Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Destino di Luponia Est


Recommended Posts

E così, avete deciso.


Legato al palo sopra il rogo, Galvix brucia, e a nulla gli serve spiegare le sue ali candide da Angelo buono; la sua fine è segnata e inevitabile.


La tristezza e l'indecisione si fanno strada nei cuori di molti, ma nessuno si ferma a pensare a quello che è accaduto: una festa vi chiama vicino al Comune di Luponia Est: Coyote, per la sua rielezione, ha fatto le cose in grande stile. Il vino scorre a fiumi nelle gole di tutti gli abitanti, e quando andate finalmente a dormire è ormai notte fonda.


Poche ore, e venite svegliate da un urlo. Un urlo fortissimo, quasi ultraterreno. La scena che vedete ha del surreale, una di quelle che vi ricorderete fino alla fine dei vostri giorni.

In mezzo alla piazza, due licantropi, uno particolarmente evidente per il pelo bianco candido, che voi riconoscete come Juris e Ronnie Rava, sghignazzano barcollando, chiaramente ubriachi fradici, cercando di staccare le penne nere come la pece di un malconcio Angelo Caduto, Azuhael, che borbotta frasi incomprensibili in latino. Dopo qualche minuto, annoiati, divorano l'angelo, ali comprese, e lasciano che il cielo si riprenda quello che aveva lasciato cadere.


State per reagire di fronte a un tale orrore, ma qualcosa ve lo impedisce: poco lontano il vostro sindaco, indossando una lunga tunica nera e brandendo una croce a testa in giù, allunga la mano verso Luca. Senza nemmeno che possa rendersene conto, il povero Spirito Inquieto stramazza al suolo, senza vita.


Coyote scoppia in una breve risata, molla due scappellotti ai due lupi, e annuncia: è finita, Luponia Ovest è nostra.

Le risponde un ululato di gioia: anche Mist torna tra i vivi, preso per mano da Vita Elayne, che stringe anche la mano di Inglo, Contadino Rabbioso ed ex Veggente Cieco.

Torna per l'occasione dal Cielo anche l'Angelo Caduto Azuhael, ancora spennato, ma felice come pochi.

E sghignazza anche Zurlo Pallista, che si unisce alla schiera dei vincitori.


I due contadini rimasti vivi, che contano come tali, Helder lo Spazzacamino e Soul il Truccatore, ai quali si aggiunge mestamente Silvia Medium, chinano il capo, e si arrendono davanti ai Lupi.


Il Destino di Luponia Est è compiuto. La partita è finita, vincono i Lupi.



VINCONO:


Mist - Lupo Sciamano

Ronnie Rava - Lupo Rabbioso

Juris - Lupo Bianco

Coyote - Sacerdotessa Oscura

Azuhael - Angelo Caduto

Vita - Elayne

Inglo - Contadino Rabbioso ex Veggente Cieco.

Zurlo - Pallista


PERDONO:


Soul - Truccatore

Silvia_fi - Medium

Galvix - Angelo

The Duke - Guardia del Corpo

Helder - Spazzacamino

Luca91 - Spirito Inquieto

Polle - Ubriaco Scemo del Villaggio

Fenice - Multimiliardario Brutto

=marsupilami= - Sonnambulo


A brevissimo considerazioni, resoconto delle azioni, pagelle!

Grazie davvero a tutti e complimenti ai vincitori!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1:

Mist Lupo Sciamano vede Fenice Multimiliardario Brutto

Inglo Veggente Cieco vede Elayne Non Mannaro e passa a Mist Lupo Sciamano la veggenza.


Giorno 1:

Muore Fenice al Rogo

Zurlo Pallista va in arringa e si salva (1 punto)


Notte 2:

Ronnie Rava Lupo Rabbioso morde Inglo e gli passa la rabbia. Inglo ha 3 giorni di vita.

Coyote Sacerdote Oscuro maledice Zurlo Pallista e lo uccide.

Azuhael Angelo Caduto usa la Rivelazione Su Ronnie Rava Lupo Rabbioso. Il caso sceglie di rivelarlo Medium.

Soul Truccatore trucca Juris (Lupo Bianco) da Spirito Inquieto

Silvia Medium vede Fenice Mannara.

Inglo Veggente Cieco vede Mist Mannaro e passa la veggenza a Polle Ubriaco SdV. Poi viene morso e cambia ruolo.

Galvix Angelo rivela Juris Lupo Bianco.

The Duke Guardia del Corpo protegge Polle Ubriaco SdV.

Helder Spazzacamino va da Juris Lupo Bianco e lo vede fuori casa.

Marsupilami sonnambulo va a casa di Ronnie Rava, incontra Azuhael e muore.

Sbrano su The Duke.

Risorge con Vita Fenice.


Giorno 2:

Sindaco: Elayne

Fenice Multimiliardario Brutto sposta un voto da Juris a Mist.

Muore al rogo Fenice.


Notte 3:

Coyote Sacerdote Oscuro maledice =marsupilami= che non potrà tornare in vita.

Azuhael Angelo Caduto benedice Juris Lupo Bianco

Soul Truccatore trucca Mist da Multimiliardario brutto.

Inglo Contadino Rabbioso strangola Mist, ma è lupo e muore.

Silvia medium vede =marsupilami= non Mannaro

Galvix Angelo protegge Ronnie Lupo Rabbioso

Helder Spazzacamino va da Mist e lo trova fuori casa

Sbrano su Silvia Medium.

Risorge con Vita Zurlo Pallista.


Giorno 3:

Sindaco: Polle

Muore al rogo Mist Lupo Sciamano



Notte 4:

Coyote Sacerdote Oscuro maledice The Duke GdC

Galvix Angelo tenta di resuscitare The Duke, va alla monetina con Coyote e perde.

Helder Spazzacamino va da Galvix Angelo e lo trova fuori casa.

Soul Truccatore trucca Zurlo da pallista (1 punto)

Sbrano su Polle Ubriaco SdV

Risorge con Vita Silvia


Giorno 4:

Sindaco: Coyote

Muore al rogo Galvix Angelo


Notte 5:

Coyote Sacerdote Oscuro maledice luca91 e lo uccide

Silvia Medium vede Inglo non Mannaro

Soul Truccatore trucca Ronnie Rava da Sacerdote Oscuro

Muore allo sbrano casuale Azuhael Angelo Caduto

Vita usa il suo potere per far risorgere Mist Lupo Sciamano.


Rimangono Helder e Soul che contano come C, Juris e Ronnie Rava che contano come L.

Fine della partita, vincono i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne il mio consiglio è di non giocare le mie prossime partite, il "sorteggio" ti riserverà ruoli meschini e tristi per sempre

Elayne ha fatto la sua scelta e ha vinto la partita.

Se non l'avesse fatta magari alla lunga avrebbe perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi andrà a leggere il cimitero leggerà miei sbroccamenti nella giornata di ieri con anche il povero duke che non sapeva più che dire. Mi sono realmente dovuto incatenare alla sedia per non intervenire in pubblica ma probabilmente sarebbe cambiato poco.

Ovviamente gli sbroccamenti sono legati al momento di sconforto quindi capitemi :D

Solo una cosa di quelle che leggerete al cimitero voglio confermare anche qui erimarcare.

COME AVETE POTUTO CREDERE CHE COYOTE FOSSE L'UBRIACO SE AVEVA VOTATO PER PRIMA NON UNA MA 2 VOLTE?

Già era praticamente impossibile che avesse sbagliato a votare per il sindaco ma anche se l'avesse fatto il master gliel'avrebbe senz'altro fatto notare e non sarebbe stata stupita dall'apprenderlo da voi.

In più nella notte precedente, non giorni fa, E' STATA L'UNICA CHE HA VOTATO AL ROGO JURIS. Ma vi pare?

Bastava non eleggere lei sindaco e la partita sarebbe stata vinta, in realtà ce l'avremmo fatta anche s fosse risorto qualunque altro dei morti che non fosse stato zurlo

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq se siete credenti non andate a leggere il cimitero!

Per le bestemmie che ho tirato!!

Ma ca'zzz ma quando mist ha detto "ho spostato un voto da me a x" e Fenice dice "non si può" è dopo arriva il master e dice "non si può" ma CAZZ' ma sarà ovvio che mist mente!!!

Inoltre coyote non ha MAI votato un cattivo che sia uno ed inoltre ha votato ben due volte per prima.. Ma sarà ovvio che non è buona!?!?

Veramente nervoso ai massimo livelli l'altro ieri..

Per quanto mi riguarda partitia piu meschina di sempre pretendo un SV

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io l'avevo detto:

Io non faccio il figo a caso, lo faccio perché so che vinceremo questa partita :)

Volevo dire a Vita che gli scenari sono due

1) vittoria dei contadini in 3-4 giorni

2) vittoria dei lupi in 1-2 giorni

Non mento mai, a Lupus. Dovreste saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano che ti stessi dichiarando Sacerdote Oscuro Ronnie xD

Beh per forza, Coyote fingendosi il terzo lupo mi aveva lanciato un assist pazzesco.

Lei è stata impressionante l'ultimo giorno, per come ha preso in pugno la situazione senza avere le informazioni che avevamo noi lupi. Impressionante.

Non ricordo piu che indizio avevi lasciato all'inizio di gara.. ricordo che son andato in rete a cercare informazioni e son capitato su info riguardo il gene della Licantropia :shok: per questo ho usato la rivelazione su di te, per avere conferme o meno.

Per fortuna marsupilami non è stato riportato in vita xD sarebbe stato problematico continuare a recitare la parte del sonnambulo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava non eleggere lei sindaco e la partita sarebbe stata vinta, in realtà ce l'avremmo fatta anche s fosse risorto qualunque altro dei morti che non fosse stato zurlo

Non so Polle: il rogo di stanotte sarebbe finito così in tutti i casi, viste le forze in campo; e quindi Elayne si sarebbe comunque schierato con noi e avrebbe risorto Mist.

Ovviamente discorso diverso per Zurlo, ma obiettivamente per vincerla vi dovevano andare di culo TUTTE le resurrezioni, considera che avete avuto fortuna con quella di Silvia (poteva risorgere sia Mist che Inglo).

Comunque io sono contadino nell'animo e mi facevi veramente una gran pena: hai lottato come un leone, praticamente da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro leggendo il resoconto vedo che la simpatica monetina ha deciso sia la resurrezione di zurlo sia la non resurrezione di duke con l'angelo. Ripeto vita lascia troppo al random, bastava una delle 2 a nostro favore e ce l'avremmo fatta.

Ciò non toglie che i lupi son stati bravi e i contadini babbi

Quanto odio essere contadino

E oensare che volevo fare la mia sana partita tranquilla.. :(

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...