Vai al contenuto

Notte 2 - Il Detective


Recommended Posts

Io ne conto 4 per maria..

Ci sono quattro lupi, dunque? Tre lupi hanno votato tutti insieme, perché hanno scritto giocondo in fronte?

Brida, quando sei cattiva non fai davvero nulla per nasconderlo :D

no ma nemmeno 4 investigatore. Semplicemente sei bravo a fregare i contadini.

Ah dunque stiamo giocando ad un gioco dove per votare qualcuno questo deve fregarti il ruolo?

Pensa che credevo si giocasse a Lupus, quel gioco dove i contadini votano per i lupi che si spacciano per contadini.

Non ho motivo di "fregare" nessuno. Se sono lupo e voglio prendermi un ruolo, se temo qualcuno, se voglio farlo fuori, lo faccio di notte.

Se sono contadino, e sono un contadino di quelli coi controcazzi in questa partita, punto gli atteggiamenti sospetti.

E motivo, metto pressione, faccio domande. Quelle domande che a te non interessa fare o leggere perché, miracolosamente, hai già deciso che Maria dica la verità al 100% e vada salvata.

In questa partita hanno certezze solo i lupi e i mafiosi: a quale delle due fazioni appartieni?

ma io non ho certezze! Sei tu che punti maria come se ne avessi! Stai ammettendo di essere o lupo o mafioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Tanti voti sarebbero tre?

Io ti disegno un'ipotesi. Tu sei, che ne so, il giudice. Vedi in arringa uno che rivendica un ruolo che ti sembra il tuo. Cosa fai?

Lo voti, esatto. Poi questo ti dice che no, hai capito male, diceva di essere il giocatore d'azzardo.

Da qualche parte però c'è il vero giocatore d'azzardo che legge: cosa fa? Dice "fermi, il giocatore d'azzardo sono io!" o semplicemente lo vota?

Comunque tu la voglia dipingere, l'atteggiamento sospetto è di chi come te la difende a spada tratta, non di chi la trova poco credibile.

eccotelo (scusate, era per brida)

mi spiace, io se mist sia lupo non lo sò, ma di certo non lo sono io!!

Da questo post di Mist si capisce che il vero investigatore, una volta capito che stava subendo un furto di ruolo, avrebbe votato Maria Goretti. Però inizialmente Maria Goretti ha fatto intendere una cerchia più ampia di ruoli quindi anche qualcun'altro può averla votata, pensando che lei stesse rubando il ruolo. Dunque i 4 voti possono anche essere non solo dei papabili Investigatori ma di chi inizialmente ha dubitato un furto da parte di Maria.

Resta il fatto però se uno mi frega il ruolo mi aspetterei una reazione un po' più forte oltre al semplice fatto di votarlo. Parlo per me ma quando Mist ha cercato di fregarmi il ruolo dal momento in cui me ne sono accorta non mi sono limitata a votarlo, ho cercato di portar fuori la verità andandogli contro apertamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farti una domanda mist? Ma secondo te veramente chi ga votato maria è in ordine meretrice, investigatore, ecc ecc e nessun lupo?

Intanto apprezzo che tu stia imparando il dialetto veneto.

Poi: le possibilità sono due.

1) Maria lupo, la voto io, il vero investigatore ed altra gente che la trova sospetta.

2) Maria non lupo, vero investigatore, la voto io, mi vengono dietro tre persone, in mezzo a loro ci sono lupi che proteggono qualcun altro.

Io dico una cosa: dividere veggente e meretrice tra le due "fazioni". Dunque veggente su uno tra te e Juris, meretrice su uno tra Plic, Denver e Ranocchietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida io capisco i tuoi sospetti, e in effetti potresti anche avere ragione nel senso che sembrano molti voti dati in una volta, però io ora parlo per quanto riguarda il mio voto.

I miei dubbi in merito li avevo espressi ancora ieri, non é stata una decisione che ho preso di punto in bianco, tutt'altro. In Maria Goretti ho avuto più dubbi che negli altri, ergo l'ho votata e ho anche dato le mie motivazioni.

Ora non vedo perché accusare qualcuno solo perché esprime un parere su ciò che ha visto in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...