Vai al contenuto

Giorno 4 - The Hole


Recommended Posts

se nessuno rivendica quel ruolo è di coy, perchè come ho detto al cimitero non c'è nessuno che si è dichiarato tale. a meno che non lo fosse polle, ma mi sembra che se su di lui fosse andato lo spirito sarebbe dovuto morire misteriosamente.

la questione è se lo rivendica azu, ma io penso di non avere la pazienza necessaria a sentire e decifrare i suoi indizi. qualcuno può vedere se ha mai votato per primo una persona?

tornando alla questione pratica, ieri il caduto potrebbe aver deciso di usare il potere della maledizione (ad es su duke mentre risorgeva per via dell'angelo? o non è plausibile?) e potrebbe avere usato stanotte il potere della benedizione? giusto per capire se juris può essere protetto

per il resto sono d'accordo con luca, juris deve andare in ballottaggio, e con lui se coy è chi dice di essere uno tra azu e galvix. per me galvix era buono, ma visti i dubbi per decidere chi tra i due aspetterei galvix che ci dia qualche info su se stesso (visto che da azu non si cava un ragno dal buco, ragno dal buco, ragno dal buco, ragno dal buco)

io come ho detto ho una riunione e la devo anche preparare, perciò sarei per votare juris prima di andare via. poi dovrebbero tenere il voto luca e helder.

che ne dite?

Ma Azu non mi ha afffato smentito eh

Non mi smentirà nessuno sia ben chiaro

L'unica idiota a prendere zero sto giro sono io.

In Ignorantia veritas :yes:

cominci a starmi sull XBOX

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Azu, che discorsi sono "se capiscono i lupi vuol dire che sono più furbi"?

In un gioco lo scopo è far vincere la propria squadra, non far vincere chi è più furbo.

Quindi, o sei neutrale, o sei un cretino.

Considerando che cretino io lo associo a "chi manca di criterio" rispondo che giocare una partita dove si dice: "io sono X" e non fare gioco lo trovo noioso, per nulla utile e soprattutto diventare freekill per i nemici.

Devo ricordare che solo i lupi son coordinati fin dall'inizio mentre noi contadini dobbiamo sudare prima di trovare alleati?

Io non gioco per non dare spunti, per un gioco monotono e banale. E' un gioco di logica, di furbizia e di mettere in modo il cervellino: perchè dare indizi deve essere per voi sinonimo di "idiozia e gioco anomalo"? io do indizi per trovare ed essere trovato. Se poi i lupi capiscono meglio dei contadini non è certo colpa mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma visto che l'angelo caduto ieri non si è esposto per far capire chi aveva benedetto..non pensate che forse l'angelo caduto era inglo e quando gli hanno attaccato la rabbia è morto sul colpo?

si quello che avevo detto io..

per me la rabbia non l'hanno attaccata a nessuno, semplicemente hanno stroncato un prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma visto che l'angelo caduto ieri non si è esposto per far capire chi aveva benedetto..non pensate che forse l'angelo caduto era inglo e quando gli hanno attaccato la rabbia è morto sul colpo?

non ci avevo pensato, alla peggio pensavo lupo senza poteri ucciso dal sacerdote oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia da che parte vuoi che stia il veggente?

Ho seguito le indicazioni di Polle fin dall'inizio.

In uno dei suoi primi messaggi, Polle aveva dato le istruzioni al veggente cieco: sondi A e recapiti a B, poi sondi B e recapiti a C, ecc.

E io l'ho fatto, ovviamente con i giocatori più importanti: ho sondato Elayne recapitando a Mist, poi Mist recapitando a Polle, poi lo stesso Polle recapitando... a Mist. Purtroppo lì col senno di poi ho fatto un errore clamoroso... ma ero sicuro che fosse buono in quel momento, e il mio ragionamento è stato: Mist ha detto di essere visto lupo quindi non è controllabile. Anzi, forse un controllo possibile c'è: recapitargli un'altra veggenza e vedere come si comporta.

ma infatti perchè hai passato a mist la veggenza su polle?

anche perchè la questione "controllare mist" si sarebbe risolta con quella votazione (e visto che seguivi polle che aveva messo a punto il piano ... che avrebbe verificato mist lupo o fenice lupo, che senso aveva verificare mist nuovamente?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia da che parte vuoi che stia il veggente?

Ho seguito le indicazioni di Polle fin dall'inizio.

In uno dei suoi primi messaggi, Polle aveva dato le istruzioni al veggente cieco: sondi A e recapiti a B, poi sondi B e recapiti a C, ecc.

E io l'ho fatto, ovviamente con i giocatori più importanti: ho sondato Elayne recapitando a Mist, poi Mist recapitando a Polle, poi lo stesso Polle recapitando... a Mist. Purtroppo lì col senno di poi ho fatto un errore clamoroso... ma ero sicuro che fosse buono in quel momento, e il mio ragionamento è stato: Mist ha detto di essere visto lupo quindi non è controllabile. Anzi, forse un controllo possibile c'è: recapitargli un'altra veggenza e vedere come si comporta.

ma infatti perchè hai passato a mist la veggenza su polle?

anche perchè la questione "controllare mist" si sarebbe risolta con quella votazione (e visto che seguivi polle che aveva messo a punto il piano ... che avrebbe verificato mist lupo o fenice lupo, che senso aveva verificare mist nuovamente?)

beh io ammetto che Mist mi sembrava molto più convincente di Fenice .. fino alla mattina successiva chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché avere certezze su Mist in quel momento per me era prioritario, visto che c'era in ballo anche la prima veggenza su Elayne (che infatti non mi era mai sembrato contadino).

Poi ovviamente ho fatto una cazzata, col senno di poi.

Evidentemente subisco troppo il carisma di Mist.

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai basta, visto che come al solito nessuno dice niente, penso sia giunta l'ora di rompere gli indugi.

SONO IO IL VEGGENTE CIECO e avevo già cercato di farlo capire più di una volta, oggi.

Quindi Silvia, ti stai sbagliando di grosso... e dopo quello che hai scritto ho seriamente il dubbio che tu sia il caduto, visto che il caduto ha fatto la rivelazione su di me e quindi sa che sono il veggente.

Su quanto è da fare oggi: è inutile aspettare, sono giorni che aspettiamo e aspettiamo... per cosa?

Tanto lupi e pro-lupi non hanno i numeri per chiudere un'arringa, bruceremo comunque chi vogliamo noi.

E questo qualcuno sarà Juris.

A parte Polle nessuno ha giocato attivamente da contadino finora, e neanch'io l'ho fatto ma appunto per non scoprirmi... e mi sono dovuto veramente violentare, vista la scarsissima partecipazione.

Ah, oggi ovviamente non arriverà nessuna veggenza, perchè l'avevo consegnata a Polle.

Ironia della sorte, era proprio su Azuhael, per via del suo mancato voto di ieri, come avevo scritto all'apertura della notte.

Ma in ogni caso su Azuhael ci toglieremo il dubbio domani, quando arriverà una nuova veggenza o, ancora meglio, risorgerà Polle (sperando che sto cavolo di angelo faccia il suo dovere).

Oggi io voglio assolutamente sentire Galvix, che continua ad essere silenzioso.

Anche se penso che, in ogni caso, dobbiamo bruciare Juris. Senza discussioni.

Ah, non mi sono mai candidato per non dare troppo nell'occhio... ma se oggi volete eleggermi sindaco, accetterei la carica volentieri. :)

Aspetterò con ansia domani quando dirà "il veggente ha controllato Azuhael trovandolo non L" :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai basta, visto che come al solito nessuno dice niente, penso sia giunta l'ora di rompere gli indugi.

SONO IO IL VEGGENTE CIECO e avevo già cercato di farlo capire più di una volta, oggi.

Quindi Silvia, ti stai sbagliando di grosso... e dopo quello che hai scritto ho seriamente il dubbio che tu sia il caduto, visto che il caduto ha fatto la rivelazione su di me e quindi sa che sono il veggente.

Su quanto è da fare oggi: è inutile aspettare, sono giorni che aspettiamo e aspettiamo... per cosa?

Tanto lupi e pro-lupi non hanno i numeri per chiudere un'arringa, bruceremo comunque chi vogliamo noi.

E questo qualcuno sarà Juris.

A parte Polle nessuno ha giocato attivamente da contadino finora, e neanch'io l'ho fatto ma appunto per non scoprirmi... e mi sono dovuto veramente violentare, vista la scarsissima partecipazione.

Ah, oggi ovviamente non arriverà nessuna veggenza, perchè l'avevo consegnata a Polle.

Ironia della sorte, era proprio su Azuhael, per via del suo mancato voto di ieri, come avevo scritto all'apertura della notte.

Ma in ogni caso su Azuhael ci toglieremo il dubbio domani, quando arriverà una nuova veggenza o, ancora meglio, risorgerà Polle (sperando che sto cavolo di angelo faccia il suo dovere).

Oggi io voglio assolutamente sentire Galvix, che continua ad essere silenzioso.

Anche se penso che, in ogni caso, dobbiamo bruciare Juris. Senza discussioni.

Ah, non mi sono mai candidato per non dare troppo nell'occhio... ma se oggi volete eleggermi sindaco, accetterei la carica volentieri. :)

Aspetterò con ansia domani quando dirà "il veggente ha controllato Azuhael trovandolo non L" :patpat:

potresti non arrivare a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Azu, che discorsi sono "se capiscono i lupi vuol dire che sono più furbi"?

In un gioco lo scopo è far vincere la propria squadra, non far vincere chi è più furbo.

Quindi, o sei neutrale, o sei un cretino.

Considerando che cretino io lo associo a "chi manca di criterio" rispondo che giocare una partita dove si dice: "io sono X" e non fare gioco lo trovo noioso, per nulla utile e soprattutto diventare freekill per i nemici.

Devo ricordare che solo i lupi son coordinati fin dall'inizio mentre noi contadini dobbiamo sudare prima di trovare alleati?

Io non gioco per non dare spunti, per un gioco monotono e banale. E' un gioco di logica, di furbizia e di mettere in modo il cervellino: perchè dare indizi deve essere per voi sinonimo di "idiozia e gioco anomalo"? io do indizi per trovare ed essere trovato. Se poi i lupi capiscono meglio dei contadini non è certo colpa mia..

Non è colpa tua, ma è così, perché ragionare in tre in lista su uno dei tuoi fantomatici indizi è diverso dal ragionarci da soli; è questo che non vuoi capire. Dare indizi è utile quando questi indizi sono utili per la tua squadra, quando gli unici a trarre giovamento dal tuo comportamento sono i tuoi nemici, capisci che il tuo gioco diventa dannoso?

Poi oh, sarà monotono giocare con noi, che ti devo dire, ma è come se giocando a pallone mi mettessi a segnare degli autogoal apposta, perché se no "la partita è monotona e banale".

Ciò detto, cazzi tuoi, se ti diverti così continua. Poi non ti lamentare se ti crediamo cattivo e perdiamo grazie a te.

Voialtri, sul discorso "fiducia a Mist" non vi insulterò mai abbastanza :D

Ronnie, oltre a scrivere "Mist e Fenice si possono controllare stanotte", cos'altro avrei dovuto fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Azu, che discorsi sono "se capiscono i lupi vuol dire che sono più furbi"?

In un gioco lo scopo è far vincere la propria squadra, non far vincere chi è più furbo.

Quindi, o sei neutrale, o sei un cretino.

Considerando che cretino io lo associo a "chi manca di criterio" rispondo che giocare una partita dove si dice: "io sono X" e non fare gioco lo trovo noioso, per nulla utile e soprattutto diventare freekill per i nemici.

Devo ricordare che solo i lupi son coordinati fin dall'inizio mentre noi contadini dobbiamo sudare prima di trovare alleati?

Io non gioco per non dare spunti, per un gioco monotono e banale. E' un gioco di logica, di furbizia e di mettere in modo il cervellino: perchè dare indizi deve essere per voi sinonimo di "idiozia e gioco anomalo"? io do indizi per trovare ed essere trovato. Se poi i lupi capiscono meglio dei contadini non è certo colpa mia..

Non è colpa tua, ma è così, perché ragionare in tre in lista su uno dei tuoi fantomatici indizi è diverso dal ragionarci da soli; è questo che non vuoi capire. Dare indizi è utile quando questi indizi sono utili per la tua squadra, quando gli unici a trarre giovamento dal tuo comportamento sono i tuoi nemici, capisci che il tuo gioco diventa dannoso?

Poi oh, sarà monotono giocare con noi, che ti devo dire, ma è come se giocando a pallone mi mettessi a segnare degli autogoal apposta, perché se no "la partita è monotona e banale".

Ciò detto, cazzi tuoi, se ti diverti così continua. Poi non ti lamentare se ti crediamo cattivo e perdiamo grazie a te.

Voialtri, sul discorso "fiducia a Mist" non vi insulterò mai abbastanza :D

Ronnie, oltre a scrivere "Mist e Fenice si possono controllare stanotte", cos'altro avrei dovuto fare?

quoto quanto detto ad azu, se non vuoi collaborare ci sono tanti giochini in cui sei tu contro il pc e comunque se sei buono rischi di essere rogato perchè dai ai nervi, quindi fai un po' tu.

se arrivati a questo punto è NECESSARIO dire qualcosa in più su se stessi e tu non vuoi dirla prenditi tutte le responsabilità del caso se sei contadino e perdiamo.

helder in che senso mist e fenice si possono controllare? cioè tu li andavi a controllare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, duh-doy, ce n'è un altro di ruolo visto lupo, eh.

no si stavano proclamando il medesimo non l'altro

Oh, forse ha ragione Azu, siete davvero poco attenti in 'sta partita.

allora facciamoci a capire: 3 persone si proclamano un ruolo visto lupo, uno è luca non smentito (che se va giù il medium lo vede non lupo) e uno se lo contendono mist e fenice e questo ruolo è visto lupo sempre.

tu helder ti stai dichiarando uno di questi 3? o ti stai dichiarando medium? o non si capisce più una mazza?

aiuto elayneeeeeeeeeeeee mi sembri l'unico buono pensa come sono messa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...