Vai al contenuto

PALERMO Notte Due


Recommended Posts

Non campo sul forum e solitamente si vota sempre di mattina, quindi potevo farla quando volevo xD tanto io a differenza di molti dei personaggi qui presenti (calcolato matematicamente da più giocatori), non ho liste dove sbirciare o avere suggerimenti, e ci tengo al mio lavoro, che rende la partita molto più frizzante, a mio parere ;)

Edit: Questa è l'arringa!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi dico che ho ricevuto un messaggio privato, al quale non so ancora dare una risposta. Vediamo più avanti.

Io sono in arringa un po' perchè è giusto sentire un po' di gente (e a caso) il primo giorno, un po' perché Coyote ha fatto l'offesa quando l'ho nominata.

Pure con Duke sei stata subito sul chi va là appena ha chiesto lumi sulla tua arringa.

Calmati, ragazza mia, se sei tesa sembri cattiva anche quando non lo sei. Nessuno ti sta accusando e probabilmente non brucerai.

Ho letto molte arringhe simili tra loro, quindi penso di non discostarmi nemmeno io nel dire che sono assolutamente buono ed è meglio se resto ad agire qui a Palemmo.

Quello che mi preoccupa è che qui siamo zeppi di cattivi e non c'è ancora mezzo indizio per trovarne uno (almeno allo zen stanno mettendo Soul all'angolo).

Facciamo che mi rileggo le arringhe e voto.

Una cosa: è importate votare tutti perchè mafiosi e lupi lo faranno di sicuro (soprattutto se sta bruciando uno di loro) e se i buoni non votano lasciamo praticamente decidere ai cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi dico che ho ricevuto un messaggio privato, al quale non so ancora dare una risposta. Vediamo più avanti.

Io sono in arringa un po' perchè è giusto sentire un po' di gente (e a caso) il primo giorno, un po' perché Coyote ha fatto l'offesa quando l'ho nominata.

Pure con Duke sei stata subito sul chi va là appena ha chiesto lumi sulla tua arringa.

Calmati, ragazza mia, se sei tesa sembri cattiva anche quando non lo sei. Nessuno ti sta accusando e probabilmente non brucerai.

Ho letto molte arringhe simili tra loro, quindi penso di non discostarmi nemmeno io nel dire che sono assolutamente buono ed è meglio se resto ad agire qui a Palemmo.

Quello che mi preoccupa è che qui siamo zeppi di cattivi e non c'è ancora mezzo indizio per trovarne uno (almeno allo zen stanno mettendo Soul all'angolo).

Facciamo che mi rileggo le arringhe e voto.

Una cosa: è importate votare tutti perchè mafiosi e lupi lo faranno di sicuro (soprattutto se sta bruciando uno di loro) e se i buoni non votano lasciamo praticamente decidere ai cattivi.

Inglo io non faccio l'offesa

Ho tenuto tutto il giorno il mio voto per chi mi avrebbe votato.

E sei arrivato tu :)

Peraltro, a parte parlare di me ... di te cos'hai scritto qui sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle. Io mi ricordo sabotatore che vince con tutti, maniaco che può diventare mafioso, e assassino che vince a secondo dei casi.

Nessuno, quindi, come ho detto, è un ruolo pro lupo fisso per sempre.

L'unica arringa che ho trovato piuttosto precisa è quella di Manuel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le osservazioni del nostro amico in carcere..

Per me indifferente chi votare tra musical e pippero.. Coyote secondo me x qualche motivo vuole essere rogata e devo capire perché

vedo che non hai capito niente

Musical ha fatto la difesa migliore.

Inglo la peggiore ed è buono come la canfora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh ma se parti da quell'idea tutti possono essere corrotti, obbligatoriamente o no, quindi inutile la tua osservazione.

Inoltre direi che è tutto interesse di personaggi come maniaco o sabotatore mandare messaggi ai lupi che sembrano proprio voler dire non sbranatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...