Vai al contenuto

Notte 5 - 11:14 Destino Fatale


Recommended Posts

A fine partita devo chiedere una cosa perchè non l'ho ancora capita xD

azu ma in che senso cambiare il personaggio?

Avevamo il rabbioso che poteva attaccare la rabbia e quindi quello prima aveva un ruolo poi non lo ha più

Infatti è proprio sul rabbioso che non capisco.. o forse è solo un bluff del Rabbioso xD vabbè aspetterò la fine della partita, non vorrei fare casini asd

Impossibile che non capisci: non ti sei forse autodefinito un genio incompreso qualche post più su? Io editerei per evitare figuracce. ....

Si infatti ora ho capito cosa c'era di sbagliato... NULLA! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prossima, se la fanno separata, chiedo esplicitamente di essere nella tua stessa partita, cosi possiamo spammare in pace

Allora mettetemi nell'altra per piacere :D

Mi sa che la prossima faremo una partita a 3(io, Zurlo e Denver) e la nostra missione sarà di spammare più noi che loro nella partita a 30 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prossima, se la fanno separata, chiedo esplicitamente di essere nella tua stessa partita, cosi possiamo spammare in pace

Allora mettetemi nell'altra per piacere :D

Mi sa che la prossima faremo una partita a 3(io, Zurlo e Denver) e la nostra missione sarà di spammare più noi che loro nella partita a 30 :D

probabilmente ce la potremmo fare tranquillamente ahahaah

però se spammiamo di piu rubiamo la vittoria agli altri lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio stare con Zurlo e Denver :D

e a parte questo, mi spiace Silvia. Per te, e te soltanto, avrei anche votato Juris.

Ma obiettivamente non c'era molto da fare.

E il mio voto non cambiava niente.

Avevate due contadini che potevano votare prima di Azuhael.

E avrebbero dovuto farlo.

Se lo facevano, vincevate (in quanto è il voto decisivo che conta, non il primo, quindi se si è sul 5-5 e ci sono altri due voti da dare, un pro e uno contro, è quello che da il 6° voto che decide il rogo, non il voto di Coyote all'inizio sul 0-0).

E non potevo aspettare a votare (eppure ho comunque aspettato un certo tempo).

Altrimenti finiva che votavo per ultimo (dopo la serata, ora), e che il mio voto, essendo arrivato per ultimo, condannava i lupi e mi sbranavano.

Certo, si può dire che Polle è l'ubriaco, ma magari no.

Si può dire un sacco di cose.

Io comunque non potevo rischiare, e non l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: dico comunque che Vita ha più possibilità con i lupi che con i contadini.

In quanto i contadini rogano vita solo se è la mossa migliore. I lupi possono uccidere Vita da soli, tranquillamente. Hanno meno remore a farlo.

Molto semplicemente, se per esempio io votavo con voi e Juris per questo non bruciava, magari stanotte non morivo in quanto c'era l'ubriaco (ma se non ci fosse, si), ma domani, con Coyote viva per forza ?

Io da neutrale mi posso schierare solo se la vittoria è assicurata.

Votare con i lupi non cambiava molto oggi, e se Juris bruciava, domani se mi mandavate al ballottaggio, avreste potuto minacciarmi di rogo e avrei votato con voi per forza.

E se Coyote non fosse stata votata Sindaco, avrei votato CON voi per bruciarla e vincere con voi.

PS: è vero che pensavo Coyote cattiva da tempo, ma non è tecnicamente per questo che l'ho votata Sindaco (mi ero scordato dell'immunità al rogo di DOMANI, altrimenti non l'avrei fatto), ma perché la mia tecnica questa partita è stata sempre di non andare contro i gotha di LiT, ma mandare loro segnali per fare capire che potevo ascoltarli e essere d'accordo con loro.

Luca è un bravissimo giocatore, ma non è un "gotha", nel senso che non è un opinion leader. Non guida le masse, e quindi non rischio con lui quanto rischio con altri. Non so se mi faccio capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio stare con Zurlo e Denver :D

e a parte questo, mi spiace Silvia. Per te, e te soltanto, avrei anche votato Juris.

Ma obiettivamente non c'era molto da fare.

E il mio voto non cambiava niente.

Avevate due contadini che potevano votare prima di Azuhael.

E avrebbero dovuto farlo.

Se lo facevano, vincevate (in quanto è il voto decisivo che conta, non il primo, quindi se si è sul 5-5 e ci sono altri due voti da dare, un pro e uno contro, è quello che da il 6° voto che decide il rogo, non il voto di Coyote all'inizio sul 0-0).

E non potevo aspettare a votare (eppure ho comunque aspettato un certo tempo).

Altrimenti finiva che votavo per ultimo (dopo la serata, ora), e che il mio voto, essendo arrivato per ultimo, condannava i lupi e mi sbranavano.

Certo, si può dire che Polle è l'ubriaco, ma magari no.

Si può dire un sacco di cose.

Io comunque non potevo rischiare, e non l'ho fatto.

ela ovviamente scherzo, anche se nella partita precedente mi hai strozzato se non erro... diciamo che ti devi far perdonare un po' di cosette :D

poi noi sicuramente potevamo giocarcela meglio, però non è che si è sempre connessi h24, e avevamo deciso di aspettare galvix se non sbaglio.

si possono dire un sacco di cose, mi accodo a luca anche io non sono un opinion leader, e se dico che coyote ha votato inglo come sindaco e i contadini mi dicono che nemmeno loro avevano letto la scheda, o che probabilmente inglo era il veggente e nessuno mi segue ma seguono tutti le giustificazioni fittizie di coy che ci posso fare? quando sono rientrata dalla riunione il mio voto per luca sindaco (che avevo preannunciato) non avrebbe cambiato l'esito quindi ho lasciato perdere.

poi io sinceramente alcune giocate non le ho nemmeno capite, luca anche secondo me è un bravissimo giocatore ma il farsi indagare lui dallo spazzacamino col veggente fuori dai giochi è una mossa che faccio fatica a comprendere e quindi il sospetto su di lui da parte mia ci poteva stare. e infatti io volevo che il sindaco fosse helder.

ma tant'è, il problema dei contadini secondo me è sempre lo stesso, da un lato la mancanza di coordinamento e dall' altro l'incapacità di sganciarsi dai leader, e anzi secondo me sarebbe utile fare una statistica per vedere in tutte le partita giocate quante sono state le vittorie dei contadini, quante dei lupi e quante dei rubavittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...