Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Destino di Luponia Est


Recommended Posts

No Silvia non ci siamo capiti: d'accordo provare a rubarla, ma

1. se vai su quello che si è esposto su di te ci sono molte probabilità che tu sbagli mira e muoia

2. se muori, e muori da pro lupo, NON PARLI. Non ti metti a dire che eri il veggente cieco. Lasci il ruolo ai tuoi compagni di fazione vivi e stop.

E' che i contadini erano rincoglioniti ma quella mossa ha seriamente rischiato di farci perdere.

ma io che inglo era veggente lo avevo capito da quando vi siete ammiccati per 4 post, mica per la sua dichiarazione (che poteva essere pure un bluff)

Eh ok, ma un conto è avere un'ipotesi, un altro è averne la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era appurato un bel niente (dello sbrano a caso, Polle).

Inoltre, Coyote si è venduta bene (ok, ero d'accordo per farmi convincere) come terzo lupo, e quindi la minaccia era reale.

Non è una questione di simpatia.

Dai elayne per favore. Non c'era nessun altro che poteva essere l'ubriac. Tra i vivi nessuno ha smentito e tr i morti c'erano marsupilami appurato sonnambulo, inglo appurato veggente, mist appurato lupo e duke che ha votato 2 volte per primo il primo giorno, per cui potevo essere solamente io l'ubriaco.

E poi l'hai detto tu che hai votato con gli opinion leader perchè sono tali. Senza contare che gli hai dato corda tutta la partita, spingendo più volte per eleggere coyote sindaco e sicuramente avevi capito che buona non poteva essere.

Ci sta che io ti ho visto Ubriaco quando lei si è dichiarata e tu eri l'unico reale morto che poteva esserlo ma perché i lupi vanno sull'ubriaco la notte prima ? Non ha molto senso ed è una pazzia.

Uno può dire "perché alla fine era Polle". Ok, ma stiamo parlando dello stesso Polle che ha fatto un errore galattico (scusa eh!) di volere verificare Mist e Fenice la notte dove c'era Juris da bruciare. L'indomani era chiaro che Juris sarebbe stato protetto e quindi non bruciabile. Inoltre, l'indomani avremo avuto altre conferme su Mist / Fenice da parte di Helder, per esempio. Io come Sindaco NEUTRALE ho comunque spinto verso il contado dando un doppio voto su Juris, e tu mandi tutto all'aria.

L'indomani, quindi, la responsabilità era tua (certo, chi non fa mai niente non sbaglia mai, concordo) e Coyote ha preso quest'errore e ci ha capitalizzato sopra. Molto semplicemente, tu e Coyote potevate essere entrambi potenziali cattivi, e ad un occhio esterno, questo giorno, tu non meritavi di essere Sindaco ma Coyote si. Ok che forse c'erano migliore scelte, ma per me che seguivo i opinion leader, tu eri meno in voga in quel momento. :)

Quindi molto semplicemente, quando ho visto lo sbrano su di te mi sono detto "magari era Silvia l'ubriaco". Poi torna su e dice diversamente. Coyote capitalizza (facendo un errore, in realtà, in quanto da cattiva non doveva votare per prima per ben due volte bruciandosi il ruolo) e si conferma cattiva. Ma tu eri morto, e a questo punto, io seguo Coyote visto che gli altri sono d'accordo. :)

Insomma, il caso di Coyote era per chi la conosce una chiara menzogna, ma non per tutti. E infatti ha convinto. A me non interessava convincervi del contrario (altrimenti rovinavo il piano ai lupi e mi sbranavano per contrappasso).

In sintesi, io l'ho votata due volte, al posto di te, perché una volta era più credibile agli occhi delle altre persone di te, e l'altra volta non c'era nemmeno il problema perché tu eri morto. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi anche io sono rimasta viva!!

Sì, non ti ho inserita perchè non conti come contadina :D

Era per far capire come mai han vinto i lupi.

anche zurlo non conta però è presente nel resoconto!

sono orgogliosa di questa sconfitta perchè meritata, quindi ci tengo ad essere nella chiusura: magari scrivi "Silvia (che però non conta)"

:i-m_so_happy:

Vaaaa bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah altra cosa soprattutto per Silvia: tu sapevi che inglo era il veggente con la rabbia, si è detto al cimitero. Allora come faceva ronnie a fingersi veggente se fosse stato il sacerdote oscuro? Non avrebbe potuto sapere che il veggente era morto. Poteva saperlo solo l'altro lupo, quindi il lupo era lui e non coy.

io l'ho detto, ma nessuno mi ha ascoltato. e lo sapevo ma non avevo la certezza al 100%. poi oh, i dialoghi tra mist e inglo erano talmente palesi che credevo fosse ovvio per tutti che inglo fosse veggente. possibile mai che me ne fossi accorta solo io?

poi coyote ha detto che inglo era prolupi morto non mi ricordo nemmeno come e tutti hanno dato ragione a lei.

che potevo dire? era plausibile

purtroppo non mi ero segnata i voti di quando ero morta, e ieri ero incasinata a lavoro e non avevo la possibilità di controllare i voti di coy (infatti per me lo scemo del villaggio eri tu) e di essere più incisiva. però capisci che se sollevi un dubbio e nessuno che si pone nemmeno la domanda o dice "vado a controllare" ti prende male.

ho detto ai contadini di non votare per il sindaco e aspettare galvix che chiarisse e tutti votano coyote sindaco.

:dash1:

viecce te !!

comunque azu mi spiace riportarti coi piedi per terra ma nessuno ti ha mai creduto sonnambulo, sapevamo benissimo che era marsu, che eri cattivo si vedeva lontano un miglio dovevamo capire se prolupi o il terzo lupo

Infatti silvia sapevamo che eri la nostra speranza e quando hai visto subito l'errore di coyote abbiamo creduto che ce la facessi a convincere gli altri, persino mist ha detto che hai costretto coy ad arrampicarsi sugli specchi.

Dovevi fidarti delle tue intuizioni tutte giuste eri sulla strada giustissima :D

polle io mi fidavo delle mie intuizioni e infatti non ho votato coy sindaco e all'apertura della notte ho detto che avrebbe dovuto votare per prima che era sospetta.

è che gli altri non si sono fidati di me.

e mi dispiace ma se non avessi saputo la mattina alle 10 di una riunione alle 16 con 100 pagine da leggere e capire e in più presenziare alla riunione avrei controllato gli altri giorni i voti di coyote.

se c'era sunnina con noi avremmo vinto! elayne bocciato come tenitore dei conteggi. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai lupi e pro lupi. Coyote eccezionale come sempre, ma come qualcuno ha detto, alla fine vince chi ha più "carisma".

Se io mi fingo spazzaneve per farmi sbranare e poi mi dichiaro, nessuno mi segue..

Se coyote si dichiara un ruolo che per forza di cose non può essere...tutti la seguono -.-

luca secondo me ti saresti dovuto esporre di più. poi lo spazzacamino non è tutto sto ruolo che vavavuva, eh! magari spacciati per angelo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Silvia non ci siamo capiti: d'accordo provare a rubarla, ma

1. se vai su quello che si è esposto su di te ci sono molte probabilità che tu sbagli mira e muoia

2. se muori, e muori da pro lupo, NON PARLI. Non ti metti a dire che eri il veggente cieco. Lasci il ruolo ai tuoi compagni di fazione vivi e stop.

E' che i contadini erano rincoglioniti ma quella mossa ha seriamente rischiato di farci perdere.

ma io che inglo era veggente lo avevo capito da quando vi siete ammiccati per 4 post, mica per la sua dichiarazione (che poteva essere pure un bluff)

Eh ok, ma un conto è avere un'ipotesi, un altro è averne la certezza.

hahaha ti dirò che il dubbio me l'ha fatto venire inglo con la sua dichiarazione al cimitero. mi fido di me ma non degli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai lupi e pro lupi. Coyote eccezionale come sempre, ma come qualcuno ha detto, alla fine vince chi ha più "carisma".

Se io mi fingo spazzaneve per farmi sbranare e poi mi dichiaro, nessuno mi segue..

Se coyote si dichiara un ruolo che per forza di cose non può essere...tutti la seguono -.-

luca secondo me ti saresti dovuto esporre di più. poi lo spazzacamino non è tutto sto ruolo che vavavuva, eh! magari spacciati per angelo :ph34r:

In effetti, tanta gente non si ricordava nemmeno che fosse in partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo Contadino Rabbioso strangola Mist, ma è lupo e muore.

Ma sarai asino :D

Ti pare che se fossi stato rabbioso mi sarei esposto così con te? Ma per chi mi hai preso?

Ti chiedo umilmente scusa ma dovevo provarci :D

Sapevo che eri uno dei due lupi ma non sapevo quale e l'ho tentata (in quel momento non dubitavo di Ronnie)

In ogni caso penso che sia la partita in cui ho capito di più in assoluto.

Dopo un giorno avevo sgammato Mist lupo e Coyote sacerdotessa.

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era appurato un bel niente (dello sbrano a caso, Polle).

Inoltre, Coyote si è venduta bene (ok, ero d'accordo per farmi convincere) come terzo lupo, e quindi la minaccia era reale.

Non è una questione di simpatia.

Dai elayne per favore. Non c'era nessun altro che poteva essere l'ubriac. Tra i vivi nessuno ha smentito e tr i morti c'erano marsupilami appurato sonnambulo, inglo appurato veggente, mist appurato lupo e duke che ha votato 2 volte per primo il primo giorno, per cui potevo essere solamente io l'ubriaco.

E poi l'hai detto tu che hai votato con gli opinion leader perchè sono tali. Senza contare che gli hai dato corda tutta la partita, spingendo più volte per eleggere coyote sindaco e sicuramente avevi capito che buona non poteva essere.

Ci sta che io ti ho visto Ubriaco quando lei si è dichiarata e tu eri l'unico reale morto che poteva esserlo ma perché i lupi vanno sull'ubriaco la notte prima ? Non ha molto senso ed è una pazzia.

Uno può dire "perché alla fine era Polle". Ok, ma stiamo parlando dello stesso Polle che ha fatto un errore galattico (scusa eh!) di volere verificare Mist e Fenice la notte dove c'era Juris da bruciare. L'indomani era chiaro che Juris sarebbe stato protetto e quindi non bruciabile. Inoltre, l'indomani avremo avuto altre conferme su Mist / Fenice da parte di Helder, per esempio. Io come Sindaco NEUTRALE ho comunque spinto verso il contado dando un doppio voto su Juris, e tu mandi tutto all'aria.

L'indomani, quindi, la responsabilità era tua (certo, chi non fa mai niente non sbaglia mai, concordo) e Coyote ha preso quest'errore e ci ha capitalizzato sopra. Molto semplicemente, tu e Coyote potevate essere entrambi potenziali cattivi, e ad un occhio esterno, questo giorno, tu non meritavi di essere Sindaco ma Coyote si. Ok che forse c'erano migliore scelte, ma per me che seguivo i opinion leader, tu eri meno in voga in quel momento. :)

Quindi molto semplicemente, quando ho visto lo sbrano su di te mi sono detto "magari era Silvia l'ubriaco". Poi torna su e dice diversamente. Coyote capitalizza (facendo un errore, in realtà, in quanto da cattiva non doveva votare per prima per ben due volte bruciandosi il ruolo) e si conferma cattiva. Ma tu eri morto, e a questo punto, io seguo Coyote visto che gli altri sono d'accordo. :)

Insomma, il caso di Coyote era per chi la conosce una chiara menzogna, ma non per tutti. E infatti ha convinto. A me non interessava convincervi del contrario (altrimenti rovinavo il piano ai lupi e mi sbranavano per contrappasso).

In sintesi, io l'ho votata due volte, al posto di te, perché una volta era più credibile agli occhi delle altre persone di te, e l'altra volta non c'era nemmeno il problema perché tu eri morto. :p

Io dico che IERI sapevi che l'ubriaco ero io e il fatto che mi avessero sbranato era oggettivo, per cui è inutile che dici voto coi lupi perchè se no mi sbranano quando sai che non è così.

Potevi rimanere neutrale certo e noi avremmo perso uguale ma dire che voti coi lupi perchè poi la notte ti sbranano è falso e lo sapevi anche tu.

Sul voler verificare mist/fenice col cavolo che hai dato una spinta ai contadini perchè il piano iniziale era quello di galvix cioè portare a pari tutti e 3 e così uccidere juris e nel contempo verificare mist, peccato che tu votando juris l'hai portato a 4 voti con mist a 1 e fenice a zero, mist ti ha ovviamente subito seguito e così il piano iniziale non si è più potuto fare perchè non avevamo più i voti sufficienti per portare tutti a 5.

Sul fatto che poi il piano non ha funzionato è vero ma a priori tieni conto di 2 cose:

con quel piano c'erano cmq poi 3 possibilità su 4 che risorgesse un contadino quella notte, ammesso che zurlo fosse il pallista perchè se era lo spirito inquieto, poteva essere solo una di quelle 2, c'erano 4 possibilità su 4

Luca aveva detto di essere l'altro visto mannaro, quindi lo spazzacamino, non smentito ancora da helder per cui per me quella notte sarebbe stato sbranato lui e quindi c'era poco da verificare.

Purtroppo non ho capito cosa helder cercava di dirmi questo mi spiace e purtroppo lui non si è più collegato dopo altrimenti poteva farmi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma dopo che ho richiesto io che ti tirassero su eri abbastanza compromesso :D

Ero già zitto da un bel po', in quel momento :D

Io al cimitero ho parlato appena arrivato (con una balla assurda sul pechè mancasse una veggenza, tanto che verso la fine non mi credevano quasi più :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, io ho votato con i lupi perché votare per i contadini finiva male.

Magari non oggi, ma domani si. Quindi ok la minaccia non funzionava per stanotte, ma c'era per l'indomani.

E non è che si sarebbero scordati di me sai ? ;)

Inoltre, voi contadini avete la possibilità, con o senza il mio voto, di vincere la votazione.

Non l'avete fatto.

Che io votassi o meno.

Per questo ho votato prima: non ci sarei stato la notte/sera, e non volevo essere responsabile.

Per il piano di Galvix, ne avevamo discusso.

Poi io ho deciso diversamente perché era, secondo me, la mossa migliore e più pro contado da fare.

Non si sapeva che buoni / cattivi erano al cimitero, quindi impossibile capirne il numero (con il senno di poi è facile, ma Marsupilami poteva essere lupo, e The Duke pro L / rubavittorie).

E da che mondo è mondo, bruciare un lupo al 100% è sempre meglio che rischiare di un contadino. O no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che per me, era meglio fare bruciare Fenice. Per me, VITA.

Perché così le persone rimaste in vita grazie a me rimanevano poche, una cosa fondamentale per me per sopravvivere. Ma il numero di vivi rimaneva immutato.

Eppure ho scelto diversamente, perché in questo momento era più importante sembrare un buon contado. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...