Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Capo della Polizia


Recommended Posts

Mist, lo so che segui principalmente la partita di sopra, ma rifletti almeno mezzo minuto sulle possibili ragioni della mia mossa.

L'unica cosa che dico di te è che quando sei buono o cattivo ti sgamo subito.

Un po' come succede con Zurlo.

Non ci sono personaggi che sanno cose su altri prima della prima notte, a parte padrino/picciotto e lupi. Dato che non sono nessuno di questi, ero curioso di sapere a cosa ti riferissi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto Elayne così mi spiega meglio quella cosa che cercava di dirmi prima.

Il padrino che vota uno scagnozzo per un giorno poter dire: "ma l'ho votato, come è possibile che siamo insieme?"

Dannazione, a voi non la si fa. E dire che una volta ero bravo a questo gioco.

Eh eh eh, lo so lo so..... Sono migliorato tantissimo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, lo so che segui principalmente la partita di sopra, ma rifletti almeno mezzo minuto sulle possibili ragioni della mia mossa.

L'unica cosa che dico di te è che quando sei buono o cattivo ti sgamo subito.

Un po' come succede con Zurlo.

Non ci sono personaggi che sanno cose su altri prima della prima notte, a parte padrino/picciotto e lupi. Dato che non sono nessuno di questi, ero curioso di sapere a cosa ti riferissi :D

E adesso cosa sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver rientrò correndo in fretta e furia dal murder party... lesse velocemente con le lasagne che scendevano pesantemente nello stomaco e con tono stupito e un po sorpreso esclamo:

Che cazzo significa che le gif senza senso fanno perdere punti?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. siamo in 15, abbiamo già sei persone pronte e infocchettate per le arringhe e mancano tre ore alla fine del giorno, onde per cui penso che per oggi mi terrò per me il voto, dato che comunque elementi concreti ancora non ce ne sono, e andrò a studiarmi un pò i ruoli prima di glissare su Filosofia ( :( )

A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...