Vai al contenuto

Giorno 2 - La meretrice


Recommended Posts

Certo.

C'erano due giocatori "opinion leader" qui.

Volevo prima sincerarmi se fosse lupo o meno.

Gli ho fatto un "segno" prima di andare da lui la prima notte, che non era molto capibile, ma se fossi morto, voi altri avreste capito me Meretrice (non c'erano sbrani previsti da parte lupesca) e lui lupo.

Dopo, ho cercato di fargli capire chi ero finché non l'ha intuito.

PS: stanotte io voglio una bomba sotto casa. Nessun'altra protezione. Poi sceglierò su chi andare, ma accetto consigli, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Elayne meretrice. Interessante. Siamo tenuti a sapere anche perché con quel ruolo hai cercato subito le attenzioni di Mist, che poteva essere aulunque cosa?

Perché evidentemente mi ha protetto la prima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è da dire perchè Mist ancora detta legge come se fosse il RAS del quartiere (troppa MAFIA??). :patpat:

E c'è chi ancora deve votare i suoi sospetti... :i-m_so_happy:

Io non vedo l'ora di sentire la tua arringa in cui ti inventi storielle per coprire il tuo palese licantropismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è da dire perchè Mist ancora detta legge come se fosse il RAS del quartiere (troppa MAFIA??). :patpat:

E c'è chi ancora deve votare i suoi sospetti... :i-m_so_happy:

Io non vedo l'ora di sentire la tua arringa in cui ti inventi storielle per coprire il tuo palese licantropismo :D

Sei veggente? Controllami stanotte stessa e poi dillo qui in pubblica :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'è da dire perchè Mist ancora detta legge come se fosse il RAS del quartiere (troppa MAFIA??). :patpat:

E c'è chi ancora deve votare i suoi sospetti... :i-m_so_happy:

Io non vedo l'ora di sentire la tua arringa in cui ti inventi storielle per coprire il tuo palese licantropismo :D

Sei veggente? Controllami stanotte stessa e poi dillo qui in pubblica :p

Se fosse il veggente allora penso che non staremmo qui a discuterne ma saresti stato massacrato di domande fino alla rivelazione del ruolo. E poi non ti avrebbe comunque creduto. Io credo che Mist in questo momento si stia comportando da contadino puro e duro che cerca di torchiare dove vede contraddizioni.

Ti spiego.

La tua particolare uscita all'improvviso può essere interpretata come una mossa atta a screditare Mist (che sta guidando il contado in questo momento, anche se il contado è pieno di silenziosi) da parte di un lupo. O potrebbe essere che Mist sia visto mafioso dal lupo veggente ma nel qual caso avrebbe avuto pochissimo senso esporsi a quel modo. Per questo credo ti stia accusando. Il modo migliore per evitare questo è cercare di dimostrare la tua bontà.

In arringa Caapito, Azu, Mist, Denver, ho dimenticato qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...