Vai al contenuto

ZEN - Notte Uno


Recommended Posts

Uhm quindi Helder e Mist hanno fretta di salire. Chi dei due è il lupo?

Quanto a me anch'io servo molto più di la che di qua e nei prossimi giorni non mi dispiacerebbe salire, per oggi posso lasciare la precedenza a qualcun'altro: sono curioso di sentire le motivazioni di chi ha urgenza estrema di salire...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Luca arrivò in piazza, guardandosi attorno..quanta brutta gente che c'era in questo quartiere..soprattutto "due persone", non gli piacevano..
Si schiarì la gola, sputò per terra e prese la parola..."

Non sono lupo e ci terrei a salire..in compenso il mio potrei farlo pure qua..quindi se c'è seriamente qualcuno con più fretta, ben venga..l'importante è che non mi fate morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho giocato abbastanza.

In realtà rosico perché tutti i miei amicici sono su.

Volevo andare a Palemmo per cazzeggiare con loro.

Ci ho riflettuto: il mio divertimentimento personale in genere viene prima di tutto, ma in questo caso potrebbe esserci gente che ha più urgenza di me di essere risorta.

Quindi ecco, se mi convincete che meritate la promozione più di me io vi voto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho giocato abbastanza.

In realtà rosico perché tutti i miei amicici sono su.

Volevo andare a Palemmo per cazzeggiare con loro.

Ci ho riflettuto: il mio divertimentimento personale in genere viene prima di tutto, ma in questo caso potrebbe esserci gente che ha più urgenza di me di essere risorta.

Quindi ecco, se mi convincete che meritate la promozione più di me io vi voto :)

:D

Io sono maggiormente utile di là, perché questo quartiere è, per l'appunto, destinato a svuotarsi in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...