Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

Aspettate: se il capo della polizia è stato corrotto da domani può riprendere ad agire?
Dunque siamo al punto di partenza.

Perché avrebbe dovuto visionare Coyote e Manuel, che sembravano due dei meno lupi in assoluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo coyote dice che siamo entrambi mafiosi.. :)

Deve averne raccole di informazioni!

Non se se tu lo sia, ma se gli avete messo voi la testa di cavallo vi stimo!

Inoltre anche io avevo assegnato a Tidus il ruolo di Capo, però ora mi sovviene che la mancanza di arresti potrebbe essere anche opera del sabotatore. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo coyote dice che siamo entrambi mafiosi.. :)

Deve averne raccole di informazioni!

Non se se tu lo sia, ma se gli avete messo voi la testa di cavallo vi stimo!

Inoltre anche io avevo assegnato a Tidus il ruolo di Capo, però ora mi sovviene che la mancanza di arresti potrebbe essere anche opera del sabotatore. giusto?

Credo che nel caso il sabotatore gli farebbe arrestare qualcuno di diverso non proprio non arrestare nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non avrebbe molto senso visto che è contadino..

Il sabotatore? Ma non può scegliere lui da che parte stare?

so ma sarebbe folle per lui aver già scelto

magari ha scelto subito i mafiosi e ha iniziato a sabotare il capo della polizia

Cmq è un opzione, improbabile ma un opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo coyote dice che siamo entrambi mafiosi.. :)

Deve averne raccole di informazioni!

Non se se tu lo sia, ma se gli avete messo voi la testa di cavallo vi stimo!

Inoltre anche io avevo assegnato a Tidus il ruolo di Capo, però ora mi sovviene che la mancanza di arresti potrebbe essere anche opera del sabotatore. giusto?

Credo che nel caso il sabotatore gli farebbe arrestare qualcuno di diverso non proprio non arrestare nessuno

non ha il controllo del sabotaggio..

agirà su un bersaglio a caso, o darà un risultato errato, secondo i casi e a discrezione del moderatore,

Non conoscevo il personaggio.. è carino.

Anche il Centralinista è interessante.

come mai li abbiamo usati poco???

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Random.org ha deciso. In realtà io ero contrario, mi infastidisce accontentare chi si lamenta.

Ma secondo te mi sono "lamentato"?

Hai presente come rompo il cazzo quando mi lamento?

Quella era una gita a Disneyland al confronto. :D

Non so come si sia lamentato in privato, ma confermo!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa succede se un padrino manda la testa di cavallo all'altro padrino o al consigliori dell'altro padrino?

Poi: non è strano che uno dei due padrini non abbia usato nessuno dei due suoi poteri stanotte?

Sui lupi, il rupe non ha agito quindi è probabile che sia effettivamente nello ZEN, mentre qua potrebbero esserci veramente sciamano e veggente. Il rupe però teoricamente potrebbe usare il suo potere su uno dello ZEN, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Random.org ha deciso. In realtà io ero contrario, mi infastidisce accontentare chi si lamenta.

Ma secondo te mi sono "lamentato"?

Hai presente come rompo il cazzo quando mi lamento?

Quella era una gita a Disneyland al confronto. :D

Non so come si sia lamentato in privato, ma confermo!

:D

In privato mi sono "lamentato" ma poi ha usato la mia lamentela per modificare una cosa che secondo me penalizzava troppo i contadini.

Quindi non so se intendesse quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa succede se un padrino manda la testa di cavallo all'altro padrino o al consigliori dell'altro padrino?

Poi: non è strano che uno dei due padrini non abbia usato nessuno dei due suoi poteri stanotte?

Sui lupi, il rupe non ha agito quindi è probabile che sia effettivamente nello ZEN, mentre qua potrebbero esserci veramente sciamano e veggente. Il rupe però teoricamente potrebbe usare il suo potere su uno dello ZEN, giusto?

Il rupe può agire anche dallo zen. Non possono sbranare ma possono usare i poteri.

Secondo me se non c'è l'apprendista negromante in giro e se non si sente sospettato è normale che non lo usi subito.

Le alternative sono due: o è vivo e il nome che hanno sciamanato non li convince, o è allo zen.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...