Vai al contenuto

Giorno 2 - La meretrice


Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io la cosa che non capisco, Mist, è perché hai tirato fuori la storia del Maniaco.

Voglio dire, te ne saresti accorto pure tu no della visita non credi ?

Inoltre, perché dirlo ?

Hai praticamente sputtanato il mio ruolo in pubblica con questo dubbio.

Ora stasera non posso agire, in quanto rischio di fare uccidere un altro contadino con me.

Se stavi zitto, potevo andare su qualcun'altro.

E se fossi il Maniaco, io non saprei le identità dei lupi. Certo, potrei sempre dire "sono andato su X, tutto a posto". Perfetto, anche se fosse un lupo.

Ma dopo un po' (anche questa notte) non credi che non avrebbe retto un bel niente e che comunque, non essendo LUPO, non sarei la priorità da ricercare ?

andrei comunque "a caso" come Maniaco.

Comunque non sono il Maniaco, heh.

Ora starò fermo per forza stanotte. Al limite mi sbranano, ma almeno non faccio fuori nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, stai buono.

L'hai sbandierato ai quattro venti (se n'è accorta subito Fenice), quindi casomai è colpa tua. :D

Devi cominciare ad agire da "veggente kamikaze" dichiarando chi proteggerai, così se la mattina ti troviamo sbranato sappiamo che il tuo protetto è lupo.

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenice magari non se n'era accorta fintanto che tu non hai detto a Ranocchia "eh no, è passata anche la meretrice da te", genio.

Tutti stavano brancolando nel buio, e io infatti ieri ho rischiato non dicendo su chi sarei andato proprio per confondere le acque (mi interessava che tu avessi capito, tutto qui), ma visto che non c'erano ancora sbrani, non era un problema, al limite tornavo su con il guaritore dopo.

Ora è più complesso.

Potrei andare a kamikaze, certo, ma se i lupi vanno su di me, non avremo certezze comunque.

E se non becco un lupo, fanno il jackpot.

E se la Sentinella viene a proteggermi, non saprei/sapremmo mai se il mio "amante" è lupo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia scarsa presenza, ma questa settimana è infernale per me. Se avessi avuto più tempo avrei giocato anche la Pro XD

Comunque, c'è bisogno di qualche voto per gli arringanti? Che io eventualmente ho il mio disponibile per raddoppiare su qualcuno o aggiungere qualcuno :)

Per esempio Zaritè che non sembrava proprio convintissima nella sua difesa. Attualmente questi sono i voti ^^

  1. Mist → Azuhael

  2. Soul → Mist

  3. Juris → Caaapito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, allora vada per Pliclalla.

scusate mi spiegate una cosa che dal cell faccio fatica a capire...

cosa si è dichiaraato elyne ??

e sopratutto se gli piazzate gli esplosivi sotto casa e lui agisce non salta anche lui??

Si è dichiarato Meretrice. Ha appena scritto tutto Duke nel post delle Faq, comunque no, non salta ne lei ne il protetto. Salta solo un Lupo se decidono di andare a fargli visita (dato che neanche l'Assassino esplode).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenice è buona quando gioca così.

Denver ha dato ad intendere di essere colui che contestava il ruolo a Maria Goretti, ascoltiamolo.

Pliclalla pure la ascolterei.

no io non l'ho contestato...

Hai detto che lo votavi per un motivo preciso, o qualcosa del genere.

Sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...