Vai al contenuto

ZEN - Giorno Uno


Recommended Posts

Mist, concordo con la tua analisi. Sarebbe una buona giocata da lupo ( anche se non concordo con il fatto che la farebbe il rupe). Peccato che non lo sono. Il punto è che i lupi vogliono cercare di salire, sarebbe senza senso per loro rimanere giù, hanno bisogno di tutte le persone che contano lupo disponibili. Concordo con il fatto che lasciarne uno giù non sarebbe male, se ho capito bene possono sbranare anche qui (dunque sbrano doppio). Morire il primo giorno stavolta no. Ho votato Sunnina perché a mio avviso la più contadina e meno pericolosa ( perdonami) delle persone qui.

Post lungo, non lo leggerai, lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ci fossero qua:L'ESPERTO, L'INVESTIGATORE, E UNO DEI DUE PROTETTORI (secondo me uno tra meretrice e sentinella è qua). DEVONO salire.

Poi anche il guaritore.

Master, ci spieghi come funzionano i messaggi privati?

Ognuno può scrivermi privatamente un messaggio indicando il testo e il destinatario. All'apertura della sera recapiterò il recapitabile se la centralinista è viva. I messaggi possono essere scritti anche di notte, ma verrano recapitati SOLO all'apertura della sera, quindi se li scrivete di notte dovrete comunque aspettare prima l'apertura del giorno e poi l'apertura della sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, i post lunghi sono ben altri.

Ora sentiammè: i lupi sono due, ci hanno fatto capire. Dubito siano tre. Uno di loro è il rupe. Quindi tra te e Sunnina magari è Sunnina e non sei tu. :D

Io sto per forza di cose ragionando pensando che due di voi si conoscono e hanno una lista, e non hanno intenzione di farsi bruciare. Probabilmente si voteranno tra loro e probabilmente lo faranno in momenti della giornata molto distanti tra loro.

Tra tutti, sei quello che ha mostrato l'atteggiamento meno propositivo e anzi, la mia idea chiaramente anti-lupi l'hai accolta con scetticismo. Cosa dovrei pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

RagazzE (dato che vogliono votarmi Sunnina e Prisci :D ) sappiate che come detto io su ci andrei volentieri, se non avete idee migliori. Figuriamoci se dico di no.

Ma sapete una cosa? Mi piace molto anche l'idea di restare qui a mettere i bastoni tra le ruote ai lupi. C'è da dire però che verrei sbranato molto presto, in questo caso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sentiammè: i lupi sono due, ci hanno fatto capire. Dubito siano tre. Uno di loro è il rupe. Quindi tra te e Sunnina magari è Sunnina e non sei tu. :D

Più che rinforzare la mia intenzione di voto, per dimostrarti che non sono lupo e che non lo sono con Soul, al momento non saprei che fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che fatichiamo ad uscirne: non abbiamo info certe e si va più o meno sulla fiducia oggi.

Da come giocano posso dire che Helder quando scrive più di 3 post al giorno in genere è buono, Mist quando è aggressivo in genere è buono, Sunnina a pelle mi sembra buona ma il voto di Soul non m'è piaciuto (in realtà non il voto in se, quanto il non aderire a una tattica che portava più svantaggi ai lupi che al contado).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che fatichiamo ad uscirne: non abbiamo info certe e si va più o meno sulla fiducia oggi.

Da come giocano posso dire che Helder quando scrive più di 3 post al giorno in genere è buono, Mist quando è aggressivo in genere è buono, Sunnina a pelle mi sembra buona ma il voto di Soul non m'è piaciuto (in realtà non il voto in se, quanto il non aderire a una tattica che portava più svantaggi ai lupi che al contado).

Io non credo a quella tattica per i suddetti motivi. Ma mi va benissimo se la attuate. Ma scommettiamo che se la attuate qualcuno non vota o non segue quella tattica?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...