Vai al contenuto

Notte 3 - Il postino


Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho un tarlo su Azu che mi fa pensare di averlo inquadrato. Non voglio bruciarlo. Come dice lui, il veggente lo visionerà.

Caapito come detto non va bruciato, perché dopo la rivelazione di Brida è probabile che il veggente abbia cambiato obiettivo, sia andato su di lui e l'abbia visto pulito.

Sono ovviamente ipotesi. :D

Dunque mi spiace Pliclalla ma non ho alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, levami una curiosità.. mi stai votando per esclusione o perché hai basi solide?

Mist, è inutile parlare con Denver, grazie al giudice ora è intoccabile. Plic, commenti sugli altri arringanti?

Non ancora.
Sto andando a rileggermi tutte le altre arringhe, perché appena sono entrata ho notato che in arringa c'ero anche io così ho risposto. Adesso vado a leggerle per bene e ti so dire meglio cosa ne penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un tarlo su Azu che mi fa pensare di averlo inquadrato. Non voglio bruciarlo. Come dice lui, il veggente lo visionerà.

Caapito come detto non va bruciato, perché dopo la rivelazione di Brida è probabile che il veggente abbia cambiato obiettivo, sia andato su di lui e l'abbia visto pulito.

Sono ovviamente ipotesi. :D

Dunque mi spiace Pliclalla ma non ho alternative.

hai certezze su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito è pulito. Anche Plic, forse. Azu è stato abbastanza esplicito, e tendo a credergli.

Non mi ricordavo più il quarto. Mist, abbiamo detto possiamo fidarci, quindi sono indeciso se Credere ad Azu o dare fiducia a Pli

se azu è chi dice di essere non va bruciato e mi sembra che nessuno rivendica il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di me per ora vi ho detto quello che posso, non voglio finire a sputtanare praticamente il mio ruolo viste le evouzioni che ha avuto la partita tra ieri e oggi.. Vorrei però dire che in molti stanno dando il beneficio del dubbio ad altri giocatori, e io so che posso esservi utile.
Non voglio sporcarmi la facciata accusando gli altri ma, a parte il fatto che mi sono persa il passaggio in cui caapito é dato assolutamente per buono, sinceramente azu mi ha detto granpoco con la sua arringa. A parte forse il fatto che ha detto quella frase a Mist che può voler dire molto ma anche niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente per esclusione.

Occhio, per me pure Azu si può bruciare. Ma ho un dubbio su di lui.

Diciamo che se muore se l'è cercata e non mi strappo i capelli.

Ma io ti faccio bruciare a vita finchè non ti regge la dentiera e il pappagallo fra le gambe :punish:

Drastico D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...