Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

Non ce la faceva più con tutti quelle lettere, correva da una parte all’altra della città a consegnare messaggi, recapitare pacchi, consegnare spesso armi e talvolta anche fiori. Per tutta l’intera ed interminabile giornata le parole che sentiva non era altro che un “ciao postino :patpat:


Mai nessuno che gli avesse offerto un buon caffè, un amaro, o una piccola mancia …. O almeno che lo avesse ringraziato per il servizio reso.


Basta, era stufo di quella città! Comprò su edreams.com un volo per le Seychelles, e scrisse un biglietto che avrebbe lasciato l’indomani nelle cassette di tutti i cittadini: sucatevi un pruno!


(introduzione a cura di Silvia)


Pippero finisce nello ZEN

Dallo ZEN sale Mist


Stanotte trovate Manuel morto sbranato

Coyote si ritrova con una testa di cavallo in casa e fugge nello ZEN



PALERMO (12)


Brancamenta

Duke

Elayne

Inglo

Mist

Moon

Musical Box

Nightbay

Orfin

Polle

Ronnieo

Tidus



Voti ed eventuali poteri entro stasera alle 19.30


EDIT: Prima che iniziate a fare ragionamenti sulla mancanza della pettegola, è una mia svista, ora vedo di risolvere in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Random.org ha deciso. In realtà io ero contrario, mi infastidisce accontentare chi si lamenta.

Ma secondo te mi sono "lamentato"?

Hai presente come rompo il cazzo quando mi lamento?

Quella era una gita a Disneyland al confronto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Merda mi sono completamente perso tutto stamattina, causa impegni vita reale. ho letto alla stra veloce..

Ora vado a moderare di là poi torno e leggo tutto con piu calma

Unica cosa che non capisco è perchè coyote ce l'avesse cosi tanto con me.. non le ho detto veramente niente!!!

Boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia bisogno di girarci troppo intorno:

Corruzione: una volta a partita, di notte, puoi usare il potere della : indichi un altro giocatore del tuo quartiere:

  • se è un cittadino di legge, la decisione sta a lui: se si fa corrompere, entra in lista e da quel momento vince solo con il Padrino (mantenendo i poteri); se rifiuta, scoprirà chi sei; se è un Lupo, verrai sbranato;
Chiunque venga corrotto, quella notte non potrà agire.
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi dite che il Capo della Polizia decide di farsi corrompere così beatamente ?

Io non ci credo nemmeno un po', visto che verrebbe scoperto subito, visto che non agisce appunto e si vede chiaramente nella città.

E visto che i mafiosi non vincono con i contadini (ma rubano loro la partita), la vedo come una mossa suicida. Da farsi rogare / mandare allo ZEN. O sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' mi dispiace della dipartita di Coyote, mi stavo convincendo fosse mafiosa ma i fatti lo smentiscono.

Certo che nè io nè Duke se fossimo mafiosi saremmo così polli da farla andare nello ZEN con la grandissima rottura di coglioni che ci ha visto come vittime ieri.

E' qualcuno che vuole far ricadere la colpa su di noi, lo stesso giochino che era possibile fare ieri col messaggio del postino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anche che il capo della polizia è conosciuto dall'investigatore, quindi se l'investigatore vede che nessuno è finito in carcere e il capo della polizia è ancora vivo dovrebbe essere lui a fare chiarezza. Anche a costo di esporsi, dato che non è un'informazione da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anche che il capo della polizia è conosciuto dall'investigatore, quindi se l'investigatore vede che nessuno è finito in carcere e il capo della polizia è ancora vivo dovrebbe essere lui a fare chiarezza. Anche a costo di esporsi, dato che non è un'informazione da poco.

Postilla: ZEN, LEGGETE BENE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm. Fare ricadere la colpa ?

E che senso ha ?

Mica i mafiosi usano i loro poteri one shot solo per fare ricadere la colpa. Lo fanno perché pensano che possono beccare un loro nemico.

Altrimenti sarebbe sprecato il potere.

Attaccare Coyote che per tutto il giorno si è beccata con me e Duke potrebbe far ricadere la colpa su me o Duke (in effetti guarda che reazione da isterica ha avuto quell'altra giù). E' una tecnica che io userei. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, visto che l'arrestato va in carcere con l'apertura del Giorno può anche essere che il Capo della Polizia sia arrivato troppo tardi, magari aveva puntato uno tra Coyote e Manuel...

Giusta osservazione.

Direi dunque di lasciar perdere il discorso capo della polizia, per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la scheda dice "chiunque venga corrotto, non può agire".

Io deduco (anzi è così, visto che l'ho inventato io) che non può agire indipendentemente da se ha accettato o no (sostanzialmente è impegnato a pensare se accettare o no).

Abso confermi?

Edit: Abso grassetto

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...