Vai al contenuto

Notte 5 - 11:14 Destino Fatale


Recommended Posts

Io non so come voto, ma vi avverto che probabilmente voto Galvix.

Non è contro di voi contadini, ma loro mi possono sbranare. Quindi voto per forza lui. Poi se con il mio voto non riescono a bruciare Galvix, almeno non mi sbranano.

Se ci riescono, allora domani avete perso, ed è chiaro che io faccio risorgere Mist ed è tecnicamente finita.

Se non ci riescono, a secondo dei voti che vedo decido in un senso o nell'altro.

Ela vota galvix e ti garantisco la vittoria

Sono coyote, penso che ti puoi fidare :p

Di sicuro non ti sbraniamo

Ma domani se mi resusciti (volontariamente intendo) un contadino, capisci bene che ci rimango male e quando faccio le rughe nella fronte non sono per nulla affascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix

coyote, non so come tu sia riuscita a campare cosi tanto, ti giuro giu al cimitero io e duke ti avevamo capito al secondo giorno..

meno male che non poteva essere resuscitato

si chiama coypotere

mi sospettano sempre tutti ma alla fine mi lasciano vincere

sogno gli occhioni blu ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Come disse duke: Quando i lupi escono in pubblica a raccimolare voti sono proprio alla frutta

si ma tu puoi dire quello che vuoi.. però capisci che il primo problema di Ela è portare a casa la pellaccia questa notte ? :)

perdete zurlo se lo sbranate..un voto a testa..inoltre sbranate uno che non conta..

Secondo me non avete ancora i numeri per permettervi di sbranarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto i voti dei contadini..e invito te a fare lo stesso..

Poi se vediamo che hanno sul serio i numeri..beh, nessuno ti incolperà se voti con loro :D

Certo è che se tu resusciti mist di tua spontanea volontà, è probabile che torni con lui anche un contadino..

E a quel punto magari un pensiero a bruciare te lo facciamo :p visto che coyote non si può bruciare e mist non conterebbe..questo se ti schieri senza aver la certezza di vittoria con i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto i voti dei contadini..e invito te a fare lo stesso..

Poi se vediamo che hanno sul serio i numeri..beh, nessuno ti incolperà se voti con loro :D

Certo è che se tu resusciti mist di tua spontanea volontà, è probabile che torni con lui anche un contadino..

E a quel punto magari un pensiero a bruciare te lo facciamo :p visto che coyote non si può bruciare e mist non conterebbe..questo se ti schieri senza aver la certezza di vittoria con i lupi

se resuscita mist con sbrano piu rogo, in arringa e al rogo ci va chi diciamo noi, ovvero qualcuno che conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris.

Coyote, pensa che stanotte ti avrei controllata in ogni caso :D

Elayne, sbranare te non avrebbe senso per loro.

eh lo so

ma Elayne mi conosce eheheh

sa che sono in all in quando gioco così e sa anche che sono una fottuta bastarda ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, mi sono divertito ma adesso facciamola finita (prima del weekend).

Mi spiace contadini, mi sarebbe piaciuto davvero tanto essere il veggente cieco, mentre invece sono ancora il sacerdote, ma stavolta oscuro.

Galvix (grassetto)

Elayne: vota galvix (anche se dovrebbe essere superfluo), riporta Mist e la partita finisce stanotte o domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...