Vai al contenuto

Notte 2 - Il Detective


Recommended Posts

Nella mia arringa c'é fin troppo e il tutto ricollega ad un ruolo contadino.

Pliclalla mi devi spiegare perché pensi di votare me con tanta certezza, quando hai tu stessa affermato che hai visto qualcosa solo in un'arringa (oltre alla mia, dove hai evidentemente trovato qualcosa che non corrisponde al vero) e nelle altre nulla.

Andiamo oltre: vogliamo parlare di Zurlo che ha fatto un'arringa piatta come una tavola da surf e che come scusa dei mancati indizi usa il fatto che non può usare le gif? vogliamo parlare di elayne, che fa riferimenti a partite vecchie, quando in questa partita ci sono tante persone nuove che quindi non possono capirlo? evito di parlare di zaritè, perché per me quella non è un'arringa. escludo solo ranocchietta e maruspilami perché credo di aver inteso qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non trovo l'arringa di Zaritè e invece associo lo stesso ruolo a Elayne e a Maria Goretti, abbastanza chiaro invece per gli altri... o almeno credo di aver capito... Indeciso tra questi tre per il voto nell'ordine Zaritè, Elayne, Maria

Tu stai dicendo di aver assegnato ruoli da arringhe così carenti? Ma come?

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo l'arringa di Zaritè e invece associo lo stesso ruolo a Elayne e a Maria Goretti, abbastanza chiaro invece per gli altri... o almeno credo di aver capito... Indeciso tra questi tre per il voto nell'ordine Zaritè, Elayne, Maria

Tu stai dicendo di aver assegnato ruoli da arringhe così carenti? Ma come?

Ho letto tra le righe...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio c'é. Sta a voi coglierlo. Ovviamente serve una lettura attenta. e non è un messaggio per i lupi. Anzi, spero proprio che i lupi non colgano nulla.

Se invece non volete perdere tempo vi dico che sono contadina, conto contadina e vinco con i contadini. Questa è praticamente l'arringa di Zurlo. quindi se non sospettate lui non dovreste sospettare nemmeno me. ci vuole un atto di fede ogni tanto, valutate voi come agire. dico anche che se muoio sarebbe importante che il primario mi pensasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

bon bene, eccomi in arringa.

Mi ci ha mandato quell'ingrato di Mist!

prima dice "lascio ai nuovi la piazza e riflettere per conto loro", poi ci pensa su e mi vota.

Che bastardata ! :D

Magari però ha una buona ragione: facciamo morire i giocatori "esperti" prima così da lasciare veramente il campo ai nuovi. Quindi che ci facciamo io e lui nella partita ? :D

Comunque, io scrissi quello che scrissi a Mist perché lui dice spesso che sono affetto da "Mist-centrismo".

Ora, stanotte in realtà ci sono ruoli più importanti da proteggere del sottoscritto. Quindi lasciatemi stare e se i lupi vogliono venire, che vengano pure. :)

Se sono ancora vivo domani ne riparliamo, e aggiungo che non è solo per Mistcentrismo che gli ho scritto quella frase, ma era un altro occhiolino ad una giocata che fece con il ruolo che ho in una partita precedente. Giocata con la quale non ero molto d'accordo, ma che con il senno di poi mi sono ricreduto. Lui dovrebbe capire.

PS: Mist non vivrà tanto a lungo. Neppure io. Sono abbastanza certo che finiremo rapidamente sbranati.

Io però sono più magro di lui, quindi vi prego di sgranocchiare lui prima, ok ?

fammi capire chiedi protezione o stai invitando i lupi a venire da te???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi.

Direi che Elayne e Zurlo oggi li lasciamo stare, Zaritè sembra Scrigno quando si difendeva nelle primissime partite di due anni fa e quindi pare a posto, Ranocchietta ha un'attitudine interessante e Marsupilami si è risentito quando ho avuto qualcosa da ridire sulle arringhe, e in genere un lupo chiede in lista "cosa c'era che non andava?", non lo fa in pubblico.

Quindi per esclusione voto Maria Goretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io nella mia arringa ho scritto pari e tondo quel che sono, ho messo un'unico indizio e chi vuole comprendere comprenda.

io non ho fatto un'arringa tanto divers da quella di zarite? ma leggete?

maria goretti tu scrivi la storiella e e ci metti un indizio velato, io scrivo fuffa e ci butto un indizio e si nelle altre partite spammavo gif e una o due comprendevano un indizio ma qui non lo ho potuto fare.

invece di accusare altri se vieni sospettata, perchè non spieghi meglio? paura di intendere due o 3 ruoli che sono di altri perchè se ti dichiarassi verresti bruciata/o subito? lo so, la vita dei lupi è dura, ma puoi fare di meglio su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...