Vai al contenuto

Notte 2 - Il Detective


Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Goretti, ce ne sono pochi davvero di ruoli che avrebbero potuto agire. Nessuno di questi ha interesse a rivelarsi. Stai dando un vantaggio enorme ai lupi. Sentinella, per favore rimedia a questo errore

siete voti che mi avete spinto a farlo. Ringraziate chi mi ha pressato (e tenetelo d'occhio)

Vero. Ma come mi sono preso parole io da Mist quando era successo lo stesso a me ( a ragione) io ti faccio notare che per il momento sei solo a un voto a pari di zarite. Quindi sei fortunata che la sentinella possa salvare la situazione. Ok, tolta maria Goretti chi rimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Goretti, ce ne sono pochi davvero di ruoli che avrebbero potuto agire. Nessuno di questi ha interesse a rivelarsi. Stai dando un vantaggio enorme ai lupi. Sentinella, per favore rimedia a questo errore

siete voti che mi avete spinto a farlo. Ringraziate chi mi ha pressato (e tenetelo d'occhio)

Vero. Ma come mi sono preso parole io da Mist quando era successo lo stesso a me ( a ragione) io ti faccio notare che per il momento sei solo a un voto a pari di zarite. Quindi sei fortunata che la sentinella possa salvare la situazione. Ok, tolta maria Goretti chi rimane?

si i voti sono quelli, ma le intenzioni di voto erano ben chiare e non ha proprio senso che vi fissiate su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha se stai rivendicando un ruolo non tuo.

Quindi, giunto a questo punto (scusa ma so chi sei, quindi non ti chiamo Maria :D ), devi fare più chiarezza. tra esperti di esplosivi e sentinelle siamo belli coperti, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

no in effetti poteva agire il rupe quindi si ha ragione Zurlo

Rimangono comunque 2+2, ma uno dei +2 non ha comunque interesse a usare il suo potere la prima notte.

perché 2+2? sono 3+2

no in effetti poteva agire il rupe quindi si ha ragione Zurlo

Rimangono comunque 2+2, ma uno dei +2 non ha comunque interesse a usare il suo potere la prima notte.

perché 2+2? sono 3+2

Ha detto di aver già agito e di poter utilizzare il suo potere infinite volte. Guarda bene la lista ruoli e le descrizioni e vedrai che sono 4 i possibili ruoli. Di cui uno aveva un'utilità dubbia di azione. Poi se vuoi te li dico anche, ma vorrei evitare di essere così esplicito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo vince anche da morto se è questo che vuoi sapere :)

Bene, era quello che mi interessava sapere.

Giunto a questo punto vuoi anche dirci chi hai sondato stanotte? Così, per completezza di informazione.

Poi ti dirò se la tua risposta è giusta o è sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella domanda comprendeva due ruoli (veggente e meretrice). Non sei nessuno dei due, il cerchio è ancora più stretto.

Dici che da morto vinci, quindi ne togliamo altri due (giudice e giocatore)

Vabbene vabbene.

Dunque rimane UN ruolo, ed è un ruolo che protegge solo dai lupi mannari. Quindi non ha agito la prima notte, e soprattutto è un ruolo che non deve MAI dire che agisce, altrimenti perde completamente il suo senso.

Inoltre è il più comodo da prendere per i lupi, perché la vera sentinella non si espone al punto di smentirti, perché farebbe solo il tuo gioco.

Mi spiace solo che tu sia capitato nella partita dei niubbi pensando di fare una passeggiata e abbia trovato me. Dai, c'è pur sempre l'altra partita.

Bruciate Maria, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono la Sentinella...

La vuoi smettere di elencare tutti i ruoli, faccio prima a rivelarmi a questo punto

Non lo so.

Da un lato ti stai spacciando per un ruolo specifico, dall'altro hai reagito in modo troppo timido alle mie provocazioni.

Quando sei dalla parte del giusto hai ben altro piglio, è quando vieni pescato con le mani nella marmellata che ti raggomitoli come stai facendo adesso.

Non trovi?

Il ruolo che hai scelto offre uno dei bluff più comodi dato che non sono possibili controprove.

E' una questione di fiducia. Io la mia scelta l'ho fatta e ne sono convinto, ora veditela con gli altri. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la smettevo venivi bruciato immediatamente perché ti avevo puntato.

Invece in questo modo hai una possibilità di redenzione. Se ti giochi bene le tue carte. Ma continuo a credere che tu menta.

Se non ci fosse stata gente che mi spingeva non avrei aggiunto altri indizi (perché ricordo che ce n'é uno in arringa, l'ho ripetuto molte volte). Il fatto è che poi gli altri si sono fermati, ma tu hai continuato perché volevi arrivare a questo punto. Sarebbe stato meglio bruciare, piuttosto che far fare un punto all'assassino (perché sei l'assassino giusto?)

Puoi continuare a credere che io menta, ma non ho mai tergiversato. Non ho fatto un'arringa con più ruoli per potermi nascondere come fanno i lupi. Ho sempre puntato verso un preciso ruolo, perché é il mio e so bene che é ottimo per i bluff dei lupi (che infatti sto aspettando al varco, anzi su uno ho anche una mezza idea).

Chiedo a chi di dovere di considerare l'eventualità di proteggermi stanotte. Ho molta più paura dell'assassino che dei lupi.

Invito anche tutti gli altri a rileggersi bene il modo in cui Mist mi ha spinto a rivelare un preciso ruolo (senza accontentarsi dei pochi ruoli che si potevano considerare dopo la mia aggiunta), per poi mettersi tranquillo perché ha trovato quello che cercava (o forse no, ma almeno ne ha la certezza e può passare oltre).

Se invece non mi credete bruciatemi! Perderete un importante alleato contadino! E tenete gli occhi aperti verso chi rivendicherà il mio ruolo quando sarò al cimitero. Perché a quel punto nessuno potrà più smentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...