Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Destino di Luponia Est


Recommended Posts

Mi pareva strano che ti stessi dichiarando Sacerdote Oscuro Ronnie xD

Beh per forza, Coyote fingendosi il terzo lupo mi aveva lanciato un assist pazzesco.

Lei è stata impressionante l'ultimo giorno, per come ha preso in pugno la situazione senza avere le informazioni che avevamo noi lupi. Impressionante.

Semplicemente se ci mettete in fazione insieme la partita diventa squilibrata.

Lei ha capito TUTTI i miei messaggi tra le righe nel corso della partita, è stata buona in disparte finché catalizzavo l'attenzione io e una volta morto ha raccolto quanto seminato.

Colpa dei contadini quanto volete ma questa "colpa" viene guidata da giocatori come lei, la persuasione è un'arma potentissima a questo gioco e annebbia i ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Contadino Rabbioso strangola Mist, ma è lupo e muore.

Ma sarai asino :D

Ti pare che se fossi stato rabbioso mi sarei esposto così con te? Ma per chi mi hai preso?

guarda io non me lo spiego, se non che avesse deciso di farsi sgamare dai lupi e giocare per rubarla (che con 3 lupi e angelo che fa la rivelazione ci può stare) o vincere da prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne il mio consiglio è di non giocare le mie prossime partite, il "sorteggio" ti riserverà ruoli meschini e tristi per sempre

Eh :D

1) non si sapeva se eri buono o meno.

2) imho più faccio risorgere persone e queste rimangono in vita grazie a Vita, più mi metto un bersaglio in fronte. Se ci fossero stati 3 risorti pro C grazie a me, i lupi mi avrebbero sbranato. Senza se e senza ma.

Credo che questa mia partita sia stata una delle migliori, in ogni azione, falso commento fatto in partita, e tattica da seguire.

3) anche una volta appurato che eri contadino (cosa non certa fino alla fine per chi era rimasto su), non avevo interesse a tirarti su.

Mica Vita gioca per i contadini. Gioca per se.

Comunque ti lovo pure io. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva strano che ti stessi dichiarando Sacerdote Oscuro Ronnie xD

Beh per forza, Coyote fingendosi il terzo lupo mi aveva lanciato un assist pazzesco.

Lei è stata impressionante l'ultimo giorno, per come ha preso in pugno la situazione senza avere le informazioni che avevamo noi lupi. Impressionante.

Semplicemente se ci mettete in fazione insieme la partita diventa squilibrata.

Lei ha capito TUTTI i miei messaggi tra le righe nel corso della partita, è stata buona in disparte finché catalizzavo l'attenzione io e una volta morto ha raccolto quanto seminato.

Colpa dei contadini quanto volete ma questa "colpa" viene guidata da giocatori come lei, la persuasione è un'arma potentissima a questo gioco e annebbia i ragionamenti.

Io più che darle contro continuamente tutto il giorno tutti i giorni non potevo fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Contadino Rabbioso strangola Mist, ma è lupo e muore.

Ma sarai asino :D

Ti pare che se fossi stato rabbioso mi sarei esposto così con te? Ma per chi mi hai preso?

guarda io non me lo spiego, se non che avesse deciso di farsi sgamare dai lupi e giocare per rubarla (che con 3 lupi e angelo che fa la rivelazione ci può stare) o vincere da prolupi.

Ma a quel punto uccidi un contadino, se vuoi giocare pro lupi.

Mi ha preso per lupo rabbioso che avvisa il contadino rabbioso "ehi, guarda che sono io il tuo obiettivo!"

LOL, sono profondamente offeso.

E poi COSA CAZZO VAI A DIRE AL CIMITERO CHE SEI IL VEGGENTE CIECO QUANDO SEI GIA' PRO LUPI, DIOCRISTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

Io avevo scoperto Inglo Veggente ben da prima e non ero Lupo.

Quindi l'uscita di Ronnie per me poteva essere da Lupo o da Sacerdote Oscuro, o comunque da cattivo.

Non ci voleva molto.

Senza andare nei posts del giorno 1, il secondo giorno Inglo ha subito votato TE come Sindaco.

E guarda a caso, eri quello che aveva ricevuto la veggenza.

Questo era palesarsi "Veggente" a tutti, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

Io avevo scoperto Inglo Veggente ben da prima e non ero Lupo.

Ovvero quando l'ho scoperto io: giorno 1, subito dopo il mio voto per te sindaco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa, ci voleva tanto a mandare zurlo in arringa e renderlo neutrale????

Ehm, no, questo sarebbe stato un regalone per i lupi.

Bastava un flash mob il giorno dopo per mandarlo una terza volta in arringa e costringere i contadini a bruciare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

Io avevo scoperto Inglo Veggente ben da prima e non ero Lupo.

Ovvero quando l'ho scoperto io: giorno 1, subito dopo il mio voto per te sindaco :D

Onestamente no. Non avevo fatto il collegamento il giorno 1. :)

Ma tu lo potevi fare più facilmente. :)

Io l'ho fatto al voto verso Polle. :)

Altra cosa, ci voleva tanto a mandare zurlo in arringa e renderlo neutrale????

Non so, forse dal cimitero tutto è più chiaro.. Però dai cazzo alla ventesima partita che fate ci vorrebbe un po piu di brio!!!!!

Eh non concordo.

Se fai così, guadagni un voto, ma basta un flash mob dei lupi sul Pallista dopo e i contadini devono per forza sprecare un rogo il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava non eleggere lei sindaco e la partita sarebbe stata vinta, in realtà ce l'avremmo fatta anche s fosse risorto qualunque altro dei morti che non fosse stato zurlo

Non so Polle: il rogo di stanotte sarebbe finito così in tutti i casi, viste le forze in campo; e quindi Elayne si sarebbe comunque schierato con noi e avrebbe risorto Mist.

Ovviamente discorso diverso per Zurlo, ma obiettivamente per vincerla vi dovevano andare di culo TUTTE le resurrezioni, considera che avete avuto fortuna con quella di Silvia (poteva risorgere sia Mist che Inglo).

Comunque io sono contadino nell'animo e mi facevi veramente una gran pena: hai lottato come un leone, praticamente da solo!

In realtà no con duke saremmo stati pari e certo duke avrebbe guidato i contadini a votare compatti tutti e subito e a far eleggere luca sindaco. In più sapendo che l'ubriaco ero io sapeva che i lupi non potevano minacciare niente con lo sbrano. A qul punto vita si sarebbe schierata con la fazione che faceva raggiungere il quinto voto per prima.

Questo vedendo come ha giocato elayne, il cui succo del discorso ieri, anche una volta appurato che i lupi sbranavano a caso, è stato in pratica voto con coyote e mist perchè mi sono più simpatici.

Nello scenario con duke risorto e luca sindaco a vita sarebbe convenuto votare coi contadini che il giorno dopo infatti avrebbero vinto certamente e la notte i lupi sbranavano a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi lupi, babbi noi.

Ma babbi tanto, eh.

Io comunque sono stato pigro a non ricontrollare le cose indietro. Però sono anche stato l'unico che non ha votato Coyote sindaco, datemi 'sta soddisfazione :D

Ma infatti tu helder sei stato il contadino più lucido tra i vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

io l'ho detto, ma nessuno mi ha ascoltato. e lo sapevo ma non avevo la certezza al 100%. poi oh, i dialoghi tra mist e inglo erano talmente palesi che credevo fosse ovvio per tutti che inglo fosse veggente. possibile mai che me ne fossi accorta solo io?

poi coyote ha detto che inglo era prolupi morto non mi ricordo nemmeno come e tutti hanno dato ragione a lei.

che potevo dire? era plausibile

purtroppo non mi ero segnata i voti di quando ero morta, e ieri ero incasinata a lavoro e non avevo la possibilità di controllare i voti di coy (infatti per me lo scemo del villaggio eri tu) e di essere più incisiva. però capisci che se sollevi un dubbio e nessuno che si pone nemmeno la domanda o dice "vado a controllare" ti prende male.

ho detto ai contadini di non votare per il sindaco e aspettare galvix che chiarisse e tutti votano coyote sindaco.

:dash1:

viecce te !!

comunque azu mi spiace riportarti coi piedi per terra ma nessuno ti ha mai creduto sonnambulo, sapevamo benissimo che era marsu, che eri cattivo si vedeva lontano un miglio dovevamo capire se prolupi o il terzo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era appurato un bel niente (dello sbrano a caso, Polle).

Inoltre, Coyote si è venduta bene (ok, ero d'accordo per farmi convincere) come terzo lupo, e quindi la minaccia era reale.

Non è una questione di simpatia.

Dai elayne per favore. Non c'era nessun altro che poteva essere l'ubriac. Tra i vivi nessuno ha smentito e tr i morti c'erano marsupilami appurato sonnambulo, inglo appurato veggente, mist appurato lupo e duke che ha votato 2 volte per primo il primo giorno, per cui potevo essere solamente io l'ubriaco.

E poi l'hai detto tu che hai votato con gli opinion leader perchè sono tali. Senza contare che gli hai dato corda tutta la partita, spingendo più volte per eleggere coyote sindaco e sicuramente avevi capito che buona non poteva essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Contadino Rabbioso strangola Mist, ma è lupo e muore.

Ma sarai asino :D

Ti pare che se fossi stato rabbioso mi sarei esposto così con te? Ma per chi mi hai preso?

guarda io non me lo spiego, se non che avesse deciso di farsi sgamare dai lupi e giocare per rubarla (che con 3 lupi e angelo che fa la rivelazione ci può stare) o vincere da prolupi.

Ma a quel punto uccidi un contadino, se vuoi giocare pro lupi.

Mi ha preso per lupo rabbioso che avvisa il contadino rabbioso "ehi, guarda che sono io il tuo obiettivo!"

LOL, sono profondamente offeso.

E poi COSA CAZZO VAI A DIRE AL CIMITERO CHE SEI IL VEGGENTE CIECO QUANDO SEI GIA' PRO LUPI, DIOCRISTO.

eh no:

prima provi a rubarla! e lo avresti fatto pure tu con 3 lupi soltanto

Link al commento
Condividi su altri siti

No Silvia non ci siamo capiti: d'accordo provare a rubarla, ma

1. se vai su quello che si è esposto su di te ci sono molte probabilità che tu sbagli mira e muoia

2. se muori, e muori da pro lupo, NON PARLI. Non ti metti a dire che eri il veggente cieco. Lasci il ruolo ai tuoi compagni di fazione vivi e stop.

E' che i contadini erano rincoglioniti ma quella mossa ha seriamente rischiato di farci perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

io l'ho detto, ma nessuno mi ha ascoltato. e lo sapevo ma non avevo la certezza al 100%. poi oh, i dialoghi tra mist e inglo erano talmente palesi che credevo fosse ovvio per tutti che inglo fosse veggente. possibile mai che me ne fossi accorta solo io?

poi coyote ha detto che inglo era prolupi morto non mi ricordo nemmeno come e tutti hanno dato ragione a lei.

che potevo dire? era plausibile

purtroppo non mi ero segnata i voti di quando ero morta, e ieri ero incasinata a lavoro e non avevo la possibilità di controllare i voti di coy (infatti per me lo scemo del villaggio eri tu) e di essere più incisiva. però capisci che se sollevi un dubbio e nessuno che si pone nemmeno la domanda o dice "vado a controllare" ti prende male.

ho detto ai contadini di non votare per il sindaco e aspettare galvix che chiarisse e tutti votano coyote sindaco.

:dash1:

viecce te !!

comunque azu mi spiace riportarti coi piedi per terra ma nessuno ti ha mai creduto sonnambulo, sapevamo benissimo che era marsu, che eri cattivo si vedeva lontano un miglio dovevamo capire se prolupi o il terzo lupo

Infatti silvia sapevamo che eri la nostra speranza e quando hai visto subito l'errore di coyote abbiamo creduto che ce la facessi a convincere gli altri, persino mist ha detto che hai costretto coy ad arrampicarsi sugli specchi.

Dovevi fidarti delle tue intuizioni tutte giuste eri sulla strada giustissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi anche io sono rimasta viva!!

Sì, non ti ho inserita perchè non conti come contadina :D

Era per far capire come mai han vinto i lupi.

anche zurlo non conta però è presente nel resoconto!

sono orgogliosa di questa sconfitta perchè meritata, quindi ci tengo ad essere nella chiusura: magari scrivi "Silvia (che però non conta)"

:i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Silvia non ci siamo capiti: d'accordo provare a rubarla, ma

1. se vai su quello che si è esposto su di te ci sono molte probabilità che tu sbagli mira e muoia

2. se muori, e muori da pro lupo, NON PARLI. Non ti metti a dire che eri il veggente cieco. Lasci il ruolo ai tuoi compagni di fazione vivi e stop.

E' che i contadini erano rincoglioniti ma quella mossa ha seriamente rischiato di farci perdere.

ma io che inglo era veggente lo avevo capito da quando vi siete ammiccati per 4 post, mica per la sua dichiarazione (che poteva essere pure un bluff)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...