Vai al contenuto

PALERMO - Sera Due


Recommended Posts

E chi dice "tanto è Night quello da bruciare", Moon, così senza approfondire, per me è lupo fatto e finito.

:not-bad:

E pensare che, fintanto che abso non ha dato chiarezza su come funzionasse la corruzione, ho anche creduto a te più che a Tidus, che si è contraddetto e incartato con voto e frasi varie.

Ma dopo la puntualizzazione di abso la situazione è chiara:

1) Tidus è CdP ed è sincero: tu sei un +1 per il CdP, quindi qualunque cosa tu sia non sei pro-C.

2) Tidus è CdP e non è sincero, perché ha accettato la corruzione (e ci sta, come ho spiegato a inizio notte): tu però resti un +1 non smentito nemmeno da te stesso (visto che ti sei dichiarato Consigliori).

Risultato: o sei un Lupo, o sei un pro-M, o sei un pro-L o sei un tizio che buono non è. Quindi, confermo: sei quello da bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo Orfin buono quantomeno, e purtroppo dovremmo "sprecare" un rogo per mandare allo ZEN il "forse" mafioso Night senza beccare lupi per questa volta.

Orfin sarebbe buono perché praticamente non si è difeso? Come da truccatore nella scorsa partita?

Truccatore lo dici a tua sorella, intanto, visto che nella scorsa partita non lo ero e l'hanno capito anche i sassi che ero Vita. Solo che poi i Lupi hanno deciso di non papparmi. Ah, giusto, fra i Lupi c'eri pure tu. E questa la stai giocando in maniera identica, per ora: ignorando completamente quello che ho da dire per poi, eventualmente, a giochi fatti, fingere di cospargerti il capo di cenere mentre fai di nascosto i tuoi interessi. Di Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon... Cerco di spiegartela...

Siamo in 12, qui.

Bene che ci vada ci sono 3 lupi. Male che ci vada 4.

Bene che ci vada non c'è il rupe, male che ci vada c'è.

Quindi i lupi contano da 3 a 5.

Gli altri contano da 9 a 7 (se ci va male c'è l'assassino).

Rogo, sbrano, rupe (che possono usare anche dallo Zen) e magari una mossa sbagliata da parte di un Padrino, e la partita rischia di finire stanotte.

Non possiamo permetterci quindi di bruciare un C, anche se è un mafioso.

Quindi... O pensate che io sia un lupo, e mi rogate, o rivolgete altrove lo sguardo.

Pensateci su un po'.

Io voterò per salvarmi, perché questa partita sta prendendo una chiara e pericolosa direzione, e il mio rogo non farà altro che avvicinare i lupi alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brancamenta TL; DR

Dai ti ho anche detto che la parte "romanzata" è solo uno sfizio. Puoi tranquillamente fare a meno di leggerla la parima parte! :D

Buona partita e dedicami qualche bella parata :p

Ogni volta che mi auguri buona partita sistematicamente PERDO! Vaffanculo Tidus :D

Non ci crederete ma ho scoperto 5 minuti fa cosa vuol dire TL;DR. Sono fiera di me. :D

Detto ciò, escludendo per un attimo il mafioso Night (come ho detto oggi, bruciarlo comunque non sarebbe male) il secondo dei 3 che mi piace di meno è Branca, Orfin per il momento è scagionato.

Cioè, Branca, in pratica ti fidi di Tidus perchè se avesse accettato l'offerta di Duke sarebbe stato stronzo? Già, perchè in questo gioco son tutti buoni e leali...

Che poi, anche io tendo a fidarmi di Tidus per il momento, eh, ma per altri motivi.

Allora se il post è con l'intento di screditarmi va bene. Ho scritto "tendo a fidarmi" non "mi fido". E' una mera constatazione, una cosa messa così è logico che non prendo ciò che dice Tidus per oro colato! Quindi, come "tendi" tu, "tendo" anch'io se è una mossa per puntarmi il dito hai proprio fatto cilecca.

Ehm, guarda, proprio no. :D

Non era una mossa per puntarti e non ho fatto cilecca.

Mi stupisco solo che tu abbia giustificato la tua parziale tendenza a fidarti di Tidus dicendo che non è abbastanza stronzo da accettare l'offerta di una famiglia.

Insomma, mi sono messa a ridere. Perchè qualcuno dovrebbe farsi questi scrupoli morali giocando a Lupus? Andiamo!

Il fatto che tu mi abbia convinto meno di Orfin è un altro discorso, e rimane comunque vero e valido.

Non è un tentativo nè niente, è una mera opinione.

Ad ogni modo, e non ho problemi a dirlo, o qualcuno ha qualcosa di sostanzioso e si roga Branca o Orfin con un minimo di cognizione di causa, oppure Night, volente o nolente, rimane la scelta migliore, perchè per lo meno siamo un po' più sicuri che non sia contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ti lamenti, però, se vincono i lupi.

Ma se sei lupo tu? :D

Ho giocato con te lupo mille volte, so come ti comporti e so come ti difendi. Essù, fai fessi loro, mica me.

Intanto laggiù vedo che Coyote-assassino sta lavorando di cesello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, mi difendo così quando vedo che si sta andando a perdere in maniera stupida.

Ci sono due che non si sono neanche difesi e tu cadi in questa banalità?

Non sono di certo un contadino puro, ma tra gli altri due potrebbe tranquillamente esserci un lupo che se la sta ridendo di quel po', zitto e tranquillo.

È nessuno ci pensa neanche un attimo a far loro qualche domanda in più.

Branca è lupo fatto e finito, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, amore del mio cuore, non ci vuole una laurea in lupologia per vedere che stai facendo la conta precisa dei ruoli. Chi ha interesse a farlo? :)

Nightbay sono convinto che sia lupo perché il messaggio del postino era farlocchissimo e piazzato lì apposta per essere trovato. Lo sostengo più o meno da subito, controlla lo Zen di ieri. Quando è uscito fuori Tidus a dire che con Nightbay ha fatto un punto, non mi sono più servite conferme.

Per quanto riguarda me sarei felice di essere corrotto dal Ferens o invitato in una delle famiglie perché considero le nostre possibilità di vittoria prossime allo zero. Troppo organizzati i cattivi quassù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio puntare il dito contro nessuno ma ho un paio di nomi in canna che, sono pronto a scommetterci, non sono proprio degli stinchi di santo.

Tira fuori i nomi, Branca...

Sono i lupi che dicono sempre che sanno i nomi dei cattivi ma a conti fatti non li fanno mai.

Dicci chi sono i tuoi sospetti. Avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...