Vai al contenuto

PALERMO Notte Due


Recommended Posts

ELAYNE: qualcosa ha detto, come hanno fatto notare alcuni, anche se molto fumoso.
COYOTE: non dice nulla.
MUSICAL BOX: poca roba, mi ha fatto pensare a un paio di ruoli… ma in pratica non ha detto nulla anche lei.
PIPPERO: anch'io ovviamente avevo pensato alla meretrice, ma sarebbe stato assurdo infatti ha prontamente smentito. Levato quello, in pratica anche lui non dice nulla.
MANUEL: come Nightbay (e mi accorgo adesso anche Moon), anch'io gli attribuisco un ruolo piuttosto chiaramente dopo quello che ha detto. Ma magari è solo un bluff.
INGLO: non dice nulla su di sé.

Quindi.... BOH

Comunque, volevo ricordare a tutti quelli di sotto che, a differenza dal cimitero, noi da quassù li leggiamo!

Quindi se invece di lamentarsi col master (questo vale mezzo voto in più, vero?) ci danno qualche indicazione/suggerimento, sono i benaccetti! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una frase su di me l'ho detta e non ho detto meno di altri. (sto aprlando con Ronnie perchè le accuse strategiche e gratuite di coyote mi scivolano addosso)

Il problema è che spesso si considera buona un'arringa che racconta fumo per dieci righe piuttosto di una che dice la stessa cosa con sei parole.

D'altronde, come dice Moon, siamo al primo giorno. Che senso ha esporsi eccessivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'analisi squilibrata di Mist. L'atteggiamento aggressivo verso Coyote ce l'ho io?

Inglo:Io sono in arringa un po' perchè è giusto sentire un po' di gente (e a caso) il primo giorno, un po' perché Coyote ha fatto l'offesa quando l'ho nominata.

Pure con Duke sei stata subito sul chi va là appena ha chiesto lumi sulla tua arringa.

Calmati, ragazza mia, se sei tesa sembri cattiva anche quando non lo sei. Nessuno ti sta accusando e probabilmente non brucerai.

Coyote: Inglo la peggiore ed è buono come la canfora

Ma ci crede almeno lui quando dice le stronzate?

EDIT: questo non è un voto eh.

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, aspettate tutti qualcuno che voti per primo :D

pippero

Non so, s'è subito ritratto quando qualcuno gli ha fatto notare un riferimento ad un ruolo, come se fosse cattivo e, non sapendo ancora chi o cosa doppiare, avesse deciso di tenersi aperte altre porte.
Le probabilità che sia un Lupo od un Mafioso sono alte, spero! Che cazzo, non possono essere tutti giù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mulder

E ci voleva Mist dallo Zen.

Mi avete sparato addosso mezze parole e accuse dopo una giornata in cui è emerso che al 90% non sono lupo.

Solo i lupi potevano avere info su di me.

Inlgo mi ha votato e Duke lo sta spallaeggiando con le sue mezze cacatine da dietro.

Io voto Inglo e domani tocca a Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote sei davvero ridicola. in arringa al primo giorno ci si va pure senza motivo. non hai ragione per lagnarti.

Io voto pippero.

ma hai già votato PER IL ROGO me te ne stai rendendo conto?

cosa voti pippero ora che fai sembrare che io sono a zero e lui a due???

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote sei davvero ridicola. in arringa al primo giorno ci si va pure senza motivo. non hai ragione per lagnarti.

Io voto pippero.

ma hai già votato PER IL ROGO me te ne stai rendendo conto?

cosa voti pippero ora che fai sembrare che io sono a zero e lui a due???

Oh, fa pace con i sensi per piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo per quale motivo un lupo dovrebbe cercare di far bruciare al rogo coyote quando sa il suo ruolo e può sbranarla se è necessario

Già, tra l'altro i miei sospetti su Coyote iniziano adesso (prima era fuffa).

perchè ti ho detto che sei ciordo?

2 nomi : Inglo e Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, non ci sente... è ciordo per davvero

La smetti di far finta di non capire le cose?

Non ti ho votata, stavo riportando il discorso mio e il discorso tuo visto che vuoi passare per quella accusata.

Smettial di lagnarti, leggi bene e iniziamo a giocare seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...