Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Due


Recommended Posts

A me sfugge del tutto come stia giocando Tidus.. sono l'unico?

Cioè o non è ciò che tutti riteniamo che possa essere.. oppure dice cose senza senso tipo quella qui sopra..

Non sei l'unico. Un altro sono io.

Ma a questo punto ha detto che chiarirà in arringa... Che vogliam fare? Continuare a pungolarlo che comunque non ci caga?

Aspettiamo e leggiamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sfugge del tutto come stia giocando Tidus.. sono l'unico?

Cioè o non è ciò che tutti riteniamo che possa essere.. oppure dice cose senza senso tipo quella qui sopra..

A me sfugge anche come stai giocando tu.

In genere quando sei contadino risolvi tutto dopo un giorno, qui stai aspettando che piovano novità dal cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione per lo Zen: Soul mi ha dato da intendere di essere un contadino con un potere molto utile (testimone la centralinista). Il fatto che non abbia interesse a salire per me comincia a sembrare sospetto.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sfugge del tutto come stia giocando Tidus.. sono l'unico?

Cioè o non è ciò che tutti riteniamo che possa essere.. oppure dice cose senza senso tipo quella qui sopra..

A me sfugge anche come stai giocando tu.

In genere quando sei contadino risolvi tutto dopo un giorno, qui stai aspettando che piovano novità dal cielo.

Quando risolvo è perché la mia arma è la dialettica e la provocazione.

Non certo i ragionamenti.

Soprattutto se info non ne ho e nn ne girano.

Ciò che vedo che è un capo della polizia che accusa il suo carcerato, non lo possiamo ignorare.

E questo carcerato accusa me basandosi su nn si sa cosa.

Se poi il capo è stato corrotto lo scopriamo presto.

Cmq no problemo ad andare in arringa.

Mist ho visto come sei salito, monetina tutti a un voto.

Potresti benissimo essere lupo.

Per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione per lo Zen: Soul mi ha dato da intendere di essere un contadino con un potere molto utile (testimone la centralinista). Il fatto che non abbia interesse a salire per me comincia a sembrare sospetto.

Ma poco fa non hai detto di fidarsi di lui?

O non eri tu?

Sono dal telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi aggiungi una cosa..

Io apprezzo gli stili di gioco e tutto quanto..

Però sarebbe bello che ogni tanto finissero in mezzo anche quelli che scrivono poco.

Perché mi sembra che nell occhio del ciclone ci finiamo sempre gli stessi 5-6, nel bene e nel male.. Solo xke il nostro nome è fresco nella memoria

Soprattutto in una partita multi-fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione per lo Zen: Soul mi ha dato da intendere di essere un contadino con un potere molto utile (testimone la centralinista). Il fatto che non abbia interesse a salire per me comincia a sembrare sospetto.

Ma poco fa non hai detto di fidarsi di lui?

O non eri tu?

Sono dal telefono

Mi ha scritto il suo ruolo via messaggio privato.

Poi ho scritto che per me "potrebbe non essere cattivo", dato che ieri lo sembrava a tutti.

Poi leggo che... non gli interessa salire.

Ora, è anche vero che il suo ruolo può lavorare anche dallo Zen, ma ci rendiamo conto o no che rischiamo che i lupi in un paio di giorni abbiano la maggioranza, quassù? Se è contadino come dice di essere deve premere per salire, altro che cazzi.

Per quanto riguarda il capo della polizia: vedo che date per assodato che sia Tidus. Ne abbiamo la certezza? Anche io ieri mi sono perso dei passaggi delle discussioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E per me ci stiamo dimenticando del silenziosissimo cane bastardo traditore rabbioso Branca...

Ragazzi so che non è normale. Purtroppo un nubifragio ha colpito la mia città Catanzaro e la linea viene e va continuamente (per fortuna il nostro quartiere sembra non aver subito danni).

Ma non vuole essere una scusa e non ho problemi ad andare in arringa per dimostrare al buon Night che sono di sicuro più buono di lui! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E per me ci stiamo dimenticando del silenziosissimo cane bastardo traditore rabbioso Branca...

Ragazzi so che non è normale. Purtroppo un nubifragio ha colpito la mia città Catanzaro e la linea viene e va continuamente (per fortuna il nostro quartiere sembra non aver subito danni).

Ma non vuole essere una scusa e non ho problemi ad andare in arringa per dimostrare al buon Night che sono di sicuro più buono di lui! ;)

Azz...

In bocca al lupo, Branca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certezza no ma vai a vedere il solito post iniziale di Tidus e noterai qualcosa di strano..

Penso che tutti lo abbiamo notato...

Certo è talmente palese che potrebbe essere un inganno.

Una opzione non considerata è che la capa della polizia potrebbe essere coyote, perché il mafioso ha agito prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certezza no ma vai a vedere il solito post iniziale di Tidus e noterai qualcosa di strano..

Penso che tutti lo abbiamo notato...

Nella notte 1?

C'è un riferimendo all'essere arrestato, non vedo altro.

no, il solito messaggio dove dice tutti i poteri di tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certezza no ma vai a vedere il solito post iniziale di Tidus e noterai qualcosa di strano..

Penso che tutti lo abbiamo notato...

Nella notte 1?

C'è un riferimendo all'essere arrestato, non vedo altro.

Fa l'elenco delle azioni che potrebbe subire seguendo l'esatto elenco dei personaggi così come li ha presentati abso nel topic riepilogativo, saltando il CdP, che finisce come ultima azione. Quasi come se avesse pensato "non metto il mio ruolo" e poi se ne è pentito ritenendo fosse troppo palese; o in alternativa ha pensato di metterlo in ultimo per poter dire, nel caso in cui fosse stato costretto a rivelarsi, che in quel post c'era un indizio sul proprio ruolo (per l'appunto il CdP "fuori posizione").

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

il CdP è fuori posizione.

In ogni caso, ripeto, ci stiamo concentrando troppo su questa cose (mal che vada tidus sarà pro mafia.. sticazzi, tanto per rubarla i mafiosi hanno ancora da lavorare un bel po').

Io vorrei tantissimo sentire in arringa un silenzioso ma siccome sento puzza di manovre sotterranee il mio voto lo tengo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, la reazione alle accuse di oggi è da capo della polizia?

C'è da dire che SE lo è e SE vota proprio Nightbay allora è un voto interessante da tenere in considerazione.

Nightbay è stato votato? Lo vogliamo ascoltare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...