Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Mai dire Lupus


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ispirato da quanto ha fatto Night con la lista, ho deciso di riportarvi i messaggi più interessanti dei privati con voi. :D

Credo che ripeterò questo topic ad ogni partita che modererò! :)

La cecchina

Se muoio i lupi per me sono: Absolute bianco, Night sciamano e Manuel rabbioso.

(Sticazzi.)

Ci sono, eh. Sto arrivando, eh. E' quasi il mio momento, eh. Sta' a vedere, eh.

Mai giocato prima, vedremo se lo azzecco...

Vero, ho un ruolo molto versatile, che non ha un modo standard di essere giocato.

Sarebbe bello conservare i poteri ancora per una notte

Pagherei per scoprire il lupo rabbioso, e poi pagherei per rubarla con il contadino rabbioso designato... ma stanotte dovrò andare a caso

Ho pensato a votare Riccaz all'ultimo per mandarlo in ballottaggio (e magari chiuderlo a 2).

Ci stava, ma era parecchio rischioso.

Forse la cosa che dovrei fare è attirare tutte le attenzioni su di me e guadagnare a tutti loro un giorno, ma voglio provare a spingere Riccaz ed il truccatore ancora il prossimo giorno.

E mi sa che continuerò a non votare.

Domani forse dovrò sacrificarmi, ma oggi continuo a non usare poteri.

(E alla fine ha vinto senza che nessuno lo mettesse in mezzo. E che gli vuoi dì?)

Io non ci volevo venire! T_T

il ruolo che odio di + al Mondo! me ne vado sulla Luna ahahah :D

(Minchia, avessi detto l'Antipatico...)

Beato ottimismo!

Beh almeno sto giro sono morta per sbrano! Lo ritengo un passo avanti! ;)

(Riuscirà la nostra eroina a finire una partita senza finire sotto terra? Naaaah!)

Scusate, mi sapete dire dove mi trovo? E dove devo andare? E soprattutto, dov'è il bagno?

ma nonn ho capito bene come funziona... io faccio parte solo dei sopravvissuti??

(Tranquillo, Denver: se parti così sopravviverai poco!)

Mangiatemi! Perché non mi mangiate? Mangiatemi, vi sto aspettando!!! Allora, quando venite a mangiarmi?

Tanto giocherò silenziosa. Questo significa che verrò sbranata. Poco male, è il mio dovere!

Menomale, dai che stanotte mi mangiano e vita mi riporta su e loro sbranano ad minchiam :D

Speriamo mi sbranino così posso resuscitare.

(Sciamanizzata la Notte 1 ahahahahahahahahah povera illusa!)

Una donna, un perché - parte 1

Uso il potere della rivelazione su night. Se night muore al rogo non lo uso.

Cambio: rivelazione su caaapito

Sempre che non muoia al rogo.

Anzi. Prima scelta capito, se muore night

No non rivelo nessuno, dai

Anzi rivelo absolute

(Sempre sicura di sé!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La botte piena e la moglie ubriaca

nell'ipotetico, ipoteticissimo, supermegaipoteticissimo e remoto caso che io ne abbia la possibilità:

Orfin truccato da Vita.

(E certo: o muori tu al rogo o muore Orfin... 'Cca nisciun è fess!)

E' la tattica giusta!

mi sono appena letto il ruolo nuovo e ho già una domanda: non mi basterebbe rivelarmi e farmi mandare in arringa due volte per vincere con tutti tranne che con il truccatore? :D

(Eh sì, Riccaz: ti manderanno DI SICURO in arringa, quando sapranno chi sei!)

L'evoluzione della "iazza"

Se il Sacerdote è venuto da me, prendi quella moneta che tieni e buttala :D

Non uso monete, sono un figlio del web e uso random.org anche per scegliere fra 2 :D

Allora cambia sito :D

Sono un genio incompreso!

Mannaggia a Riccaz... cmq Night non vuole capire

cioè sono il ruolo che si deve esporre meno nei ragionamenti, anche perchè non ho info da scambiare, inoltreho deciso di nn votare ne per il rogo e ne per il sindaco proprio perchè così facendo magari i lupi mi avrebbero lasciato stare... ovvio che un minimo di sospetto lo voglio dare così magari pensano che gioco pro lupi e mi evito lo sbrano

posso capire che nn gli è chiaro qualcosa... ma che tutto quello che dico deve essere punto di critica proprio NO! perchè penso che se una guardia del corpo riesce a farsi passare per pro lupo e evitare lo sbrano e farsi capire almeno dal veggente allora sta giocando Bene... poi boh vedremo come se la stanno giocando loro

(Non sono io che gioco in maniera sospetta, sono in 16 che non mi capiscono!)

Oh, Romeo, Romeo... Vaffanculo!

spieghi tu a Prisci che sto giocando ai limiti ma non in modo scorretto?

in fondo le mie sono solo supposizoni mica ho info certe da dare :p

Digli che gli voglio bene anche se credo sia un cazzone capriccioso :give_rose:

(Love is in the air... Na na na na na na na!)

Una donna, un perché - parte 2

stasera non sarò indecisa visto che mi sa che non uso nessun potere.

Benedico prisci

Anzi no.. Benedico denver.

Allora scherzo benedico prisci sperando non muoia stanotte

(Ma ci pensate, un pomeriggio di shopping con Brida?)

Ultimo tango a Reykjavík

Comunque se per caso Branca strangola Manuel perché gliel'ho indicato io ieri (mettendo lui tra le vittime del contadino rabbioso) me lo dici in anticipo così faccio le valigie e scappo all'estero?

No, dai, non mi dire che sta ignorando il messaggio di Nightbay affidandosi a quello mio di ieri... Intanto preparo le valigie, scapperò a nord verso la Scandinavia, chi vuoi che mi segua con questo freddo?

L'Islanda è molto suggestiva!

Sogno di andarci, prima o poi!

Anche io ho sempre voluto andarci.

Ma se Branca strangola Manuel quanto mi penalizzi nel voto? Arriva sopra il quattro?

:rofl:

Dai, sopra il 4 ci arrivi :p

Branca ha confermato.

Già fatto il check-in? :D

(Semplicemente EPICO!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah.. fighissimo! Andrebbe fatto sempre!

Sapevo che avresti apprezzato :rofl:

Mi raccomando, NON votare un tizio non ancora votato per NESSUNA votazione. Da regolamento ti prendi 0 :ph34r:

Ho un foglio excel con tre colonne e tantissime crocette (ho dovuto distinguere voti per sindaco, arringa e rogo).

Col cacchio che sbaglio una cosa così semplice :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagherei per scoprire il lupo rabbioso, e poi pagherei per rubarla con il contadino rabbioso designato... ma stanotte dovrò andare a caso

PROFETA! ahahahaha

Che spasso ragazzi! Questa è una cosa che se il Master ha tempo. Dovrebbe farla sempre! Che spasso ragazzi!

In ogni caso ABSOLUTE è da OSCAR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una donna, un perché - parte 1

Uso il potere della rivelazione su night. Se night muore al rogo non lo uso.

Cambio: rivelazione su caaapito

Sempre che non muoia al rogo.

Anzi. Prima scelta capito, se muore night

No non rivelo nessuno, dai

Anzi rivelo absolute

(Sempre sicura di sé!)

ahahhahahahah!!

Ricordo una partita moderata da me via mail, dove Brida mi ha cambiato il potere tipo 6-7 volte ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono indecisa in TUTTO nella mia vita, tranne nello Shopping ^_^

E senza scherzi, a causa della mia indecisione spesso giro con un dado nel portafoglio che lancio se devo decidere tra più cose. Il dado ha sempre ragione :) (oppure ultimamente mi sono messa l'app sull'ipod così son sicura di aver sempre con me un dado xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...