Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Uno


Recommended Posts

E' vero, un portavoce, quindi un giocatore bravo.

Per me l'indiziato principale è Moon!

Elayne, io ti ho lasciato perchè sei imprevedibile! :D

Ed io ti dico che non sono stato io. :D

Odio i nickname scritti con l'iniziale minuscola, mi stanno sul cazzo... Perché sono nomi propri e dovrebbero avere sempre la maiuscola!

E per questo, a meno che non siano a inizio frase, non li scrivo MAI con la maiuscola, proprio perché mi stanno sul cazzo e quindi metto apposta la minuscola per denigrarli. Prova a vedere le classifiche e i ranking, se non mi credi... :p

grammar_nazi_cloth_napkins-r3ba4216a6613

Ebbene sì, sono malato e ne sono ben cosciente! :rofl:

Ed ora mi aspetto un messaggio di abso che mi comunica la morte per direttissima senza passare dall'Ospedale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogno contare che anche i Mafiosi vogliono l'eliminazione dei pelosi :D

Si, ma i mafiosi vogliono anche l'eliminazione degli altri mafiosi. O meglio, saranno completamente d'accordo per fare morire chiunque, tranne loro.

E quindi il loro comportamento dovrebbe essere un classico "non mettersi troppo in mostra, parlare senza fare troppo rumore o farsi troppi nemici" e "assecondare qualsiasi idea che porti un altro al rogo".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, un portavoce, quindi un giocatore bravo.

Per me l'indiziato principale è Moon!

Elayne, io ti ho lasciato perchè sei imprevedibile! :D

Ed io ti dico che non sono stato io. :D

Odio i nickname scritti con l'iniziale minuscola, mi stanno sul cazzo... Perché sono nomi propri e dovrebbero avere sempre la maiuscola!

E per questo, a meno che non siano a inizio frase, non li scrivo MAI con la maiuscola, proprio perché mi stanno sul cazzo e quindi metto apposta la minuscola per denigrarli. Prova a vedere le classifiche e i ranking, se non mi credi... :p

grammar_nazi_cloth_napkins-r3ba4216a6613

Ebbene sì, sono malato e ne sono ben cosciente! :rofl:

Ed ora mi aspetto un messaggio di abso che mi comunica la morte per direttissima senza passare dall'Ospedale :ph34r:

Minchia...c'hai ragione!

Mi dispiace aver messo in pericolo la tua incolumità, ma ne valeva la pena! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna fare alcune considerazioni.

E' vero che la prima considerazione da fare è:

a)Il messaggio può essere vero

b)il messaggio può essere falso

e questo è facilmente controllabile nei prossimi giorni. Ad esempio possiamo chiedere al capo della polizia di rimettere night in prigione (dopo che avrà avuto il responso) laddove risulti essere un lupo o prolupo. Così il capo non si esporrebbe ma al contempo avremmo la certezza su Night e mi auguro anche su di me.

Io del resto mi rendo disponibile ad essere indagata nelle modalità che riterrete più opportune.

Se il messaggio è falso è possibile che io e Night siamo lupi, che lo sia solo uno di noi o che non lo sia nessuno e sempicemente i lupi speravano di attirare sospetti su di noi facendo recapitare appunto un messaggio falso.

Se il messaggio è vero (scenario più plausibile) questo non vuol dire che il lupo che l'ha scritto stava scrivendo col suo stile ORIGINALE perchè è ovvio che avranno già parlato del comportamento da tenere col postino e di non inserire emoticons e particolari riconducibili, quindi paradossalmente ci fosse stata Brida lupo in questa partita probabilmente avrebbe avuto lo stesso stile del messaggio.

Tutto questo per dire che per quanto sia lodevole il tentativo di molti di cercare di decifrare le calligrafie, questo protrebbe rivalarsi del tutto inutile se non addirittura fuorviante.

Per cui ripeto quello che ho scritto questa mattina e cioè che non si può escludere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia il caso di dire poco, perchè o i lupi sanno chi sono io e per chi parteggia Coy (e quindi nelle prossime notti vedremo le conseguenze), o hanno bluffato (le spiegazioni sul perchè quel messaggio possa essere falso si possono trovare, dai) e ci hanno tirato in mezzo per creare confusione (e in tal caso non posso escludere che Coy sia lupo così come lei non può escludere che lo sia io).

Ma per me l'ipotesi più plausibile è che il messaggio sia autentico.

Branca, la tua perizia "calligrafica" mi fa pensare a un discorsetto che potrebbero (potreste) aver fatto in lista lupi: qualcosa del tipo "scriviamo qualche messaggio imitando lo stile di scrittura degli altri? Per Manuel basta buttare là qualche XD e il gioco è fatto!"

Vuoi indirizzarci lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il messaggio è falso, o meglio "costruito", per via di quell "Abs"..

Cioè, se sono in lista lupi mica scrivo in dolce stil novo con il vocativo..

"Ok, o tu Abs, considera questa mia decisione... blablabla"

Io avrei scritto (ma penso il 99% delle persone) "confermiamo veggente su coy sciamano su night"

tutto minuscolo per altro.

Quindi boh, non mi convince.

Questo non vuol dire necessariamente che coy e night siano lupi..

Come è stato detto, tutto ciò è verificabile anzi è già stato verificato dal Capo xke night è in prigione..

Ma riepilogo voti come siamo messi?

Sunnina è a Zen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, il Capo della Polizia non sa se l'incarcerato è "lupo o pro lupo".

Se Night fosse lupo, darebbe 1 punto al Capo della Polizia.

Questo non da la certezza sul suo essere "lupesco". Lo farebbe apparire agli occhi suoi Lupo, Rubavittorie, o mafioso (non padrino).

Ci sono altri modi per risolvere la faccenda che bloccare sulla stessa persona l'azione del nostro capo della polizia. Sono certo che ci penserà attentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, la tua perizia "calligrafica" mi fa pensare a un discorsetto che potrebbero (potreste) aver fatto in lista lupi: qualcosa del tipo "scriviamo qualche messaggio imitando lo stile di scrittura degli altri? Per Manuel basta buttare là qualche XD e il gioco è fatto!"

Vuoi indirizzarci lì?

No ti assicuro che non è questo il fine. Cercavo solo di trovare qualche indizio utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa chicca di Elayne..

Mi ricordo ancora della partita di The Duke.

Spero in remake.

Quando vinsero i Lupi e per altro lui era guaritore e prese 4.

Che vincono sopratutto grazie alla splendida Trans Maniaca Prisci, e soprattutto grazie al peggior Guaritore della storia del Lupus, Elayne, a cui vanno gli onori delle armi perchè fino alla Notte 4 era stato perfetto e poi, non si sa come, si è perso.

Quindi dicci, quale sarebbe il remake.. la vittoria dei lupi? o speri di replicare la partita penosa?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che anche stavolta c'è omertà e si parla poco.. Segno che ci sono tanti cattivi qui a Palermo..

:rofl:

Ricapitolando: abbiamo la certezza del Poliziotto qui in città e ha messo in gabbia Night.

Abbiamo un messaggio delle 12:58 recapitatoci dal Postino in cui vengono date istruzioni riguardo ai Lupi Sciamano e Veggente e gli obiettivi sono Night e Coy.

Se vero, abbiamo dei Lupi forse un po' ingenui che si son dimenticati che il Postino poteva agire da subito e hanno fatto la frittata.

Se falso, abbiamo un ventaglio di casistiche così ampio che diventa, ad un certo punto, inutile analizzare l'unico indizio a nostro favore. Possiamo però soppesare le varie reazioni all'indizio ottenute qui e al piano di sotto.

Ciò detto, non abbiamo ulteriori elementi su cui fare analisi: hanno fatto molto di più giù allo Zen dove hanno praticamente isolato il buon Soul, che tanto buon non è sembrato al popolo dei bassifondi. :patpat:

Noi che facciamo? Mandiamo in arringa a caso? Proviamo a mandare in arringa sulla base di chi potrebbe aver scritto quel messaggio (ammesso e non concesso che non si tratti di "sofisticazione" ad arte per ingannarci)? Chiediamo a random.org? :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa chicca di Elayne..

Mi ricordo ancora della partita di The Duke.

Spero in remake.

Quando vinsero i Lupi e per altro lui era guaritore e prese 4.

Che vincono sopratutto grazie alla splendida Trans Maniaca Prisci, e soprattutto grazie al peggior Guaritore della storia del Lupus, Elayne, a cui vanno gli onori delle armi perchè fino alla Notte 4 era stato perfetto e poi, non si sa come, si è perso.

Quindi dicci, quale sarebbe il remake.. la vittoria dei lupi? o speri di replicare la partita penosa?

:D

E' da ieri che mi pongo le stesse domande

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...