Vai al contenuto

Notte 3 - Il postino


Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La mia arringa: mi sono esposto tantissimo. Seguire due partite insieme è meno facile del previsto e questa la sto giocando in modo un po' troppo cazzone. Vista l'evoluzione del voto di ieri e il caos generato da Brida posso essere quasi certo della buona fede di Maria Goretti, ma ancora di più di quella dello sbranato notturno, Zurlo. Guaritore, pensa a loro. Sui tre in arringa con me: Denver dopo il voto di ieri e la retromarcia di oggi mi puzza, Azu è dall'inizio che mi sembra losco (diversissimo dalle altre partite) mentre Caapito credo sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente:

- Non sono Lupo

- Vengo visto come Contadino (invito il Veggente a togliersi il dubbio se vuole)

- Conto come Contadino

- Vinco coi Contadini

In aggiunta come qualcuno di voi solitamente fa dico anche:

Da vivo posso dare certezze su XXXX e supportare il coordinatore, il mio lavoro ormai è così "ripetitivo".

@ Mist: (cambia occhiali o se non ne hai.. è il momento buono per comprarne un paio)

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa: mi sono esposto tantissimo. Seguire due partite insieme è meno facile del previsto e questa la sto giocando in modo un po' troppo cazzone. Vista l'evoluzione del voto di ieri e il caos generato da Brida posso essere quasi certo della buona fede di Maria Goretti, ma ancora di più di quella dello sbranato notturno, Zurlo. Guaritore, pensa a loro. Sui tre in arringa con me: Denver dopo il voto di ieri e la retromarcia di oggi mi puzza, Azu è dall'inizio che mi sembra losco (diversissimo dalle altre partite) mentre Caapito credo sia buono.

però posso dirti con certezza assoluta che su una cosa hai pienamente ragione e io te lo confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Duke, se ti sei basato sul mio resoconto, non mi ero accorto del voto di Galvix. Denver creduto buono dal giudice. Possibile meccanica del giudice scagnozzo che salva il padrino. A tal proposito, Lupi, anche a voi non piace il padrino. Perché non usate il vostro favoloso lupo veggente per trovare gli scagnozzi e farli fuori visto che contano contadini? Nomi papabili: Denver, Caapito, Pliclalla, Elayne, fate voi. Se sbranate i contadini puri poi rischiate di perdere.

Azu, direi che può bastare. Io ho capito e non voglio che tu vada oltre, ti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa: mi sono esposto tantissimo. Seguire due partite insieme è meno facile del previsto e questa la sto giocando in modo un po' troppo cazzone. Vista l'evoluzione del voto di ieri e il caos generato da Brida posso essere quasi certo della buona fede di Maria Goretti, ma ancora di più di quella dello sbranato notturno, Zurlo. Guaritore, pensa a loro. Sui tre in arringa con me: Denver dopo il voto di ieri e la retromarcia di oggi mi puzza, Azu è dall'inizio che mi sembra losco (diversissimo dalle altre partite) mentre Caapito credo sia buono.

perchè... io sono in arringa ????

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa: mi sono esposto tantissimo. Seguire due partite insieme è meno facile del previsto e questa la sto giocando in modo un po' troppo cazzone. Vista l'evoluzione del voto di ieri e il caos generato da Brida posso essere quasi certo della buona fede di Maria Goretti, ma ancora di più di quella dello sbranato notturno, Zurlo. Guaritore, pensa a loro. Sui tre in arringa con me: Denver dopo il voto di ieri e la retromarcia di oggi mi puzza, Azu è dall'inizio che mi sembra losco (diversissimo dalle altre partite) mentre Caapito credo sia buono.

perchè... io sono in arringa ????

Eri XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa: mi sono esposto tantissimo. Seguire due partite insieme è meno facile del previsto e questa la sto giocando in modo un po' troppo cazzone. Vista l'evoluzione del voto di ieri e il caos generato da Brida posso essere quasi certo della buona fede di Maria Goretti, ma ancora di più di quella dello sbranato notturno, Zurlo. Guaritore, pensa a loro. Sui tre in arringa con me: Denver dopo il voto di ieri e la retromarcia di oggi mi puzza, Azu è dall'inizio che mi sembra losco (diversissimo dalle altre partite) mentre Caapito credo sia buono.

perchè... io sono in arringa ????

Prima lo eri, ma il giudice ti ha assolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo eri fino a cinque minuti fa.

Comunque il discorso fatto su di te vale anche per Pliclalla: uno di voi per me è lupo, oppure lo è Maria. Non se ne esce mica.

mi fa piacere sapere che a volte anche tu sbagli..

significa che sei anche tu un essere umano come noi

edit: gassetto

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Duke, se ti sei basato sul mio resoconto, non mi ero accorto del voto di Galvix. Denver creduto buono dal giudice. Possibile meccanica del giudice scagnozzo che salva il padrino. A tal proposito, Lupi, anche a voi non piace il padrino. Perché non usate il vostro favoloso lupo veggente per trovare gli scagnozzi e farli fuori visto che contano contadini? Nomi papabili: Denver, Caapito, Pliclalla, Elayne, fate voi. Se sbranate i contadini puri poi rischiate di perdere.

Azu, direi che può bastare. Io ho capito e non voglio che tu vada oltre, ti credo.

Eleggetemi come vostro Sindaco :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a quanto pare é arrivato il mio turno per il giretto in giostra!

Non ho molto da dire in verità, perché non voglio cadere nelle solite banalità del dire conto come contadina, etc etc..
Allo stesso modo, non voglio essere in arringa e non dire un beato cavolo, quindi qualche informazione utile ve la passo. Non sono brava a fare la criptica, la metà delle volte le cose sono fraintese, quinid preferisco dire poco e in modo chiaro sta volta.
Vi dico che io gioco per la fazione dei buoni, e non appartengo a nessun'altro gruppo o banda, questo sia chiaro.
Sono utile da viva, questo si, però il mio ruolo ha delle " necessità" chiamiamole così.

Per favore, fatevi bastare questo per ora, se avete altre domande da farmi risponderò nei limiti del possibile :)

Edit: errore di battitura


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...