Vai al contenuto

PALERMO Notte Due


Recommended Posts

Futti, futti ca Diu pirduna a tutti!


Loro no;


in arringa Musical Box, Manuel, Coyote, Pippero, Elayne e Inglo


Eppure hai fatto tutto per il tuo padrino, ti ha chiesto di rapire e hai rapito, ti ha chiesto di minacciare e hai minacciato, ti ha chiesto di estorcere e hai estorto, ti ha chiesto di uccidere … e hai ucciso.


Ma tutto questo non basta: da quando c’è nuovamente la guerra tra le famiglie mafiose di Palermo, sai che questa è la tua ultima occasione, la famigghia non ti darà altre possibilità. Se sbagli non ti resta che una sola via, la più umiliante. Pentirti.


Avete tempo per confessarvi fino alle 10 di domani mattina


(introduzione a cura di Silvia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi difendo dicendo che sono contadino, conto contadino vinco con i contadini amo i contadini venero i contadini darei il culo x i contadini...

Ho un bel potere un ruolo che non ho mai avuto e invito il piedi piatti e anche puzzolenti a non rompere le palle...

A parte gli scherzi potrei rivelarmi utile nella partita saprò onorarla al meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei voluto essere qui, assolutamente.

Va bene Pippero che tu non ci sei durante la giornata, ma davvero credi che sia così scemo / pazzo di mettere un segnale "sono pro lupo" grosso come una casa con questa storia dell'epic fail del primario ... ribadisco che mi ricordavo male, tutto qui, e se avessi voluto mandare messaggi subliminali, l'avrei fatto in modo diverso (anche perché, se non erro, non ci sono veri e propri pro lupi in partita, che rimangono tali fino alla fine).

Tutta la giornata è passata con alcune discussioni, alcuni utili, altre meno, io ho fatto del mio meglio uscendo dall'anonimato.

Sarebbe quindi importante di non mandarmi a ZEN, non che non possa dare il mio contributo lì, ovviamente, ma credo (non ne sono certo) che per ora è importante che io stia qui.

aggiungo che non ho bisogno di protezioni, e credo che nessun schieramento, conoscendo il mio ruolo, mi contradirebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata chiamata in causa perchè il mio nome era nel messaggio.

Sia che quel messaggio fosse vero sia quel messaggio fosse falso io non posso essere lupo.

Se è vero per ovvi motivi

Se è falso perchè da lupo non avrebbe proprio nessun senso scrivere il proprio nome e attirarsi tutte queste attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata chiamata in causa perchè il mio nome era nel messaggio.

Sia che quel messaggio fosse vero sia quel messaggio fosse falso io non posso essere lupo.

Se è vero per ovvi motivi

Se è falso perchè da lupo non avrebbe proprio nessun senso scrivere il proprio nome e attirarsi tutte queste attenzioni.

Finita così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata chiamata in causa perchè il mio nome era nel messaggio.

Sia che quel messaggio fosse vero sia quel messaggio fosse falso io non posso essere lupo.

Se è vero per ovvi motivi

Se è falso perchè da lupo non avrebbe proprio nessun senso scrivere il proprio nome e attirarsi tutte queste attenzioni.

Finita così?

Sei a caccia di indizi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa: non ho ricevuto messaggi privati di nessun tipo.

Poi: mando un bacino a Duke che sotto sotto mi vuole bene, anche se non lo ammetterà mai. :p

Infine, da quando gioco qui sono sempre andata in arringa il primo giorno, ma non sono mai stata rogata, e conto di proseguire su questa felice strada. :D

Scherzi a parte, sono un ruolo che conta e vince con i contadini, e che al piano di sotto risulterebbe pressochè inutile.

Quindi vi chiedo di lasciarmi viva e vegeta nella Palermo alta.

Detto ciò, mi rendo conto che qui quasi la maggioranza è composta da lupi e mafiosi, quindi non mi stupirei se qualcuno mi votasse. Contadini, conto su di voi. Visionatemi/testatemi pure, ma non rogatemi.

Direi che questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dato che sei in arringa.. Dirci qualcosa di te oltre alle cose ovvie che avresti detto cioè che non sei lupo sarebbe stato carino.

Duke pensavo che su di me oggi di dubbi proprio non ce ne fossero.

Se ci sono fatemelo capire che vedo di scioglierli

Preferirei non sbottonarmi troppo se non necessario, anche se la mia categoria di appartenenza temo sia già piuttosto chiara ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, Coy, non dovresti dire nulla di più.

Sei una dei pochi su cui dovremmo avere meno sospetti.

A meno che tu non voglia farti rogare per andare nello ZEN ed evitare lo sbrano dei lupi.

io infatti non ho capito perchè duke stia puntando me.

E questa sera non sarebbe male sentirsi al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...