Vai al contenuto

Giorno 2 - La meretrice


Recommended Posts

aaaaaahhhh mist intendeva dire che secondo lui la meretrice era venuta da me per proteggermi...... e perchè non la sentinella?

(a fine gara vi posterò le condizioni in cui sono i fogli ruoli che stò usando....)

Perché la meretrice scopre se sei lupo, la sentinella no:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Questa voglia da parte di Mist di far parlare gli altri per rivelarne il ruolo e dare info ai Lupi mi metteva qualche dubbio; Se dice che i lupi han capito benissimo il suo ruolo e non i contadini (con senso di disapprovazione) si professa buono e utile? Allora se i lupi l'han capito perchè non provare a farlo fuori? (siam sicuri che sia proprio della nostra fazione umana?)

Prima con Maria e ora con Ranocchietta.. altro tentativo di estorcere info per farla rivelare? (abbiamo la scusa della sentinella, giusto.. ma perchè rischiare comunqnue se è appena iniziata?).

Le mie mani prudono dallo scrivere il tuo nome ma sarebbe facile per te usare il banale pretesto "mi raddoppia quindi è lupo", per cui aspetterò il volere del popolo per sapere se mi è concesso farlo per mandarti in arringa (forse stavolta sarai te a doverci dire qualcosa) o mandarci qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

nutro gli stessi dubbi di azu... perché Mist tutta questa voglia di far rivelare i contadini più forti?

Non c'è bisogno che li faccia rivelare se due li so già. Tra l'altro pensi che da lupo avrei ucciso una persona che ieri sostenevo e mi sosteneva? Ragazzi il livello di questa partita è rasoterra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nutro gli stessi dubbi di azu... perché Mist tutta questa voglia di far rivelare i contadini più forti?

Non c'è bisogno che li faccia rivelare se due li so già. Tra l'altro pensi che da lupo avrei ucciso una persona che ieri sostenevo e mi sosteneva? Ragazzi il livello di questa partita è rasoterra :D

se tu li sai già e non vuoi avvantaggiare i lupi te li tieni per te soprattutto se sono importanti... infatti non credo che sei lupo ma potresti essere un rubavittoria qualsiasi... tra l'altro lo scambio di messaggi tra te elayne mi fa pensare che c'è la mafia sotto!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosa: dividere veggente e meretrice tra le due "fazioni". Dunque veggente su uno tra te e Juris, meretrice su uno tra Plic, Denver e Ranocchietta.

Mist, se hai una domanda da pormi, la risposta è "l'ultima della tua lista".

Se ho capito bene qui sta la chiave della cosa tra Mist ed Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosa: dividere veggente e meretrice tra le due "fazioni". Dunque veggente su uno tra te e Juris, meretrice su uno tra Plic, Denver e Ranocchietta.

Mist, se hai una domanda da pormi, la risposta è "l'ultima della tua lista".

Se ho capito bene qui sta la chiave della cosa tra Mist ed Elayne

Ecco.

Per questo mi ero incazzato, non sono cose che vanno dette a cuor leggero.

Poi però arriva Ranocchietta e dice che le ha fatto visita il maniaco, e a quel punto la cosa si fa sospetta.

Grazie Fenice, qualcuno che legge c'è ancora. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosa: dividere veggente e meretrice tra le due "fazioni". Dunque veggente su uno tra te e Juris, meretrice su uno tra Plic, Denver e Ranocchietta.

Mist, se hai una domanda da pormi, la risposta è "l'ultima della tua lista".

Se ho capito bene qui sta la chiave della cosa tra Mist ed Elayne

Ecco.

Per questo mi ero incazzato, non sono cose che vanno dette a cuor leggero.

Poi però arriva Ranocchietta e dice che le ha fatto visita il maniaco, e a quel punto la cosa si fa sospetta.

Grazie Fenice, qualcuno che legge c'è ancora. :D

sono tarda io o mi state dicendo che in base a questo elayne è il maniaco ed è venuta su di me con "l'approvazione" di mist?

no perchè io son sicura solo che ieri notte il maniaco è stato a casa mia, poi non sò se nel caso in cui fosse passata anche la meretrice il master mi dovesse avvisare o meno, per il maniaco lo ha fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah consiglio ai lupi di non avere la folle follissima idea di sbranarmi solo per conto contadina.

A fine partita se avessi 1 punto o meno sono altamente ricattabile e corrompibile quindi evitate di farmi fuori.

E contadini non ci provate a rogarmi che conto C.

Assassino io vinco con te e nessuno mi toccherà. Quindi perchè uccidermi subito quando puoi aspettare che faccia almeno 1 punto?

Se proprio hai tutta questa fretta sappi che giocherò tutta la partita contro di te e te solo. Quindi non ci provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...