Vai al contenuto

ZEN - Giorno Uno


Recommended Posts

Non ti convinco nè qua nè nell'altra partita.

Comincia a riflettere sul fatto che forse ti sembro cattivo a prescindere.

No no, stavo scherzando. In questo momento sono neutrale nei tuoi confronti. Sunnina semplicemente è facilmente sgamabile e quindi voglio salga lei, in modo che finisca sotto le cure attente e premurose di Night.

Stavo per regalarti una rosellina.. ora non te la regalo più :D

Io voterei Sunnina solo perché in OGNI partita col doppio villaggio è sempre rimasta al piano di sotto.

Mandiamola su come premio alla carriera :D

A te invece sì :give_rose:

In effetti il doppio villaggio mi porta una sfiga immane.. speriamo il vento cambi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ci fossero qua:L'ESPERTO, L'INVESTIGATORE, E UNO DEI DUE PROTETTORI (secondo me uno tra meretrice e sentinella è qua). DEVONO salire.

Poi anche il guaritore.

Master, ci spieghi come funzionano i messaggi privati?

Non possono rivelarsi, comunque, quindi non vedo il vantaggio. Vuoi scrivere a Night vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ci fossero qua:L'ESPERTO, L'INVESTIGATORE, E UNO DEI DUE PROTETTORI (secondo me uno tra meretrice e sentinella è qua). DEVONO salire.

Poi anche il guaritore.

Master, ci spieghi come funzionano i messaggi privati?

Beh, l'esperto può fare più danni che altro.. sugli altri concordo!

A proposito... come funzionano le bombe? Cioè, se io mino la casa di X e nessuno lo visita e lui non salta in aria, la casa resta minata e potrebbe saltare in aria nei giorni successivi? perchè io nella scorsa partita di mafia sono morta proprio così.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ci fossero qua:L'ESPERTO, L'INVESTIGATORE, E UNO DEI DUE PROTETTORI (secondo me uno tra meretrice e sentinella è qua). DEVONO salire.

Poi anche il guaritore.

Master, ci spieghi come funzionano i messaggi privati?

Non possono rivelarsi, comunque, quindi non vedo il vantaggio. Vuoi scrivere a Night vero?

SI UNA LETTERA D'AMORE! :D

No, non ho ancora deciso, ma di certo scriverò a qualcuno che è nel mio villaggio, tanto quelli di Palermo manco ci cacano :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io forse.

Il voto di soul è incomprensibile. Paura che bruci sunnina?

Per nulla. Avrei giocato ben diversamente, se fossi lupo con lei. Avrei ad esempio votato all'ultimo e detto che avevo intuito il suo ruolo per giustificarmi, anzi attenzione a quelli che lo faranno (ci saranno, secondo me). Il mio voto presto è atto solo a dimostrare la mia buonafede. Se brucia sunnina a me non dispiace (o meglio, mi dispiace ma solo perché è una cara ragazza). E mi sembra buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io forse.

Il voto di soul è incomprensibile. Paura che bruci sunnina?

Per nulla. Avrei giocato ben diversamente, se fossi lupo con lei. Avrei ad esempio votato all'ultimo e detto che avevo intuito il suo ruolo per giustificarmi, anzi attenzione a quelli che lo faranno (ci saranno, secondo me). Il mio voto presto è atto solo a dimostrare la mia buonafede. Se brucia sunnina a me non dispiace (o meglio, mi dispiace ma solo perché è una cara ragazza). E mi sembra buona.

So che mi remo contro.. ma le frasi "se io fossi lupo avrei.." lasciano sempre il tempo che trovano.. perchè nel preciso istante in cui comunico cosa farei da lupo, so già che non agirò in questo modo per i prossimi 20 anni almeno! Qui c'è gente che si ricorda anche le virgole e i punti e virgola! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io forse.

Il voto di soul è incomprensibile. Paura che bruci sunnina?

Per nulla. Avrei giocato ben diversamente, se fossi lupo con lei. Avrei ad esempio votato all'ultimo e detto che avevo intuito il suo ruolo per giustificarmi, anzi attenzione a quelli che lo faranno (ci saranno, secondo me). Il mio voto presto è atto solo a dimostrare la mia buonafede. Se brucia sunnina a me non dispiace (o meglio, mi dispiace ma solo perché è una cara ragazza). E mi sembra buona.

So che mi remo contro.. ma le frasi "se io fossi lupo avrei.." lasciano sempre il tempo che trovano.. perchè nel preciso istante in cui comunico cosa farei da lupo, so già che non agirò in questo modo per i prossimi 20 anni almeno! Qui c'è gente che si ricorda anche le virgole e i punti e virgola! :popcorm2:

Vero, ma devi ammettere che sarebbe una tattica molto meno sospetta. Oppure votare in mezzo a tutti gli altri voti, ancora meno sospetto. Io mi sto esponendo tantissimo, e non avrebbe senso. E qui sotto al giorno uno si conoscono solo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta bene Sunnina, ma non se la motivazione è "Perchè non voglio passare la partita al cimitero, come sempre"

E' un gioco di squadra e ci sono ruoli forti da mandare avanti e ruoli che possono coprire le spalle.

Io ci sto tranquillamente finchè non toccherà a me, non ho fretta al momento.

Ma siccome prevedo che questo posto si riempirà di feccia molto presto (che si aiuterà a salire), sarebbe il caso di scegliere bene ogni persona da mandare su. E a non far tornare gli esiliati.

Il problema adesso è se vogliamo lasciare i meno votati (quindi non lupi) alla monetina o se vogliamo "scegliere" un meno votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, io sono per votare te.

Al momento però mi rendo conto che ogni voto dato in più è una possibilità in più per ognuno di noi di schiattare ph34r.png

C'è da dire però che anche il capo della polizia sa cos'è night avendolo arrestato per cui lui sa se è lupo o no.

Questo dici di Polle?

Non ci vedo niente di losco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dei cattivi che scrivono al capo della polizia?

Beh, il centralinista vede x che scrive ad y.. nemmeno lui sa chi è davvero uno e chi è davvero l'altro..

Ma l'idea di Tidus è buona: almeno si restringe il cerchio tra veggente, investigatore, lupi e altri malvagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa birbante?

Tutti votano tutti. Finiamo tutti a parimerito.

E poi que serà serà.

Ma abbiamo una possibilità su 4 di far fuori un lupo, cosa che lasciando i voti liberi magari non avremmo.

E poi salta fuori il lupo che salva il suo compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa birbante?

Tutti votano tutti. Finiamo tutti a parimerito.

E poi que serà serà.

Ma abbiamo una possibilità su 4 di far fuori un lupo, cosa che lasciando i voti liberi magari non avremmo.

E poi salta fuori il lupo che salva il suo compare.

E non ti sembra una prospettiva valida?

Ne sgamiamo due in un colpo.

Non sarebbero così tonti.

Interessante che non ti ispiri l'idea, tra l'altro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa birbante?

Tutti votano tutti. Finiamo tutti a parimerito.

E poi que serà serà.

Ma abbiamo una possibilità su 4 di far fuori un lupo, cosa che lasciando i voti liberi magari non avremmo.

Potrebbe essere un'idea. Sicuramente entro la fine DOBBIAMO VOTARE TUTTI.

E non è il caso di dirigere TANTI voti su uno. Il minimo per farlo salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...