Vai al contenuto

ZEN Notte Due


Recommended Posts

Futti, futti ca Diu pirduna a tutti!


Loro no


Eppure hai fatto tutto per il tuo padrino, ti ha chiesto di rapire e hai rapito, ti ha chiesto di minacciare e hai minacciato, ti ha chiesto di estorcere e hai estorto, ti ha chiesto di uccidere … e hai ucciso.


Ma tutto questo non basta: da quando c’è nuovamente la guerra tra le famiglie mafiose di Palermo, sai che questa è la tua ultima occasione, la famigghia non ti darà altre possibilità. Se sbagli non ti resta che una sola via, la più umiliante. Pentirti.


Avete tempo per i poteri fino alle 10 di domani mattina


(introduzione a cura di Silvia)


Ora valuto se da domani avrete tutto il giorno per votare. Stanotte agite tutti nel vostro rispettivo quartiere e solo domani mattina saprete chi è morto e chi è salito (ma potranno agire prima del verdetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok, io non ho capito qui cosa succede. Perché non è morto nessuno? Muore dopo? Ritorna dopo? Ci è dato sapere chi muore? I poteri li usiamo? Non capisco in che senso i poteri qui non funzionano. Il mio funziona anche qui. Che poteri non funzionano qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Zen (zona espansione nord) è un quartiere degradato di Palermo, nato invece con immense speranze di quartiere modello, per mano dell'architetto Gregotti, uno che ha fatto anche tante cose belle.

Come tutti gl'interventi italiani di questo tipo, come le Vele di Napoli, e Corviale a Roma, per effetto di una politica collusa e corrotta, ci sono voluti anni ed anni per (non) completare l'opera, a differenza di come avviene, ad esempio, in Francia, dove interventi di edilizia popolare simili a questo vengono realizzati in tempi brevi e sono anche particolarmente efficienti.

[parte I - se sopravvivo domani continuo]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello schifo: non contiamo per la vittoria, ogni giorno ne sale uno ma ne muore un altro e certi poteri non servono praticamente a nulla qua sotto!

E' un cimitero+ (scusate mi sono appena rivisto per l'ennesima volta arancia meccanica :D) vabbè vado a farmi un po' di spatchka right right :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...