Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Destino di Luponia Est


Recommended Posts

Io inizialmente ti pensavo pro L Coyote.

E quando Juris ha chiesto ai pro L di votare, mi aspettavo infatti che per prima i Pro L venissero fuori.

Quindi la tua uscita mi ha confermato la cosa.

Poi dopo pure io ti ho creduto Lupo quando ti sei spacciata per questo. Non che volessi veramente riflettere, comunque, quindi ci sta anche :D

Voglio dire, io non volevo morire punto e basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizialmente ti pensavo pro L Coyote.

E quando Juris ha chiesto ai pro L di votare, mi aspettavo infatti che per prima i Pro L venissero fuori.

Quindi la tua uscita mi ha confermato la cosa.

Poi dopo pure io ti ho creduto Lupo quando ti sei spacciata per questo. Non che volessi veramente riflettere, comunque, quindi ci sta anche :D

Voglio dire, io non volevo morire punto e basta :D

ahahha ma certo Elayne tu hai giocato benissimo

e lo so che è brutto da dire ma ti ricordi la partita in cui eravamo lupi assieme?

Io volevo ammazzare Mist per aver interferito (e considera che io lo adoro) , Luca invece era quello dal cuore tenero (ma no, dai... lasciamo stare), quindi penso sia chiaro che non scherzavo.. ti avrei fatto sbranare hihihi (oggi no ma domani si), Luca non ti avrebbe fatto rogare mai è troppo buono!

E qui aggiungo qualcosa sulla questione rabbioso.

Ma diamine Inglo ha fatto benissimo a tentare così come Branca.

Io quando leggo questi commenti "potevamo vincere tutti assieme" sorrido :)

E' un gioco non è la vita vera dove carità, misericordia e compagnia bella sono valori importanti.

Giochiamo il gioco più bastardo del mondo e poi non accettiamo una bastardata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che poi tutto tutto non avevo mica capito

Io fino a quasi la fine ho pensato che il caduto fosse Soul perchè il giorno prima aveva votato sindaco ronnie (ragazzi se un caduto sgama un lupo con la falsa rivelazione e ha l'occasione per far capire ai lupi "io so chi sei e ora tu sai chi sono io" , perchè non lo deve fare?)

Invece Azu ha votato sindaco ME ...gli ho passato un assist pazzesco per permettergli di smentire Galvix (brava la Mod che se ne è accorta, veramente attenta!!) e spacciarsi per angelo vero e lui mi va quasi a danneggiare ronnie fingendosi veggente... insomma insomma

A volte sbaglio gli abbinamenti perchè penso che tutti giochino da manuale LOL -.-

Insomma io ho invertito i ruoli facevo Azu truccatore e Soul caduto.

ERRORE :) io non mi sono dichiarato veggente. Il mio riferimento era al sonnambulo che può incrociare altri ruoli se hanno lo stesso bersaglio, ma ho volutamente scambiato l'esito dell'incrocio col lupo con l'esito dell'incrocio con un altro ruolo per sperare di incastrare galvix come angelo caduto.

E poi ero indeciso se fingermi angelo. ok che hanno 2 poteri in comune, ma nel caso mi fosse stato chiesto di resuscitare X avrei fatto la stessa cosa detta dal sottoscritto per accusare Galvix di mancata resurgo. Quindi mi si sarebbe ripiegata contro >.<

Il mio block notes è uno scarabocchio continuo di ruoli e citazioni da annotare..

Scusa se non ho capito xD ma per me tu eri contadina al 100% e quel tentativo era un netto guanto di sfida a farmi commettere un passo falso ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che poi tutto tutto non avevo mica capito

Io fino a quasi la fine ho pensato che il caduto fosse Soul perchè il giorno prima aveva votato sindaco ronnie (ragazzi se un caduto sgama un lupo con la falsa rivelazione e ha l'occasione per far capire ai lupi "io so chi sei e ora tu sai chi sono io" , perchè non lo deve fare?)

Invece Azu ha votato sindaco ME ...gli ho passato un assist pazzesco per permettergli di smentire Galvix (brava la Mod che se ne è accorta, veramente attenta!!) e spacciarsi per angelo vero e lui mi va quasi a danneggiare ronnie fingendosi veggente... insomma insomma

A volte sbaglio gli abbinamenti perchè penso che tutti giochino da manuale LOL -.-

Insomma io ho invertito i ruoli facevo Azu truccatore e Soul caduto.

ERRORE :) io non mi sono dichiarato veggente. Il mio riferimento era al sonnambulo che può incrociare altri ruoli se hanno lo stesso bersaglio, ma ho volutamente scambiato l'esito dell'incrocio col lupo con l'esito dell'incrocio con un altro ruolo per sperare di incastrare galvix come angelo caduto.

E poi ero indeciso se fingermi angelo. ok che hanno 2 poteri in comune, ma nel caso mi fosse stato chiesto di resuscitare X avrei fatto la stessa cosa detta dal sottoscritto per accusare Galvix di mancata resurgo. Quindi mi si sarebbe ripiegata contro >.<

Il mio block notes è uno scarabocchio continuo di ruoli e citazioni da annotare..

Scusa se non ho capito xD ma per me tu eri contadina al 100% e quel tentativo era un netto guanto di sfida a farmi commettere un passo falso ._.

Ma se per te ero contadina al 100% (oddio si vede che sei nuovo e non mi conosci ghghh) perchè mi hai votato SINDACO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo DOVEVI rubarla! :D

Be', sarebbe stato qualcosa da ricordare se due partite identiche, giocate contemporaneamente, fossero finite nello stesso modo.

Tra l'altro curiose le analogie tra le due partite, tipo i due lupi bianchi rivelati dagli angeli in notte 2 e i due veggenti rabbizzati.

Io comunque ho imparato una cosa: il contadino rabbioso NON E' UN PROLUPI.

Me lo segno nel mio personale database a futura memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che non ero il rabbioso in questa partita.

In quanto avrei fatto cenni ad Inglo.

Proprio per la psicologia inversa.

Davvero Inglo, andare sul lupo che ti dice che è lupo è da pazzi.

Ma con me avrebbe funzionato! :D

non concordo quindi con Nightbay. Il Rabbioso è un pro L. Ma semplicemente ha 1-2 giorni per provare a rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma contate che io DOVEVO provare quella notte (per una serie di motivi)

Nel mio foglietto avevo Mist lupo sciamano o rabbioso, Coyote sacerdote, Polle buono, Juris lupo bianco.

Piuttosto di sparare a caso ho preferito puntare su Mist (avevo il 50% circa).

Anche perchè, onestamente, non pensavo che i lupi ce l'avrebbero fatta.

Invece sono stati davvero bravissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti lo scopo di un prolupo a partita inoltrata è di essere creduto lupo

Non è lui che deve sembrare il contadino perfetto.. quegli alibi li deve lasciare ai lupi!

Non ho praticamente mai giocato pro-lupo (mi sembra solo una volta da fattucchiera e una volta da maniaco, ma entrambe le volte sono morto subito) e tutte le volte faccio il tifo per non farlo perché mi sono sempre sembrati i ruoli peggiori: che palle, devi fare il cattivo senza neanche la lista lupi dove confrontarti gli altri, almeno da neutrale hai lo stimolo di poter fregare tutti.

Ma dopo questa partita, ho chiara in mente la partita perfetta del pro-lupo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

Io avevo scoperto Inglo Veggente ben da prima e non ero Lupo.

Ovvero quando l'ho scoperto io: giorno 1, subito dopo il mio voto per te sindaco :D

Onestamente no. Non avevo fatto il collegamento il giorno 1. :)

Ma tu lo potevi fare più facilmente. :)

Io l'ho fatto al voto verso Polle. :)

Altra cosa, ci voleva tanto a mandare zurlo in arringa e renderlo neutrale????

Non so, forse dal cimitero tutto è più chiaro.. Però dai cazzo alla ventesima partita che fate ci vorrebbe un po piu di brio!!!!!

Eh non concordo.

Se fai così, guadagni un voto, ma basta un flash mob dei lupi sul Pallista dopo e i contadini devono per forza sprecare un rogo il giorno dopo.

Beh.. Perderebbero anche i lupi così.. Con tutta la responsabilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che poi tutto tutto non avevo mica capito

Io fino a quasi la fine ho pensato che il caduto fosse Soul perchè il giorno prima aveva votato sindaco ronnie (ragazzi se un caduto sgama un lupo con la falsa rivelazione e ha l'occasione per far capire ai lupi "io so chi sei e ora tu sai chi sono io" , perchè non lo deve fare?)

Invece Azu ha votato sindaco ME ...gli ho passato un assist pazzesco per permettergli di smentire Galvix (brava la Mod che se ne è accorta, veramente attenta!!) e spacciarsi per angelo vero e lui mi va quasi a danneggiare ronnie fingendosi veggente... insomma insomma

A volte sbaglio gli abbinamenti perchè penso che tutti giochino da manuale LOL -.-

Insomma io ho invertito i ruoli facevo Azu truccatore e Soul caduto.

ERRORE :) io non mi sono dichiarato veggente. Il mio riferimento era al sonnambulo che può incrociare altri ruoli se hanno lo stesso bersaglio, ma ho volutamente scambiato l'esito dell'incrocio col lupo con l'esito dell'incrocio con un altro ruolo per sperare di incastrare galvix come angelo caduto.

E poi ero indeciso se fingermi angelo. ok che hanno 2 poteri in comune, ma nel caso mi fosse stato chiesto di resuscitare X avrei fatto la stessa cosa detta dal sottoscritto per accusare Galvix di mancata resurgo. Quindi mi si sarebbe ripiegata contro >.<

Il mio block notes è uno scarabocchio continuo di ruoli e citazioni da annotare..

Scusa se non ho capito xD ma per me tu eri contadina al 100% e quel tentativo era un netto guanto di sfida a farmi commettere un passo falso ._.

Ma se per te ero contadina al 100% (oddio si vede che sei nuovo e non mi conosci ghghh) perchè mi hai votato SINDACO???

Perchè volevo farmi credere buono da te (se ti evitavo come la peste mi avresti fatto uccidere perchè contro lo Scemo? O.o)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...