Vai al contenuto

ZEN - Giorno Uno


Recommended Posts

Facciamo una cosa birbante?

Tutti votano tutti. Finiamo tutti a parimerito.

E poi que serà serà.

Ma abbiamo una possibilità su 4 di far fuori un lupo, cosa che lasciando i voti liberi magari non avremmo.

E poi salta fuori il lupo che salva il suo compare.

Beh, ma lo vediamo. E lo vedono anche i Palermitani fighetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa birbante?

Tutti votano tutti. Finiamo tutti a parimerito.

E poi que serà serà.

Ma abbiamo una possibilità su 4 di far fuori un lupo, cosa che lasciando i voti liberi magari non avremmo.

E poi salta fuori il lupo che salva il suo compare.

E non ti sembra una prospettiva valida?

Ne sgamiamo due in un colpo.

Non sarebbero così tonti.

Interessante che non ti ispiri l'idea, tra l'altro. :D

uppo Mist: magari un lupo salvasse il compare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa birbante?

Tutti votano tutti. Finiamo tutti a parimerito.

E poi que serà serà.

Ma abbiamo una possibilità su 4 di far fuori un lupo, cosa che lasciando i voti liberi magari non avremmo.

E poi salta fuori il lupo che salva il suo compare.

E non ti sembra una prospettiva valida?

Ne sgamiamo due in un colpo.

Non sarebbero così tonti.

Interessante che non ti ispiri l'idea, tra l'altro. :D

No, ci siamo capiti male. Non puoi essere sicuro che tutti lo faranno. Siamo realisti, abbiamo tutti problemi di connessione, non siamo stati attenti a tutto, quelli che si confondono.... e quindi non va mai come previsto. E non possiamo essere sicuri che la meccanica di voto sarà quella. Potrebbe anche venire fuori a salvare un contadino che verrà additato lupo dagli altri, come la scorsa partita con fenice e juris.... la partita è sempre più complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta bene Sunnina, ma non se la motivazione è "Perchè non voglio passare la partita al cimitero, come sempre"

Ovvio che l'unica motivazione non è "perchè non voglio passare la partita al cimitero come sempre". Se il mio potere incidesse anche qui, avrei detto lo stesso di luca..

Concordo con te sul fatto che ci siano ruoli più forti da mandare di altri.. ma mica possiamo rivelarci.. i lupi sbranano anche in questa partita eh! Ti posso dire che sono contadina e servo su.. ma lo faranno anche tutti gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eccomi.

Ho riletto una cosa e mi sono convinto che Soul sia il signore della rupe . Può agire anche da qui, quindi non ha necessità di salire, gli basta solo non morire. Il suo voto per Sunnina mi fa pensare che lui e Sunnina siano i lupi. Inoltre ha cominciato la giornata attaccando me, per poi ritrattare immediatamente. L'ho reputata una cosa molto strana ma in quest'ottica assume improvvisamente senso.

Ora, avrete sicuramente da ridire e da difendervi e blablabla, ma io mi prendo da subito il mio rischio e dico che Soul potrebbe essere un buon nome da bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eccomi.

Ho riletto una cosa e mi sono convinto che Soul sia il signore della rupe . Può agire anche da qui, quindi non ha necessità di salire, gli basta solo non morire. Il suo voto per Sunnina mi fa pensare che lui e Sunnina siano i lupi. Inoltre ha cominciato la giornata attaccando me, per poi ritrattare immediatamente. L'ho reputata una cosa molto strana ma in quest'ottica assume improvvisamente senso.

Ora, avrete sicuramente da ridire e da difendervi e blablabla, ma io mi prendo da subito il mio rischio e dico che Soul potrebbe essere un buon nome da bruciare.

:shok:

Ribadisco quanto detto nei precedenti post, riguardanti il voto di Soul a me.. mi dissocio completamente dal voto.. non so se la motivazione che ha dato sia reale o meno.. ma io non sono lupo! E non ho nulla da spartire con lui.. che io sappia almeno! Non so proprio nulla di lui! E ti dirò anche che il suo voto è sembrato strano anche a me.. per quanto ne so lui potrebbe anche essere lupo, ma non con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che di là Musical si è giustificata anche se non tirata in ballo "io non sono sgrammaticata ma scrivo al 99% dal cellulare"

Non ho capito, perchè il lupo non scrive dal cellulare???

Se volete entro col cel e scrivo: "Ok, Abso, Veggente su Coy e sciamano su Night" senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non mi sembra una frase molto complicata da scrivere.. se fosse un papiro, allora si poteva cercare qualche indizio in più.. ma è una frase di una riga.. non c'è manco il verbo.. magari da una forma verbale errata o "strana" si poteva risalire a qualcosa.. ma da una frase così, non c'è molto da ragionare secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...