Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

Lol.

Quindi saresti un presunto consigliere (per altro, quello della famiglia opposta) che vuole dirottare protezioni su chi vuole lui, sopravvivere un giorno, e inoltre anche se dovesse passare non dimostrerebbe niente (perchè tidus potrebbe rifutare in automatico se accetta la prima proposta)?

Bah.

Per me sei lupo e stop.

Ogni tanto un po' di culo ci va.

Duke, è evidente che tu sei della famiglia opposta alla mia (e sospetto vivamente che tu sia il Padrino), per cui non fai molto testo.

Tidus (ma anche qualsiasi altro bersaglio preferiate voi, per me è uguale) dirà la verità sia che accetti oggi, sia che non la accetti.

Se passa alla mafia, comunque gli conviene rogare qualche lupo, prima. Se resta contadino, idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti dimentichi che quel mona del poliziotto mi ha arrestato...

Touchè :)

Però mettiti nei nostri panni.

O sei lupo, oppure ci chiedi di non rogarti aspettando che tu possa corrompere qualcuno, nel mentre magari rischiamo di rogare un buono.

Vabbeh, sentiremo le arringhe, meglio che il rogo non sia deciso già a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio del postino ce lo siamo già dimenticato?

Di sotto Coyote sposa la teoria di Nightbay-mafioso e dice che bisogna cercare i lupi.

Oh, sarò paranoico io... ma una seppure remota possibilità di voi due insieme in lista lupi che confezionate questo messaggio ad arte e lo mandate sistematicamente negli ultimi minuti della notte, penso che ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Prisci (su Elayne)

:nondirmi:

Si beh, tu e Prisci siete proprio le due persone più imparziali del pianeta verso di me, già.

Comunque, Prisci per me è anche buona (nessuna certezza, ne avevo di più 30 minuti fa su di lei, intuendo qualcosa, poi è cambiato tutto), ma tu proprio no.

Ti sei sgonfiato come un pallone ieri nella provocazione a Coyote. Cosa che non avresti fatto da contadino. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Prisci (su Elayne)

:nondirmi:

Si beh, tu e Prisci siete proprio le due persone più imparziali del pianeta verso di me, già.

Comunque, Prisci per me è anche buona (nessuna certezza, ne avevo di più 30 minuti fa su di lei, intuendo qualcosa, poi è cambiato tutto), ma tu proprio no.

Ti sei sgonfiato come un pallone ieri nella provocazione a Coyote. Cosa che non avresti fatto da contadino. :patpat:

Che combriccola esilarante che siete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusate, sto raccogliendo tutto, apro "a breve" la sera a cui aggiungo anche il pettegolezzo che mancava stamattina. Per eventuali comunicazioni private dovrete aspettare che ci metto un po'. Se per caso a qualcuno non ho risposto dicendo "ok" a richieste o domande, me le rifaccia il prima possibile, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...