Vai al contenuto

Gli Epurati - le Pagelle


Recommended Posts

Per curiosità, quali sono le idee di Ronnie che non ho sviluppato?

A memoria direi solo Polle = ubriaco. Però alla fine mi ero convinto anch'io di sbranarlo, era un rischio che valeva la pena di correre visto che era l'unico contadino che ragionava.

Poi non mi piaceva l'arringa di Juris del primo giorno, lasciava intendere ruoli una-tantum che non c'erano oppure ruoli passivi molto limitati (l'ubriaco non poteva esserlo perché aveva già votato per primo). Infatti i contadini più attenti (Polle e Duke) l'hanno sgamato subito.

Resta aperta la questione-Zurlo: io sono d'accordo con Duke e resto convinto che mandarlo in arringa era vantaggioso per i contadini, in quel momento della partita. Così era ed è stato un perfetto alleato. Se invece andava in arringa e poi il giorno dopo lo mandavamo ancora in arringa, i contadini avrebbero anche potuto decidere di far vincere lui invece che noi... un rischio che non si poteva correre visto che eravamo in vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quali sono le idee di Ronnie che non ho sviluppato?

A memoria direi solo Polle = ubriaco. Però alla fine mi ero convinto anch'io di sbranarlo, era un rischio che valeva la pena di correre visto che era l'unico contadino che ragionava.

Poi non mi piaceva l'arringa di Juris del primo giorno, lasciava intendere ruoli una-tantum che non c'erano oppure ruoli passivi molto limitati (l'ubriaco non poteva esserlo perché aveva già votato per primo). Infatti i contadini più attenti (Polle e Duke) l'hanno sgamato subito.

Resta aperta la questione-Zurlo: io sono d'accordo con Duke e resto convinto che mandarlo in arringa era vantaggioso per i contadini, in quel momento della partita. Così era ed è stato un perfetto alleato. Se invece andava in arringa e poi il giorno dopo lo mandavamo ancora in arringa, i contadini avrebbero anche potuto decidere di far vincere lui invece che noi... un rischio che non si poteva correre visto che eravamo in vantaggio.

beh ma lo sbrano di Polle è dovuto al fatto che il sacerdote non ha agito su di lui dopo la nostra richiesta, credevamo avesse agito senza effetto... ecco, quello ci ha incasinati parecchio. :)

Comunque terzetto di lupi interisti, si vedeva che eravamo affiatatissimi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quali sono le idee di Ronnie che non ho sviluppato?

A memoria direi solo Polle = ubriaco. Però alla fine mi ero convinto anch'io di sbranarlo, era un rischio che valeva la pena di correre visto che era l'unico contadino che ragionava.

Poi non mi piaceva l'arringa di Juris del primo giorno, lasciava intendere ruoli una-tantum che non c'erano oppure ruoli passivi molto limitati (l'ubriaco non poteva esserlo perché aveva già votato per primo). Infatti i contadini più attenti (Polle e Duke) l'hanno sgamato subito.

Resta aperta la questione-Zurlo: io sono d'accordo con Duke e resto convinto che mandarlo in arringa era vantaggioso per i contadini, in quel momento della partita. Così era ed è stato un perfetto alleato. Se invece andava in arringa e poi il giorno dopo lo mandavamo ancora in arringa, i contadini avrebbero anche potuto decidere di far vincere lui invece che noi... un rischio che non si poteva correre visto che eravamo in vantaggio.

beh ma lo sbrano di Polle è dovuto al fatto che il sacerdote non ha agito su di lui dopo la nostra richiesta, credevamo avesse agito senza effetto... ecco, quello ci ha incasinati parecchio. :)

Comunque terzetto di lupi interisti, si vedeva che eravamo affiatatissimi. :D

ah ecco, ora mi ricordo. sta cosa ha incasinato anche me, mi sono detta "allora polle non è lo scemo del vilaggio altrimenti sarebbe morto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quali sono le idee di Ronnie che non ho sviluppato?

Poi non mi piaceva l'arringa di Juris del primo giorno, lasciava intendere ruoli una-tantum che non c'erano oppure ruoli passivi molto limitati (l'ubriaco non poteva esserlo perché aveva già votato per primo). Infatti i contadini più attenti (Polle e Duke) l'hanno sgamato subito.

Interessante osservazione di Ronnie.

L'arringa di juris del primo giorno: 3 ruoli buoni fanno quello che dice nella sua arringa, i 2 visti lupo e vita. Ma i 2 visti lupo li reclamano mist e luca e addirittura mist gli chiede come viene visto e lui dice contadino. Rimane allora solo più vita che non farebbe mi un'arringa del genere e anche fosse stato vita e l'avessimo ucciso il giorno dopo l'avremmo scoperto togliendoci ogni dubbio e togliendoci un personaggio che ricordiamo fa resuscitare anche i lupi e pro-lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda a Coyote:

perché non hai colpito The Duke la prima notte, e Silvia la seconda ?

Era imho (a parte i messaggi dei lupi) la mossa migliore.

Hai rischiato grosso imho, infatti è andata alla monetina.

E io che volevo rubare il ruolo a marsupilami l'ho votato il primo giorno (lo pensavo ubriaco, vista la sua arringa) e dopo ho detto che poteva essere lupo.

Quindi non c'era nemmeno tanto rischio che risorgesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: STO PER DIRE UNA COSA STUPIDISSIMA

comunque elayne me lo sono immaginato per tutta la partita come una chioccia che stava appollaiata sul suo pc e vedeva il mondo scorrergli davanti restando impassibile. e adesso avrò per sempre questa immagine di lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quali sono le idee di Ronnie che non ho sviluppato?

A memoria direi solo Polle = ubriaco. Però alla fine mi ero convinto anch'io di sbranarlo, era un rischio che valeva la pena di correre visto che era l'unico contadino che ragionava.

Poi non mi piaceva l'arringa di Juris del primo giorno, lasciava intendere ruoli una-tantum che non c'erano oppure ruoli passivi molto limitati (l'ubriaco non poteva esserlo perché aveva già votato per primo). Infatti i contadini più attenti (Polle e Duke) l'hanno sgamato subito.

Resta aperta la questione-Zurlo: io sono d'accordo con Duke e resto convinto che mandarlo in arringa era vantaggioso per i contadini, in quel momento della partita. Così era ed è stato un perfetto alleato. Se invece andava in arringa e poi il giorno dopo lo mandavamo ancora in arringa, i contadini avrebbero anche potuto decidere di far vincere lui invece che noi... un rischio che non si poteva correre visto che eravamo in vantaggio.

beh ma lo sbrano di Polle è dovuto al fatto che il sacerdote non ha agito su di lui dopo la nostra richiesta, credevamo avesse agito senza effetto... ecco, quello ci ha incasinati parecchio. :)

Comunque terzetto di lupi interisti, si vedeva che eravamo affiatatissimi. :D

ah ecco, ora mi ricordo. sta cosa ha incasinato anche me, mi sono detta "allora polle non è lo scemo del vilaggio altrimenti sarebbe morto".

Ovviamente ho ostentato falsa fiducia quando hanno detto al sacerdote di venire da me per convincerlo a non venire :D

E ho continuato a fingere che fosse venuto

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: STO PER DIRE UNA COSA STUPIDISSIMA

comunque elayne me lo sono immaginato per tutta la partita come una chioccia che stava appollaiata sul suo pc e vedeva il mondo scorrergli davanti restando impassibile. e adesso avrò per sempre questa immagine di lui!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Vieni a cena con me che ti passa! ;)

Cucinerai uova? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su fenice: resto convinto che il suo errore nn sia stato tanto farsi rubare il ruolo perchè quando l'ha capito ha lottato bene, ma non votare per salvarsi il primo giorno.

Anche di averlo capito tardi.

Già nella prima arringa c'erano due che avevano fatto capire di essere visti lupi: oltre a votare per salvarsi, avrebbe dovuto farlo notare. Come ha fatto (anche se molto timidamente) Helder.

Poi ovviamente è facile dirlo per me che ero in lista lupi, da contadino magari non avrei capito una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è finita, non ne potevo più XD Non ci stavo capendo un tubo e, come dice la pagella, oltre alla dichiarazione su Juris non ho fatto più niente di buono XD

Ciò conferma quello che ho sempre pensato, odio la fazione dei contadini XD

Complimenti ai lupi però, personalmente mi hanno abbindolato senza nessuna complicazione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...