Vai al contenuto

Notte 3 - Il postino


Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Assolutamente per esclusione.

Occhio, per me pure Azu si può bruciare. Ma ho un dubbio su di lui.

Diciamo che se muore se l'è cercata e non mi strappo i capelli.

Ma io ti faccio bruciare a vita finchè non ti regge la dentiera e il pappagallo fra le gambe :punish:

Drastico D:

E' solo a titolo eufemistico u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente per esclusione.

Occhio, per me pure Azu si può bruciare. Ma ho un dubbio su di lui.

Diciamo che se muore se l'è cercata e non mi strappo i capelli.

Ma io ti faccio bruciare a vita finchè non ti regge la dentiera e il pappagallo fra le gambe :punish:

Drastico D:

E' solo a titolo eufemistico u.u

Non dubitavo di ciò! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ENNO' MIST MO MI INCACCHIO!

Guaritore!! Resuscita Zurlo!! Maria fa schifo, non merita la tua attenzione!!!

Daaaaaai!

Tanto scalpore tutta in una volta? Qualcosa mi dice che Brida voglia evitare che il Guaritore riporti in vita qualcuno di scomodo.. magari un Contadino.

Brida, Ci dici quindi che Maria è Contadina quindi meglio che resti al cimitero?

Il Guaritore meglio che aspetti certezze su qualcuno prima di sprecare il potere.. :rtfm:

(finalmente qualcuno che inizia FORSE a lasciar cadere pezzi di una maschera mal indossata...)

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

ENNO' MIST MO MI INCACCHIO!

Guaritore!! Resuscita Zurlo!! Maria fa schifo, non merita la tua attenzione!!!

Daaaaaai!

Tanto scalpore tutta in una volta? Qualcosa mi dice che Brida voglia evitare che il Guaritore riporti in vita qualcuno di scomodo.. magari un Contadino.

Brida, Ci dici quindi che Maria è Contadina quindi meglio che resti al cimitero?

Il Guaritore meglio che aspetti certezze su qualcuno prima di sprecare il potere.. :rtfm:

(finalmente qualcuno che inizia FORSE a lasciar cadere pezzi di una maschera mal indossata...)

:patpat:

ahah certo certo, ovviamente :D Ricordo al Guaritore che Zurlo è stata sbranato. Mi raccomando non far cagate che ti vengo a prendere a casa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Dovrei Arringare??? AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHA

AHAHAHAHAH

AHAHAHAH

maddai, aspettatevi il mio sbrano che è meglio, davvero... voglio la meretrice a letto... <3

Caaaaapito, lo sai che l'erba voglio non cresce manco nel giardino del re? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ENNO' MIST MO MI INCACCHIO!

Guaritore!! Resuscita Zurlo!! Maria fa schifo, non merita la tua attenzione!!!

Daaaaaai!

Tanto scalpore tutta in una volta? Qualcosa mi dice che Brida voglia evitare che il Guaritore riporti in vita qualcuno di scomodo.. magari un Contadino.

Brida, Ci dici quindi che Maria è Contadina quindi meglio che resti al cimitero?

Il Guaritore meglio che aspetti certezze su qualcuno prima di sprecare il potere.. :rtfm:

(finalmente qualcuno che inizia FORSE a lasciar cadere pezzi di una maschera mal indossata...)

:patpat:

ahah certo certo, ovviamente :D Ricordo al Guaritore che Zurlo è stata sbranato. Mi raccomando non far cagate che ti vengo a prendere a casa! ;)

Oh vero.. Non ricordavo che "vittima di sbrano" = certezza 100% appartenenza al CONTADO. :patpat:

Dimenticavo che i Lupi conoscono fin dall'inizio i neutrali, i rubavittorie e il pro-lupo e quindi sbranano sempre e solo pro-contadini :rofl:

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

dai azu, piantala che mi confondi il guaritore! Al massimo Maria resuscitala domani anche perché secondo me non abbiamo NESSUNA prova che sia davvero l'investigatore. Zurlo giocava da buono ed è stato sbranato. Non ti serve nient'altro caro mio.

Ignorare le cose (o far finta di ignorarle) non ti aiuta a darti credibilità :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Dovrei Arringare??? AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHA

AHAHAHAHAH

AHAHAHAH

maddai, aspettatevi il mio sbrano che è meglio, davvero... voglio la meretrice a letto... <3

Caaaaapito, lo sai che l'erba voglio non cresce manco nel giardino del re? ;)

Plic sei Sotto Pressione? Dai tranquilla...il bello di questa partita è che neanche i lupi possono provare a fare capro espiatorio su di me ahahahah... Su Meretrice, Vieni da me! Ti ASPETTO <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sei stato abbastanza defilato devo dire

Soul, è inutile che ci diciamo i ruoli tra di noi... i Lupi alla 5 Notte sanno TUTTO!.. dunque, o ci dichiariamo tutti giorno 3... ma proprio TUTTI! e forse ci cacciamo quelli in dubbio o giochiamo così, e appena qualcuno sa il nome di un Lupo PARLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris.. mi gioco i miei tesori che sei lupo!!! E sai benissimo il motivo!! Di certo nn sei il rupe.. se fossi il veggente ( lupo ) nn ti sbilanceresti più di tanto xké sei utilissimo n corso della gara quindi io penso che tu sia lo SCIAMANO!! Ti sei sbilanciato per il bene della TUA squadra.. ma sarei curioso di sapere chi diamine ti hanno fatto "sciamanizzare"! ;) .. cmq sai xké ti accuso.. VOI lupi lo sapete!! Vlripeto voglio la meretrice!! Poi potrai sbranarmi quando vorrai!!! Secondo me ti sei fatto sgamare FACILE.. complimenti ma attento a nn coprire troppo i tuoi compagni o ce ne accorgiamo all istante...

PS qualcuno dei'TUOI' è in arringa cn me? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito è pulito. Anche Plic, forse. Azu è stato abbastanza esplicito, e tendo a credergli.

Non mi ricordavo più il quarto. Mist, abbiamo detto possiamo fidarci, quindi sono indeciso se Credere ad Azu o dare fiducia a Pli

se azu è chi dice di essere non va bruciato e mi sembra che nessuno rivendica il suo ruolo

Ma a che gioco stai giocando? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...