Vai al contenuto

Gli Epurati - le Pagelle


Recommended Posts

Su fenice: resto convinto che il suo errore nn sia stato tanto farsi rubare il ruolo perchè quando l'ha capito ha lottato bene, ma non votare per salvarsi il primo giorno.

Anche di averlo capito tardi.

Già nella prima arringa c'erano due che avevano fatto capire di essere visti lupi: oltre a votare per salvarsi, avrebbe dovuto farlo notare. Come ha fatto (anche se molto timidamente) Helder.

Poi ovviamente è facile dirlo per me che ero in lista lupi, da contadino magari non avrei capito una mazza.

Come sempre tutte giuste le osservazioni di ronnie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a parte mandare a cagare elayne e un paio di like nn è che abbia fatto chissà cosa

Parla mist poi, il re del "parlo anche dal cimitero"....

Ti devo ricordare quando in lista lupi continuavi a parlare imperterrito anche da morto (eri con night)????

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me cinque è un signor voto, fossi stato io il master ci sarei andato giù molto più pesante.

Ma nn dir cagate

"Oderint dum metuant"

Un onore essere sbranato x primo

Interventi legati alla partita nel topic dei vivi, da morto. Like a post di vivi, sempre da morto. Reitarate scorrettezze, dovevi prendere zero, altro che cinque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a parte mandare a cagare elayne e un paio di like nn è che abbia fatto chissà cosa

Parla mist poi, il re del "parlo anche dal cimitero"....

Ti devo ricordare quando in lista lupi continuavi a parlare imperterrito anche da morto (eri con night)????

Non è colpa mia se il master non sa usare il tasto blocca. Io da morto scrivo nei topic dei vivi solo se non sono cose legate alla partita. Tu hai insultato Vita, vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ti devo ricordare quando da morto continuavi a parlare con night (e lui stesso ti diceva "dai mist torna tra i morti")

Il bue che da del cornuto all'asino!

Poi se rosichi xke x due anni sono stato molto sopra di te come media voti ti capisco ahahaha

Con un bello zero magari mi superi quest'anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ha tolto l'altro cimitero? io volevo leggerlo!!

avevo la password ma per correttezza stavo aspettando che finisse anche la nostra partita (metti che c'era qualche commento al riguardo, visto che i morti scrivevano in entrambe?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Parto coi ringraziamenti ai Master per la bella partita e il voto generoso.

Un ringraziamento speciale alla squadra lupi che ha giocato veramente bene e fondamentalmente le tattiche erano le loro le mie le sceneggiate :p

Rispondo un po' alle varie domande.

Zurlo: Ti ho ammazzato pensando che fossi il pallista perchè era la cosa migliore da fare. La prima notte che agivo non avevo morti da maledire e non potevo rischiare tra i vivi un lupo. Tu eri quasi certamente il pallista e anche se eri a 1 punto e giocavi con i lupi, contavi contadino ed essendo la prima morte della notte c'erano ottime possibilità che tu tornassi con vita come è stato :) Che poi se restavi in vita prima o poi qualcuno nel dubbio ti rimandava al ballottaggio e le cose potevano mettersi male, invece non contando più ai fini della vittoria saresti stato considerato zero e rimasto prolupi per sempre!

ElayNe: Ho maledetto prima Marsilupio perchè era un ruolo CERTO. Duke per quello che ne sapevo io poteva pure essere il truccatore (lo sbrano è l'ultima azione della notte) quindi mi serviva 1 giorno per capire. Inoltre ho valutato che i contadini avevano 1 sola resurrezione (quella dell'angelo) e che l'uccisione (se duke fosse tornata) sarebbe stata perfetta per lui. I poteri bisogna coordinarli non accavallarli.

C'era anche la possibilità (siccome ho capito che eri vita subito) che tu decidessi di riportare Marsilupio con il potere extra perchè continuavi a dire a tutti che non era da resuscitare perchè poteva essere lupo. Quindi ho scelto di ostacolare te (troppi voti contadini non ci avrebbero agevolato) e il giorno dopo (quando ho visto che l'angelo non aveva agito e lì onestamente io avevo pensato che i lupi avessero rabbiosato l'angelo) ho capito che duke era da segare perchè se resuscitava faceva cadere tutto il nostro castello di carte e quindi l'ho maledetto.

I lupi: Purtropo l'appello a maledire Polle me lo avete fatto alle 10.00 del mattino e io quel mattino mi sono collegata di corsissima alle 10.20 e non ho fatto in tempo a leggere tutto, quindi mi sono concentrata sui voti finali). Mi dispiace molto non aver letto le indicazioni altrimenti avrei certamente eseguito, però Juris era sgamato lupo da 2 giorni non c'era bisogno di aspettare le 10.00 del mattino per fare un appello. Oppure si fa come da manuale.. di giorno si dice ai prolupi "prolupi in chiusura di rogo vi mandiamo le istruzioni su come agire" e io certamente avrei cercato di leggere tutto con attenzione per trovare le mie indicazioni. Quando ho capito cos'era successo allora ho scelto di usare l'errore della nostra fazione a mio vantaggio. Il legittimo dubbio: se Polle era l'ubriaco ed è stato maledetto dal Sacerdote... perchè non è morto?

Per Tutti: Io non mi aspettavo e non puntavo nemmeno a farvi credere alla mia storiella da scemo del villlaggio (anzi ci sono anche rimasta male che ci avete creduto!!) perchè non ero un lupo ma un prolupo. Il mio scopo di ieri che ero sindaco (e quindi salva per almeno 1 notte e libera di agire) era semplicemente far uscire allo scoperto un ruolo da ammazzare (tipo Luca) e attirare tutte le attenzioni su di me per deviarle dai lupi veri., Arriva un punto della partita in cui i prolupi devono sacrificarsi e quello era il momento giusto.

Quindi il bluff non doveva essere perfetto anzi..e non deve neppure essere troppo debole o capiscono che lo stai facendo apposta.

Mi sono anche resa conto che i lupi speravano io millantassi una veggenza ricevuta (da Ronnie nella fattispecie).. ma ho deciso di non dare loro corda in questo senso perchè io ero già sospetta e poco credibile se creavo connessione con ronnie lui sarebbe stato immediatamente ritenuto sospetto quanto me e anche per questo non ho caldeggiato la sua elezione a sindaco.

Il fatto che io fossi sospetta fin dall'inizio è una realtà ed è così che doveva essere.

Premetto che il ruolo del prolupo mi piace moltissimo ed è un ruolo tanto bello quanto delicato soprattutto per me. Un prolupo che non conta contadino (in una partita senza negromante) deve prima di tutto far capire ai lupi di essere dalla loro parte per evitare di essere sbranato che sarebbe il danno più grosso (perdi un potere; perdi un alleato e sprechi una notte). Se io Coyote mi piazzo all'attacco muoio sbranata entro 2 notti pertanto è una condotta di gioco che da prolupo non mi posso permettere, Ben venga se per questo mi sospettate tutti e faccio da parafulmine :p

Per i contadini: Purtroppo a parte le favole della buona notte non vi siete fatti domande piuttosto scontate e fondamentali. Tipo: perchè con un lupo certo vado a rischiare un secondo lupo con un contadino (Mist e fenice). Ma da che mondo è mondo con un lupo certo si manda al rogo lui e il giorno dopo ci si pone il problema.

E quando io mi sono dichiarata ubriaco e dicevo di essere la scelta migliore perchè i lupi non mi potevano sbranare,,, ma uno che abbia provato a dire: "si ma il sacerdote ti secca questa notte!!" ... non lo, per me hanno giocato molto bene Polle (tranne la scivolata su fenice) e Helder , gli altri mica tanto.

Per Moon: Sai Moon a volte la prestazione dipende dal ruolo che interpreti ma anche molto da come si mette la partita. In quella di Mist sono stata in vacanza i primi 3 giorni e quando sono rientrata sono morta dopo 1 notte.. era difficile fare la differenza.

Per Luca: E' vero che il carisma e la nomea hanno il loro peso ma di contro sono un bel fardello. Ci sono persone che riescono a fare partite intere in silenzio, senza votare e senza neppure ricevere un'indagine e poi ci sono persone come me che vengono soppesate perfino sugli accenti.. non è sempre facile :)

Mi sono divertita moltissimo. Bravi sopratutto i lupi davvero.

Ottima anche la Master visto che era la sua prima partita e in più le è capitato il villaggio dei giocatori rosiconi, rimpicoglioncini ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ti devo ricordare quando da morto continuavi a parlare con night (e lui stesso ti diceva "dai mist torna tra i morti")

Il bue che da del cornuto all'asino!

Poi se rosichi xke x due anni sono stato molto sopra di te come media voti ti capisco ahahaha

Con un bello zero magari mi superi quest'anno!!

Ma cosa me ne frega dei voti, mi fa semplicemente pena vedere un giocatore anziano che dovrebbe dare l'esempio comportarsi in quel modo.

Per quanto riguarda il mio scrivere in lista lupi è l'ennesima dimostrazione di quanto inetto tu sia come master, visto che mi lasciavi farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come vengon calcolati i voti di solito, io mi sarei data 6 o max 6,5 perchè non mi sono accorta subito del furto di Mist (a quanto pare cosí palese per gli altri). Però dopo ho dato tutto il possibile per far venire a galla la verità.

Quando tu ti sei svegliata io non avevo molte possibilità: tu potevi dimostrare il tuo ruolo... io no :D

Dunque per me riuscire a far comunque bruciare te è stata un'impresa epica!

In quel momento per me era l'unica possibilità, inizialmente ho provato a proporre il pari tra noi tre ma quando ormai era impossibile ho accettato di andare a pari io e Juris per dimostrare che bruciavo io invece che lui e questo doveva palesare la verità su di te. Poi con Juris che ha cambiato il voto all'ultimo era diventato palese anche lui ma non è bastato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolineo nel post di coy che ci è rimasta male che le avete creduto sul fatto che potesse essere l'ubrianco. Anche mist nel cimitero aveva detto: fossi in lei mi offenderei :D

ma davvero eh!

Ma guarda giuro che ci sono rimasta malissimo :(

Mi hanno proprio preso per la scema del villaggio LOL

e mi compativano pure ghghgh

Azu poi che se la rideva lo avrei strozzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono anche resa conto che i lupi speravano io millantassi una veggenza ricevuta (da Ronnie nella fattispecie).. ma ho deciso di non dare loro corda in questo senso perchè io ero già sospetta e poco credibile se creavo connessione con ronnie lui sarebbe stato immediatamente ritenuto sospetto quanto me e anche per questo non ho caldeggiato la sua elezione a sindaco.

No, qui allora hai capito male.

Chi insisteva sulla veggenza erano i "buoni" o forse anche Azuhael, non ricordo. Io invece ho scritto chiaramente a un certo punto (prima di rivelarmi veggente, probabilmente ancora non pensavi fossi lupo): secondo me Coyote non ha ricevuto nessuna veggenza, stanotte.

Non volevo proprio che dichiarassi di aver ricevuto la veggenza: perché tanto sapevo che ieri prima o poi mi sarei dichiarato veggente, e non volevo farlo dopo un tuo assist del genere, era chiaro che sarebbe stato sospetto. E poi Polle leader contadino appena sbranato era un bersaglio troppo ghiotto per il destinatario della veggenza di quella notte, ed infatti già nel primo post del giorno mi ero disperato eccessivamente per la morte di Polle, preparandomi la strada; tu lo saresti stata il giorno successivo, eventualmente. :)

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono anche resa conto che i lupi speravano io millantassi una veggenza ricevuta (da Ronnie nella fattispecie).. ma ho deciso di non dare loro corda in questo senso perchè io ero già sospetta e poco credibile se creavo connessione con ronnie lui sarebbe stato immediatamente ritenuto sospetto quanto me e anche per questo non ho caldeggiato la sua elezione a sindaco.

No, qui allora hai capito male.

Io ho scritto chiaramente a un certo punto (prima di rivelarmi veggente, probabilmente ancora non pensavi fossi lupo): secondo me Coyote non ha ricevuto nessuna veggenza, stanotte.

Non volevo proprio che dichiarassi di aver ricevuto la veggenza: perché tanto sapevo che ieri prima o poi mi sarei dichiarato veggente, e non volevo farlo dopo un tuo assist del genere, era chiaro che sarebbe stato sospetto. E poi Polle leader contadino appena sbranato era un bersaglio troppo ghiotto per il destinatario della veggenza di quella notte; tu lo saresti stata il giorno successivo, eventualmente. :)

ah io invece lì.. passando per cattiva (perchè ero sicura che qualcuno avrebbe capito che non potevo essere lo scemo del villaggio >.< diamine) pensavo di prepararti il terreno con luca. Lo avrei segato col potere del sacerdote e il tuo alibi sarebbe stato "ho passato la veggenza a luca perchè di coyote non mi fidavo al 100%" TOP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono anche resa conto che i lupi speravano io millantassi una veggenza ricevuta (da Ronnie nella fattispecie).. ma ho deciso di non dare loro corda in questo senso perchè io ero già sospetta e poco credibile se creavo connessione con ronnie lui sarebbe stato immediatamente ritenuto sospetto quanto me e anche per questo non ho caldeggiato la sua elezione a sindaco.

No, qui allora hai capito male.

Chi insisteva sulla veggenza erano i "buoni" o forse anche Azuhael, non ricordo. Io invece ho scritto chiaramente a un certo punto (prima di rivelarmi veggente, probabilmente ancora non pensavi fossi lupo): secondo me Coyote non ha ricevuto nessuna veggenza, stanotte.

Non volevo proprio che dichiarassi di aver ricevuto la veggenza: perché tanto sapevo che ieri prima o poi mi sarei dichiarato veggente, e non volevo farlo dopo un tuo assist del genere, era chiaro che sarebbe stato sospetto. E poi Polle leader contadino appena sbranato era un bersaglio troppo ghiotto per il destinatario della veggenza di quella notte, ed infatti già nel primo post del giorno mi ero disperato eccessivamente per la morte di Polle, preparandomi la strada; tu lo saresti stata il giorno successivo, eventualmente. :)

Si infatti ero uno di quelli che spingeva tutti a richiederti la veggenza (sapendo cos'eri dovevo ricordare ogni istante che tu eri il veggente e tu eri quello che poteva accusare o salvare qualcuno). Dal momento in cui ti sei rivelato (li ho pensato che forse potessi aver capito cosa fossi) ho cercato di adeguarmi e seguire il tuo gioco tirandoti spesso in ballo per rimarcare il fatto che tu fossi veggente.

A proposito.. ma questa veggenza? Puoi dirci cosa sono? Se un L o un C? xD

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...