Vai al contenuto

Notte 5 - 11:14 Destino Fatale


Recommended Posts

Vabbè dai, mi sono divertito ma adesso facciamola finita (prima del weekend).

Mi spiace contadini, mi sarebbe piaciuto davvero tanto essere il veggente cieco, mentre invece sono ancora il sacerdote, ma stavolta oscuro.

Galvix (grassetto)

Elayne: vota galvix (anche se dovrebbe essere superfluo), riporta Mist e la partita finisce stanotte o domani.

Elayne, non è ricattabile.

Ripeto.

Questa notte i lupi sbraneranno a caso. Polle era l'ubriaco per certo. Non ha mai votato ed è l'unico che può avere quel ruolo

E domani se vita fa il neutrale, abbiamo i numeri per comandare il rogo. Quindi elayne vota con noi.

Bruciamo Coyote e domani bruciamo juris. Non possono sbranarti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora elyna, se non voti con noi rischiamo di perdere, quindi sono sicurissimo che siccome non hai aiutato ti mangiano e perdi pure te, se anche non ti sbranano, coyote domani non può morire, quindi si va di sicuro al giorno successivo ancora, in questi 2 giorni avvengono di sicuro 2 resurrezioni, e magari una è mist per culo, quindi si va ad un giorno ancora in là.. sei sicuro di voler rischiare la tua ormai certa vittoria per voler fare il neutrale? se voti per noi la partita finisce domani e vinci, se voti contro, perdiamo noi e perdi pure te.. a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente ero arrivato anch'io alla stessa conclusione, e cioè che forse Polle era l'ubriaco, ma a questo punto non si capiva perché l'avevano sbranato rischiando grosso stanotte.

Il punto è, certo magari non mi possono sbranare, SE Polle è l'ubriaco. O forse proprio perché è l'ubriaco finirà che sarò sbranato io.

O un lupo.

Insomma, è tutto nel caos e spero VIVAMENTE che Polle non fosse l'ubriaco.

Perché ok che guidava un po' i contadini ma è un rischio assurdo sbranare uno che potrebbe essere l'ubriaco.

PS: Zurlo, tutto quello che dici lo so benissimo.

Vorrei solo sapere perché siete andati su Polle con una mossa veramente pazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh. Il sacerdote fa cose brutte. Mi ero informato anche su cosa succedeva se mi bersagliava ... se esce il 50%, in pratica non risorgeva nessuno in quanto mi bersagliavo io stesso.

Comunque, vediamo come saranno messi i voti.

Come siamo messi fino ad ora ?

stiamo

4 voti contro galvix e 3 contro juris

tieni presente che in caso di pareggio va al rogo galvix perchè i miei cari concittadini mi hanno lasciato l'onore di votare per prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh. Il sacerdote fa cose brutte. Mi ero informato anche su cosa succedeva se mi bersagliava ... se esce il 50%, in pratica non risorgeva nessuno in quanto mi bersagliavo io stesso.

Comunque, vediamo come saranno messi i voti.

Come siamo messi fino ad ora ?

stiamo

4 voti contro galvix e 3 contro juris

tieni presente che in caso di pareggio va al rogo galvix perchè i miei cari concittadini mi hanno lasciato l'onore di votare per prima :)

no il voto decisivo conta, quindi se elayne vota galvix allora si che brucia lui al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami siamo 4 galvix 2 juris

hanno votao in 5

poi ci sono i 2 ballottanti che non votano

ci sei tu

e rimangono da esprimere 3 voti (silvia, azu e soul)

capisci bene che nella peggiore delle ipotesi si va sul 5 a 5 e per la regola della NON MONETINA se voti tu GALVIX e lo fai prima che loro votino juris vinciamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in una brutta situazione.

A questo punto voto Galvix.

Passa a 5. Se tutti gli altri sono pro C allora Juris brucia e il mio voto è ininfluente.

Se tra gli altri 3 c'è un pro L, allora tutto dipenderà da chi vota per primo tra l'ultimo pro C e il pro L.

Insomma, non voglio responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris grassetto

Sono da cellulare scusate.

Ela visto che ti ricattano lo faccio anche io: intanto se ti ammazzano muore anche un prolupo quindi non gli conviene. Poi metti che stanotte sale un lupo tipo mist muore anche lui. Noi contadini non abbiamo niente da perdere.... tu una cena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...