Vai al contenuto

Giorno 4 - The Hole


Recommended Posts

Vi svegliate tutti all'alba.


Il neo-sindaco Coyote non ha perso tempo, e dopo il rogo di Mist e la sua elezione ha fatto installare degli altoparlanti che alle 6 di mattina vi deliziano con la sua foce che urla "SVEGLIA COMPAESANI!" e "DONNE AL POTERE!".


E' così convincente che vedete comparire anche Silvia_fi, viva e vegeta, che si lamenta del sovraffollamento della Fossa Comune. Infatti anche Polle si è aggiunto alla combriccola dei morti; nella fattispecie il suo cadavere viene ritrovato sbranato.

Zurlo invece è ancora vivo, per vostra gioia, ma conciato male. Qualcuno l'ha truccato da pallista. Vi lascio immaginare come ha interpretato il travestimento.


Sarà sotto la guida del primo sindaco donna di Luponia Est, che la città ritroverà la pace?



Avete tempo fino alle 18.30 per deciderlo.


1. The Duke (sbranato notte 2)


2. Mist (morto al rogo giorno 3)


3. luca91


4. Polle (sbranato Notte 4)


5. Inglo (morto misterioso Notte 3)


6. Elayne


7. Helder


8. silvia_fi (sbranata Notte 3, risorta Notte 4)


9. Ronnie Rava


10. Coyote


11. Soul


12. Juris


13. Galvix


14. Zurlo (morto misterioso Notte 2, risorto Notte 3)


15. Azuhæl


16. Fenice (morta rogo Giorno 1, risorta Notte 2, morta al rogo Giorno 2)


17. =marsupilami= (morto misterioso Notte 2)


Link al commento
Condividi su altri siti

yeahhhhhhhhhhhhhhh! eccomi qui e un pernacchione mega a duke!!

lupi siete tutti fottuti!!!

:D

allora chi è rimasto di buono? come ci si organizza?

ronnie ieri hai detto una cosa molto interessante, ma non so se ho interpretato bene io....

vi faccio un breve riassunto del cimitero e delle notizie che ho! tanto a questo punto conviene giocare a viso aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il messaggio di Mist che chiedeva di essere risorto un po' tardi.

Non credo che comunque l'avrei fatto, altrimenti finiva che i contadini mi mandavano al rogo per direttissima per uccidere Zurlo E Mist.

Pessima mossa sarebbe stato fare questo, imho, da parte mia, eh! :D

Non potevo nemmeno sapere se l'Angelo avrebbe agito o meno (e con successo o meno). Se con successo, sarei stato veramente mandato al rogo.

Ora, da quel che vedo, la situazione è piuttosto ingarbugliata.

Il fatto che io rimanga in vita permette a Silvia e Zurlo di rimanerlo. Uno è obiettivamente piuttosto pro-L, l'altra probabilmente no.

Ora però, il fatto che Silvia sia risorta per me implica che l'Angelo Caduto è morto. Almeno che fosse lei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ela non eri attento ieri sull'angelo caduto se ho capito bene io.

comunque avevo scritto al cimitero che se mi tiravi su integra sarei venuta a cena con te la prossima volta che passavo da Milano. Peccato! :D

tornando alle cose serie, ci sono state diverse dichiarazioni al cimitero... quello che è sicuro è che fino a ieri non c'era nessun lupo, ora c'è giù mist.

abbiamo juris lupo bianco che conta due, però potrebbe essere che il caduto ha usato il suo potere di uccidere duke mentre veniva risorto dall'angelo.

in ogni caso juris deve andare in arringa, e cerchiamo l'altro lupo.

chi ha qualche info è il caso che la tiri fuori subito, non bisogna arrivare alle 18.30 (anche perchè io ho una riunione alle 16)

cosa importantissima: coordiniamoci per i voti. non votiamo a caso, è importantissimo non disperdere

Link al commento
Condividi su altri siti

no dichiarati subito e che nessuno voti. e dicci perchè votare azu, visto che polle ha dato diverse indicazioni (non è detto che siano corrette, ma nemmeno a farci un pensierino visto che era il contadino che teneva in piedi tutto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

no dichiarati subito e che nessuno voti. e dicci perchè votare azu, visto che polle ha dato diverse indicazioni (non è detto che siano corrette, ma nemmeno a farci un pensierino visto che era il contadino che teneva in piedi tutto?)

a leggerlo prima... -.-

Comunque non so se Polle ha capito qual è il mio ruolo ma sicuro Coyote non l'ha capito al 100% :rtfm:

Sarà che la mia dichiarazione fatta ieri di "fatemi controllare dal veggente, sono contadino" l'ha presa come una confessione di Luposità? :patpat:

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno voti prima di chiarire questa cosa. è importante, voglio sapere cosa sa coyote su azu e se è arrivata a lei la veggenza

Infatti: se il veggente mi ha "veggentato" voglio che lo si dica in pubblica.. Almeno in questo modo Coyote lo capirà secondo voi che non sono L? :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dichiarati subito e che nessuno voti. e dicci perchè votare azu, visto che polle ha dato diverse indicazioni (non è detto che siano corrette, ma nemmeno a farci un pensierino visto che era il contadino che teneva in piedi tutto?)

Sono l'ubriaco (la seconda parte del mio ruolo non ve la dirò mai sia chiaro).

Se Mist era lupo allora ha usato lo sciamano su di me ed è per questo che non mi hanno ancora sbranato

Speravo con un profilo basso di riuscire a farmi sbranare spacciandomi per importante ma una volta constatato Mist lupo è chiaro che mi hanno sciamanato.

Ecco perchè come sindaco sono la vostra scelta migliore.. se sanno chi sono non mi sbraneranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...