Vai al contenuto

PALERMO - Notte Uno


Recommended Posts

Se mi ricordo bene, la partita di The Duke ebbe Inglo che rifiutò l'offerta che non si può rifiutare e Mist ce l'ebbe a morte con lui, e vincemmo grazie a questo. :D

Non fare confusione

L'offerta che non si può rifiutare non si può rifiutare.. E ti manda nell'altra città.

Inglo rifiutó la corruzione, il potere del consigliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che a Zen sono meno di noi e hanno scritto un sacco più di noi? :D

Finora ho capito poco di come funzionerà questa partita. Di (quasi) certo, dovremmo avere tre Lupi fra noi (dubito che giù ci siano 8 sole persone e ben 3 Lupi), quindi probabilmente abbiamo 3 Lupi e 11 non Lupi. Fra noi 11, potrebbero esserci un paio di mafiosi, qualche corruttibile e un paio di uomini di legge (penso che il Primario sia ancora giù e il Veggente sia qui con noi), infine la gente che non conta :on_the_quiet:

Come consigliate di procedere? Io sono alla mia prima con un doppio villaggio o qualcosa di simile... Mi sento verginello :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, la vedo brutta.

Se non erro Abs ha detto che i mafiosi sono tutti a Palermo, quindi siamo su 14 persone 3 lupi (concordo con l'ipotesi), 4 mafiosi, e statisticamente un rubavittoria.

Rimangono 6 persone su 14 che si dividono ruoli feccia e di legge.

Domani secondo me questo numero scende ulteriormente, lasciando Palermo in mano al caos, e non alla fazione contadina. Ho già 2-3 nomi che vorrei sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che la scorsa partita me ne sono dimenticato e mi ha portato sfiga, io comincio ad offrirmi volontario per:

1)Ricevere l'offerta che non si può rifiutare di Totò u'curtu Riina

2)Essere Ucciso dal sicario di Totò u'curtu Riina

3)Essere Corrotto dal Consigliore di Totò u'curtu Riina

4)Ricevere l'offerta che non si può rifiutare di Bernardo Binni u' Tratturi Provenzano

5)Essere Ucciso dal sicario di Bernardo Binni u' Tratturi Provenzano

6)Essere Corrotto dal Consigliore di Bernardo Binni u' Tratturi Provenzano

7)Ricevere la visita dalla Meretrice

8)Farmi Minare casa dall'Esperto di Esplosivi

9)Essere Sabotato dal Sabotatore

10)Ricevere il Seme del Tradimento

11)Godere della Vista dei Gioielli di Famiglia del Maniaco

12)In caso di morte Essere Ressato dal Guaritore

13)In caso di morte Essere Sondato dal Medium

14)Essere Indagato dall'Investigatore

15)Essere Protetto dalla Sentinella

16)Farmi intercettare i messaggi dal Postino Distratto Compulsivo

17)Essere Ucciso dall'Assassino

18)Essere Ucciso dal Lupo Signore Della Rupe

19)Essere Sondato dal Lupo Sciamano

20)Essere Sondato dal Lupo Veggente

21)Essere Sbranato dai Lupi

22)Essere Arrestato dal Capo Della Polizia

Com'è che i due boss stanno in grassetto e tutti gli altri no?

Ho fatto copia e incolla dal Topic Generico, e mi scocciavo di rimetterli col carattere normale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, la vedo brutta.

Se non erro Abs ha detto che i mafiosi sono tutti a Palermo, quindi siamo su 14 persone 3 lupi (concordo con l'ipotesi), 4 mafiosi, e statisticamente un rubavittoria.

Rimangono 6 persone su 14 che si dividono ruoli feccia e di legge.

Domani secondo me questo numero scende ulteriormente, lasciando Palermo in mano al caos, e non alla fazione contadina. Ho già 2-3 nomi che vorrei sentire.

Concordo pienamente, però essendo solo in 6 veramente buoni le possibilità di cacciare un cattivo e che un Lupo sbrani un mafioso o un rubavittoria sono abbastanza alte, quindi l'equilibrio potrebbe avvenire così(ovviamente dipende anche da chi salirà dallo Zen)

Per i roghi dobbiamo stare attenti, se ci finisce uno della Feccia o uno della Legge siamo fottuti, come direbbe Silvia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre c'è un ulteriore problema da considerare che si è verificato nella scorsa partita. Essendo giù 2 lupi su 8, anche io non credo possano essere 3, anche se noi roghiamo lupi e mafiosi c'è il rischio che lo zen diventi pia piano dominio dei lupi come accaduto nella scorsa partita. Infatti possibile che soprattutto nelle fasi iniziali i lupi non riescano a farsi portare a palermo ma di sicuro voteranno almeno per non morire e in più sbranano per cui dallo zen possono nelle fasi più avanzate tornare su con facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre c'è un ulteriore problema da considerare che si è verificato nella scorsa partita. Essendo giù 2 lupi su 8, anche io non credo possano essere 3, anche se noi roghiamo lupi e mafiosi c'è il rischio che lo zen diventi pia piano dominio dei lupi come accaduto nella scorsa partita. Infatti possibile che soprattutto nelle fasi iniziali i lupi non riescano a farsi portare a palermo ma di sicuro voteranno almeno per non morire e in più sbranano per cui dallo zen possono nelle fasi più avanzate tornare su con facilità.

Infatti, quindi bisogna evitare che qui i Lupi siano in superiorità, e cercare prima alcuni di loro dei Padrini

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...