Vai al contenuto

Giorno 4 - The Hole


Recommended Posts

Io ridico quello che ho detto ieri: lupi, pro lupi, bambini e soul votatemi per l'arringa, per una luponia con MENO gif, per una luponia con MENO cartacce di denver, per una luponia con MENO pro lupi..

Comubque la prossiama volta che sono pallista mi spaccio per lupo bianco cosi vinco sicuro lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no non ho nessuna veggenza.

ma per quanto io stimi Polle non penso che abbia la verità in tasca, le sue sono supposizioni, e credo che le mie opinioni e sensazioni valgano almeno quanto le sue, o no?

Poi possiamo sentire anche Galvix non ho mica detto di no.

Però ho assegnato molti ruoli nella mia lista e il ruolo che vuol far credere Azu l'ho assegnato ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, Soul passa da me stanotte, o Juris.

D'altronde, non capisco perché non sia passato prima da Juris. Insomma, era vivo, e forse non lo sarà più oggi, quindi perché non truccarlo e lasciare Zurlo dopo ? :D
Ti rendi conto che Juris è un valore SICURO mentre Zurlo no ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, Soul passa da me stanotte, o Juris.

D'altronde, non capisco perché non sia passato prima da Juris. Insomma, era vivo, e forse non lo sarà più oggi, quindi perché non truccarlo e lasciare Zurlo dopo ? :D

Ti rendi conto che Juris è un valore SICURO mentre Zurlo no ? :D

forse non crede che sia il lupo bianco

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie ha perfettamente ragione. Oggi dovremmo mandare lui in arringa con Juris mi sa

(Coyote.. qui stiamo aspettando tutti... la dici a tutti la veggenza su di me o inizi a giocare PER la squadra e CON la squadra?)

oh bellino :)

tu perchè non ci vuoi andare in arringa?

ma quale veggenza? Sai leggere?

HO chiesto di votarti perchè non posso altrimenti altro che voto che avevi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no non ho nessuna veggenza.

ma per quanto io stimi Polle non penso che abbia la verità in tasca, le sue sono supposizioni, e credo che le mie opinioni e sensazioni valgano almeno quanto le sue, o no?

Poi possiamo sentire anche Galvix non ho mica detto di no.

Però ho assegnato molti ruoli nella mia lista e il ruolo che vuol far credere Azu l'ho assegnato ad altro.

Ah quindi io avrei detto di essere quel ruolo che tu hai già dato ad un altro? Apperò.. :patpat:

usare come scusa per dei sospetti non è cosa saggia quando c'è ancora un Lupo latitante.. ripeto: se tu hai sospetti che sia lupo o un Pro-L fammi controllare dal Veggente e fatti mandare la veggenza.

Poi con quella veggenza sai cosa devi farci vero? :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no non ho nessuna veggenza.

ma per quanto io stimi Polle non penso che abbia la verità in tasca, le sue sono supposizioni, e credo che le mie opinioni e sensazioni valgano almeno quanto le sue, o no?

Poi possiamo sentire anche Galvix non ho mica detto di no.

Però ho assegnato molti ruoli nella mia lista e il ruolo che vuol far credere Azu l'ho assegnato ad altro.

Poi con quella veggenza sai cosa devi farci vero? :bye:

scusa ma è il modo di parlare?

qualcuno mi vota sto cafone gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no non ho nessuna veggenza.

ma per quanto io stimi Polle non penso che abbia la verità in tasca, le sue sono supposizioni, e credo che le mie opinioni e sensazioni valgano almeno quanto le sue, o no?

Poi possiamo sentire anche Galvix non ho mica detto di no.

Però ho assegnato molti ruoli nella mia lista e il ruolo che vuol far credere Azu l'ho assegnato ad altro.

Poi con quella veggenza sai cosa devi farci vero? :bye:

scusa ma è il modo di parlare?

qualcuno mi vota sto cafone gentilmente?

Cafone? che ho detto? Uno non può dare suggerimenti sull'allestimento delle case che vien scambiato per cafone?

Ok che "verde e celeste burino se veste" e "non-veggenza e pretesta l'ignoranza ce resta" ma non è troppo dare del cafone? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non capisco azu... ma voglio dire alcune cose:

intanto coyote mi sembra che il primo giorno ha votato per prima (e unica) inglo come sindaco, o sbaglio?

dal topic generale "Lo Scemo del Villaggio non può e non deve votare qualcuno senza voti, in nessun caso, nemmeno per il Sindaco. Se lo fa il suo voto non viene considerato, e il suo voto in pagella è automaticamente 0."

quindi stai per prendere 0 coy?

poi ho detto di aspettare a votare e di coordinarci, quindi ronnie potevi aspettare a votare galvix . perchè è vero che polle non ha la sfera di cristallo

azu se riesci a rendere il tuo gioco un po' meno criptico i contadini non perdono. fai tu, a me piace parlare chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...