Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

OK per andare in arringa, anche se non sono d'accordo sul fatto di sentire solo gente "nuova".

Chi si è salvato ieri dal rogo (o per meglio dire dalla "cacciata" da Palermo), si è salvato per puro caso, visto che NON HA DETTO NIENTE DI NIENTE. Coyote, Elayne, Musical, lo stesso Inglo: non hanno detto assolutamente niente, e anzi guarda caso l'unico che aveva detto qualcosa (Manuel) è stato sbranato.

Quindi vista l'alta concentrazione di cattivi quassù (4 mafiosi + 3 lupi + eventuali corrotti... e siamo solo in 12!!!!) direi che è pressoché certo che tra i quattro citati ci siano 2/3 "cattivi". Se non addirittura tutti e 4. Visto anche che, dati i pochissimi voti alla fine, sarebbe stato abbastanza facile salvare Pippero in corner senza destare grossi sospetti.

Io qualcosa sul mio ruolo in arringa lo dirò, visto che non ho nulla da nascondere. Per il resto, sono intenzionato a votare per l'arringa (e anche dopo per la cacciata, se fanno come ieri) uno di quei quattro. Anzi, di quei 3 visto che Coyote ha trovato una testa nel letto stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, che c'è ? Votiamo e mandiamo sempre i stessi ?

Non è proprio geniale come mossa, heh ...

Credo che siamo tutti d'accordo che pochi hanno detto molto ieri. E' anche normale. Se hai un nome in particolare che vuoi mandare in arringa, fallo.

Non vedo il problema. Non votare non ci aiuta di certo, visto che è l'arma per eccellenza contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, che c'è ? Votiamo e mandiamo sempre i stessi ?

Non è proprio geniale come mossa, heh ...

Credo che siamo tutti d'accordo che pochi hanno detto molto ieri. E' anche normale. Se hai un nome in particolare che vuoi mandare in arringa, fallo.

Non vedo il problema. Non votare non ci aiuta di certo, visto che è l'arma per eccellenza contado.

Ed è anche l'unica che abbiamo in questa partita per far fuori i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che il nervosismo di ieri di Coyote fosse dovuto all'incarcerazione del suo Padrino? :D

Se io e Coy fossimo stati una famiglia mafiosa, a quest'ora le strade della città sarebbero state lorde del sangue dei nostri nemici.

E di certo avremmo colpito al cuore le forze dell'ordine corrompendo il Capo della Polizia.

Che non facciamo finta di non averlo visto... Sappiamo tutti chi è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che il nervosismo di ieri di Coyote fosse dovuto all'incarcerazione del suo Padrino? :D

Se io e Coy fossimo stati una famiglia mafiosa, a quest'ora le strade della città sarebbero state lorde del sangue dei nostri nemici.

E di certo avremmo colpito al cuore le forze dell'ordine corrompendo il Capo della Polizia.

Che non facciamo finta di non averlo visto... Sappiamo tutti chi è.

Mi tocca replicare la gif..

Watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme

Oggi la tua autostima è alta ehh?

Hai fatto qualche corso di PNL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Tidus ma tu non hai nessun commento sulle accuse che ti vengono mosse???

La difesa è stata praticamente un'ammissione di colpa.

In effetti...

Se così fosse, siamo praticamente nella merda?

Comunque, voglio essere ottimista: ci sono anche un paio di poteri che immobilizzano il CdP, potremmo non averlo perso definitivamente. Certo è che se lo hanno bloccato oggi e hanno visto che non è stato arrestato nessuno, fanno in fretta a fare 2+2.

In ogni caso l'arringa di Tidus va ascoltata, son proprio curioso di leggerlo.

Per il resto: mi sorprende la testa di cavallo recapitata a Coyote. Forse una delle due famiglie aveva colto segni di mafiosità latente da parte di Coy?

Anche lo sbrano subito da Manuel è un evento un po' così: perché proprio lui? Non hanno creduto al suo professarsi un ruolo non di vitale importanza? O hanno preso proprio un abbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, che c'è ? Votiamo e mandiamo sempre i stessi ?

Non è proprio geniale come mossa, heh ...

Non ti inventare cose che non ho mai scritto.

Ho detto fin da subito che è giusto sentire gente nuova, ma ho fatto presente che comunque nell'arringa di ieri si sono salvati almeno un paio di "cattivi", e questo è un dato di fatto secondo me.

Non ho mai giocato una partita così strutturata, ma a me sembra quasi impossibile per un contadino "puro" come me riuscire a vincerla, visto che quassù a parole siamo tutti buoni ma in realtà quelli buoni per davvero sono in netta minoranza.

Dopo questa prima occhiata di ieri e di oggi, mi sembra che la vera partita VITALE si gioca nello ZEN, dove è importantissimo che venga mandata su gente buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita ogni rogo è importante, bisogna pensare bene prima di votare, se sale il SdR e i Lupi cominciano a contare per 5 ci vuole poco che la partita finisca...

Su questo concordo, sembra che i lupi ce li stiamo dimenticando, mentre ce ne sono almeno 3 in giro.

Io oggi decido che mi tengo il voto per la fine ed eventuali raddoppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, che c'è ? Votiamo e mandiamo sempre i stessi ?

Non è proprio geniale come mossa, heh ...

Non ti inventare cose che non ho mai scritto.

Ho detto fin da subito che è giusto sentire gente nuova, ma ho fatto presente che comunque nell'arringa di ieri si sono salvati almeno un paio di "cattivi", e questo è un dato di fatto secondo me.

Non ho mai giocato una partita così strutturata, ma a me sembra quasi impossibile per un contadino "puro" come me riuscire a vincerla, visto che quassù a parole siamo tutti buoni ma in realtà quelli buoni per davvero sono in netta minoranza.

Dopo questa prima occhiata di ieri e di oggi, mi sembra che la vera partita VITALE si gioca nello ZEN, dove è importantissimo che venga mandata su gente buona.

Quoto.

Mi ci metto per primo ad "autoaccusarmi" per il mio voto a pippero (al quale comunque ho creduto e credo relativamente poco, diciamo che se scopriamo a fine partita che era un pro-L o uno scagnozzo del Padrino non mi sorprenderò più di tanto), sebbene fossimo a 0 e vedevo che a 10 minuti dalla fine ancora nessuno aveva votato.

Però sì, fra chi c'era ieri in arringa qualcuno di scomodo s'è salvato. Probabilissimo. Dobbiamo capire cosa fare oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...