Vai al contenuto

Giorno 4 - The Hole


Recommended Posts

Lo sbrano non implica matematicamente che la vittima è C al 100% :p

Arrampicarti sugli specchi ripetendo come pappagallo questa scusa delo sbrano a rigor di logica non ha valore

(e fu così che Galvix si appellò al 5° emendamento affermando semplicemente: "...perchè la vittima è stata sbanata, ergo buona")

Sbaglio o tu stai facendo lo stesso?

Ho infatti detto che, essendo stato sbranato al primo giorno, è più alta la probabilità che fosse buono, piuttosto che malvagio. Se poi tu dalle mie parole leggi quello che vuoi non posso farci niente ;)

Non mi sto arrampicando sugli specchi, sto dicendo il motivo per cui ho fatto una certa scelta. Avrei potuto resuscitare Fenice? Avrei potuto, ma in quel momento Duke mi sembrava la scelta migliore. Tieni conto di una cosa, in molti consideravano Duke buono fino a ieri, giorno in cui ho preso la decisione. Come potevo sapere che oggi l'avrebbero messo in dubbio? ;) Io la decisione l'ho presa in base a ciò che è stato detto fino a ieri e ciò è che Duke sembrava buono non solo a me.

Saperlo o non saperlo non ti avrebbe cambiato la vita nel caso tu fossi il Sacerdote, sarebbe stata solo un'informazione usata a tempo debito.

Che meravigliosa coincidenza :o

Ma infatti io non sono il Sacerdote (che potresti anche essere tu, dato che continui chissà perchè a svicolare quando ti faccio notare che non stai dicendo niente del tuo ruolo), sono l'Angelo e mi sono basato su quello che ho letto per prendere una decisione :)

Vuoi concretizzare la tua accusa? Rivela pubblicamente il tuo ruolo, senza giri di parole, allora la prenderò in considerazione ;)

Dato che la mia risposta non cambierà, hai intenzione di andare avanti ancora per molto? XD Che almeno mi metto nell'ordine delle idee che passerò la sera a risponderti invece che guardare X-Factor XD

galvix ma gli rispondi ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...