista "poco svegli" di Riccaz)

Ero io che ti spiegavo perchè avevo fatto quelle considerazioni.. Punkt!

Ho anche detto che ti credo buono.. e sono pure andata a rileggermi il giorno 2.. e continuo a crederti buono.. quindi buona lì!

Ok, NON C'E' BISOGNO DI ALZARE LA VOCE, CHIARO? PERDINCI!

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mentre sbranavi brida ti rimasto un po di sangue sul labbro

tumblr_mvzyqfROqd1sedfc1o1_500.gif

...Klaus :heart: :heart: :heart:

Proprio bruttino :D

Rispondo ad Orfin dicendo che non ho detto che è sicuramente cattivo.. ma che il fatto che Riccaz l'abbia votato non prova automaticamente la sua bontà.. dato che Riccaz NON è lupo e quindi non sa chi sono i lupi! Potrà fare le sue riflessioni e avere le sue idee.. ma certezze non ne ha come non ne abbiamo noi poveri contadini! Io ti credo buono comunque.. in ogni caso vado a rileggermi quello che hai scritto ieri..

Ora domando: su Manuel invece nessuno ha dubbi?

ARIDAJE.

La spiego per l'ultima volta: sono Riccaz, ho le mie cose e mi gira di far perdere i contadini perché sono brutti cattivi m'ignorano. La situazione voti, a 3 minuti dalla fine è questa:

  1. Denver vota Pippero
  2. Sunnina vota manuel
  3. Branca vota aleman
  4. Prisci vota Night
  5. Night vota orfin
  6. PlicIalla vota aleman

Se io voglio danneggiare i contadini, chiudo l'arringa a due. Anche NON sapendo chi sono i lupi, chi mando in arringa? Quello che fra i candidati mi pare più probabile contadino, no? Non so se è lupo o meno, ma lo spirito dietro la mia mossa è far male ai contadini, quindi ne scelgo uno che probabilmente LO E', perché più di qualcuno lo riconosce come tale?

Ti torna? Una mossa del genere non fa di me contadino al 100% (e voi avete TUTTO IL DIRITTO a dubitare della mia posizione), ma che uno schierato coi pelosi fra 4 giocatori a 1 voto scelga me mi pare più di un segnale in favore della mia bontà.

EDIT: IL GRASSETTO NON E' UN VOTO, EH. E' SOLO IL RADDOPPIO SU ALEMAN ALLO SCADERE DEL GIORNO 3

Guarda che ho capito (anche se rientro nella lista "poco svegli" di Riccaz)

Ero io che ti spiegavo perchè avevo fatto quelle considerazioni.. Punkt!

Ho anche detto che ti credo buono.. e sono pure andata a rileggermi il giorno 2.. e continuo a crederti buono.. quindi buona lì!

Ok, NON C'E' BISOGNO DI ALZARE LA VOCE, CHIARO? PERDINCI!

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può rubare un ruolo simile! Sarebbe come mettersi KO da soli, e lui è l'unico che può provare con i fatti la veridicità di quello che dice!

Edit: scusa Sunny avevo capito che parlavi di Orfin nell'ultimo post xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...