Vai al contenuto

Notte 3 - Il postino


Recommended Posts

Eeeeh chi mi ha votato x l arringa? Juris!!! Inoltre soul t ha detto che si pulito e se ancora nn mi ha controllato il veggente puo farlo.. ahahah juris sei condannato x la Notte 4.. azu trova un modo per dimostrarci che sei buono.. su plic pure direia su azu io avrei più sospetti.. grazie a juris.. scusate lo spam ma sono dal cell buonanotte.. ho finito <3 a domani <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Juris.. mi gioco i miei tesori che sei lupo!!! E sai benissimo il motivo!! Di certo nn sei il rupe.. se fossi il veggente ( lupo ) nn ti sbilanceresti più di tanto xké sei utilissimo n corso della gara quindi io penso che tu sia lo SCIAMANO!! Ti sei sbilanciato per il bene della TUA squadra.. ma sarei curioso di sapere chi diamine ti hanno fatto "sciamanizzare"! ;) .. cmq sai xké ti accuso.. VOI lupi lo sapete!! Vlripeto voglio la meretrice!! Poi potrai sbranarmi quando vorrai!!! Secondo me ti sei fatto sgamare FACILE.. complimenti ma attento a nn coprire troppo i tuoi compagni o ce ne accorgiamo all istante...

PS qualcuno dei'TUOI' è in arringa cn me? ;)

tu cosa hai detto sul tuo ruolo? qual'è la tua arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto al volo che sono a lezione.

Tendo a fidarmi di mist (che novità), caaapito non dice molto, pliclalla le concedo il beneficio del dubbio (salvo risentirla più approfonditamente magari più avanti), ma azuhael (grassetto) è quello che mi convince meno. ammetto di essere incerto sul voto, ma tanto non ha votato nessuno quindi avete ancora tempo per cambiare le carte in tavola se viene fuori qualcosa. Purtroppo io non sapevo se riuscivo a collegarmi alla chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... azzz mist, ma tu non puoi far terrorismo in questo modo!!!!!!

ci sono in ballo:

pliclalla - caapito - azu

ora azu lo escludo perchè penso di aver capito il suo ruolo e nessuno lo ha rivendicato, per cui per ora gli credo ed è buono

pliclalla, volevo dargli il beneficio del dubbio

caapito , non ha scritto nulla per me, anche tenendo conto la storia di ieri, del veggente, ci sono delle falle, prima di tutto non è detto che il veggente abbia seguito le indicazioni di mist e poi metti che il veggente lo abbia trovato non lupo ma potrebbe essere sempre un rubavittorie, giusto?

ma ora mi sento intimidita da mist... non è giusto!!!

per ora non voto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... azzz mist, ma tu non puoi far terrorismo in questo modo!!!!!!

ci sono in ballo:

pliclalla - caapito - azu

ora azu lo escludo perchè penso di aver capito il suo ruolo e nessuno lo ha rivendicato, per cui per ora gli credo ed è buono

pliclalla, volevo dargli il beneficio del dubbio

caapito , non ha scritto nulla per me, anche tenendo conto la storia di ieri, del veggente, ci sono delle falle, prima di tutto non è detto che il veggente abbia seguito le indicazioni di mist e poi metti che il veggente lo abbia trovato non lupo ma potrebbe essere sempre un rubavittorie, giusto?

ma ora mi sento intimidita da mist... non è giusto!!!

per ora non voto!!

Azu la scorsa partita stava intortando anche me ed era l'angelo caduto. Stai attenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere qualsiasi cosa.

Ma ieri ha postato e non ha votato, e la mattina non c'è mai.

Io ho seri dubbi che un rubavittoria (perché lupo come detto non è) si comporti così, compromettendo la sua partita.

Per me ha un ruolo contadino che lo annoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito pare troppo confusionario per essere cattivo o rubavittoria, ma se dite che gioca sempre cosí può anche essere una tattica quella di non cambiare metodo per non destare sospetti... a me non convince molto per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito pare troppo confusionario per essere cattivo o rubavittoria, ma se dite che gioca sempre cosí può anche essere una tattica quella di non cambiare metodo per non destare sospetti... a me non convince molto per ora

Sì può sempre rimandare domani per fargli aggiungere qualcosa. A me a pelle però ispira quasi fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...