Vai al contenuto

PALERMO - Sera Due


Recommended Posts

Per quanto riguarda me sarei felice di essere corrotto dal Ferens o invitato in una delle famiglie perché considero le nostre possibilità di vittoria prossime allo zero. Troppo organizzati i cattivi quassù.

Beh, almeno si spiega il perchè.

Potevo farlo anch'io, peraltro... O hai già data per persa la Famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, vado a letto.

Tanto qua ci sono i cespugli rotolanti e chi dovrebbe davvero bruciare si guarderà bene dal ricordare che esiste anche lui, oltre a me.

Io comunque seguo il piano e mando il tentativo di corruzione a Tidus.

Anche se mi ha votato.

O preferisci che la mandi a te, Mist?

Forse meglio di no... domani verrei sbranato, giusto?

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay

La prima notte sei stata una tomba e al posto di Tidus avrei fatto la stessa cosa, arrestarti.

L'ha fatto e ha preso un punto.

Si, Orfin e Brancamenta potrebbero essere cattivi.

Perfetto.

Ma tu buono non sei. Al massimo conti contadino e ti sei difeso pure male cercando prima di incolpare Tidus insinuando che non aveva fatto il punto.

Abbiamo più certezze su di te che su di loro e quindi semplicemente bruci tu.

Se tu avessi detto "sono il primario" avremo avuto almeno il dubbio nel bruciarti ma ... mica bruci.

Vai allo Zen.

Vuoi dimostrarti quello che sei ?

Usa il tuo potere su Tidus se riesci a non essere mandato giù.

E se vieni mandato giù, usalo su un altro giocatore allo ZEN.

Puoi farlo ?

Bene. Se ce la fai, domani non brucerai allo zen oppure non sarai votato qui.

Ma io dico che è cento volte meglio mandarti giù e vedere se il tuo potere colpisce qualcuno.

Io ho seri dubbi che questo avverrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricordarmi che quando sgamo Coyote non la prende bene.

Mi è bastato dire che per me è l'assassino che improvvisamente da BUONO SICURO PER COME STO GIOCANDO sono diventato Satana. :D

Cara, il tuo tentativo di difendere Nightbau (non è un typo) è ammirevole.

Le cose sono due: o sei mafiosa/lupo insieme a lui e giustamente lo difendi a spada tratta, o hai preso un abbaglio colossale.

Mi ci gioco la macchina che Nightbay è lupo, e non sto scherzando.

Quel messaggio iniziale è una plateale farsa e chiunque abbia giocato col postino in gioco sa che sto dicendo la verità, che si cercano milioni di modi per ingannarlo.

E' meraviglioso vederti all'opera, sono estasiato, ti sei praticamente intortata tutto il cimitero (vabbè, Pippero è una scimmietta ammaestrata e non fa testo). Il problema è che non intorti me, la cosa ti manda in bestia e reagisci accusandomi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

USSANTA MARIA E ROSALIA COSA MI TOCCA LEGGERE!!!

Allora prima ero al concerto di Max Pezzali e aprendo il topic ho scorso in giù rapidamente e letto questo..

Non mi è piaciuto il fatto che l'arringa sia stata chiusa solo a 3 persone.

E da qui muovo la critica a Duke, sospettato consigliere, che secondo me ha cercato di lasciar fuori il suo padrino dall'arringa. Occhio quindi a Polle, Inglo e Ronnie...

al che h risposto di getto questo:

Nessuno è perfetto.

MA NON AVEVO LETTO QUESTO!!!!

Hai ragione, ma comunque era abbastanza evidente, il Consigliore è Duke(famiglia Riina)

Maledetto infingardo corrotto schifosissimo!!!

Mi volete incastrare come un pollo in batteria???

Che mi crediate o no, NEGO TUTTO, non conosco questa persona che mi accusa, non l'ho mai incontrato di persona, ed è un poliziotto CORROTTO!

Ti sputo!!!!

Sono uno della feccia, come ho fatto capire 100 volte, contadino che vince coi contadini.

In ogni caso, ora vado a letto, ne riparleremo domani al limite.

Coyote cattivissima, comunque.

Lo dico dall'inizio.

Dai ma stiamo anche qui a parlare?

Nightbay.

Sveglia bimbi :D

Nightbay ovviamente, lupo o mafioso a questo punto conta poco.

Delle altre arringhe mi ha convinto nessuno

TIDUS MALEDEEEEETTTTTO MIIINCHIA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa mia se con l'apertura della notte sono venuto a sapere che ho rifiutato proprio la tua offerta, a saperlo magari l'avrei accettata...

Mi dispiace se ti ho sputtanato, mi sa che il rogo di domani è già deciso :D

E sarà il TUO, lurido sbirro corrotto che non sei altro.

Quella frase mi scagiona, su, fatevi avanti a smentirmi che non l'ho detta io!

Maledetti mafiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso dire che siete dei babbi un po' al cimitero.

La prima legge di LiT mia è mai rogare un gotha al primo giorno.

Per la stessa ragione, mai farlo risorgere.

Non vi è bastata la lezione del primo doppio villaggio dove Coyote era risorta la prima notte ed era lupo ?

È tornato Mist.

Perfetto ma chi vi dice che non sia un bluff ?

Certo sembra buono. Sembra.

L'unica cosa che mi tiene a freno è che per ora concordo con le sue analisi e pensieri e che non fa parte dei 8 cattivi originali di Palermo (quindi abbiamo altre gatte da pelare).

Di solito io e Mist ci becchiamo in fretta quando l'altro è cattivo.

Difficile per me leggerlo.

Ma tornando allo ZEN dopo avere seguito Mist vi state facendo abbindolare da Coyote.

Luca non è stupido.

Se l'ha votata non è perché la vede buona. Ma perché sa che è dalla sua parte.

È Luca ok ?

Uno dei migliori di LiT.

Se fossi giù allo ZEN vi smonterei Coyote in 5 posts. Dice stronzate grosse come una casa. O meglio, dice mezze verità lasciando da parte le cose che sa la metterebbero in difficoltà.

E lei sa tutto. TUTTO.

O credete ancora che non legge le schede ? :D (ultima partita)

Svegliatevi qua sotto.

Mandate un contadino, e non bruciate la persona sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola, giuro sulla testa di Santa Rosalia.

E vabeh cmq è ovvio che non mi crederete.. oggi tutti a dire "figurati se tidus rifiuta" ora invece siccome io devo sempre essere cattivo credete a lui.

Accomodatevi, bruciatemi domani, che vi devo dire, di certo non passerò il giorno a difendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola, giuro sulla testa di Santa Rosalia.

E vabeh cmq è ovvio che non mi crederete.. oggi tutti a dire "figurati se tidus rifiuta" ora invece siccome io devo sempre essere cattivo credete a lui.

Accomodatevi, bruciatemi domani, che vi devo dire, di certo non passerò il giorno a difendermi.

Io per solidarietà domani non ti voterò.

Immagino che tu sia già abbastanza devastato dalla prospettiva di non prendere 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma allora combatti...

Hai detto che hai dei nomi. Tirali fuori.

Non posso farmi nemici adesso. Domani potrò ragionare a con più franchezza e lontano da possibili voti per il rogo. Dato che la maggioranza qui è cattiva voglio tutelarmi,con te cattivo "sicuro" in gioco io non rischio di far girare altre informazioni che mettono in pericolo solo i contadini. Lasciatemi lavorare e non ve ne pentirete, se siete buoni ovvio, altrimenti sticazzi.

Detto questo, voto OVVIAMENTE per salvarmi NIGHTBAY

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay è palesemente lupo, probabilmente il SDR che vuole agire stanotte.

Secondo me abbiamo fatto l'einplein coi cattivi in arringa oggi e c'è pure Duke da sentire.

Giù stanno facendo comunella, qualcuno si dà una sveglia? Ci sono MINIMO un 30% di cattivi al cimitero e loro sono lì a passarsi informazioni e dichiararsi. Mi sono letto pure 8 pagine in un colpo e mi pare che una persona mi voglia rubare il ruolo, la aspetto al varco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nottata interessante, caspita!

Giù stanno facendo un gran pasticcio, temo che chi salirà dallo Zen dovrà essere un attimo TORCHIATO, perché ho visto movimenti di voti e ammiccamenti a dir poco loschi.

E qui a Palermo la situazione è parecchio complicata.

Night è da rogare, punto.

Duke ieri mi sembrava fin troppo arrendevole e infatti avevo ipotizzato lo schema "Consigliori assecondante per salvare il Padrino e il forte alleato CdP Corrotto", adesso la situazione è cambiata. Duke sembra sincero, Tidus è un crogiolo di contraddizioni e retromarce, dei due mi fido a pelle più del primo. Ma è meglio attendere, immagino che la giornata di domani sarà chiarificatrice: mi aspetto come minimo un duello all'arma bianca fra i due.

E poi ci siete voialtri, fra cui si nascondono Lupi e Mafiosi in chissà quale numero. Tendo a fidarmi di pochi di voi e solo perché hanno scritto cose sempre condivisibili; per il resto, da Branca in giù, i sospetti resistono. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Night sei proprio scarso... :p

Eri con le spalle al muro ma hai combattuto poco, solo 4 pagine, mentre Coyote, altrettanto palesemente cattiva, è riuscita a far scrivere 16 PAGINE a quei disgraziati dello ZEN, riuscendo anche a fare sbroccare due gentili donzelle come Prisci e Sunnina.

E adesso c'è pure il rischio che torni di sopra, se un suo compare lupo (tipo Riccaz) la vota all'ultimo minuto.

A proposito, non avevo mai visto sbroccare Sunnina in quel modo... ma del resto Coyote quando è cattiva e tu sei buono è veramente irritante... Night si ricorderà di come ho sbroccato nella partita di halloween. :)

Adesso Sunnina rischia seriamente di morire, ma per me anche lei è chiaramente buona e il suo atteggiamento limpido (compreso il voto a Prisci) lo dimostra. Quindi fossi il guaritore, la terrei seriamente in considerazione, per le prossime resurrezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è complicata, tra duke e tidus non so chi dei 2 sia più credibile, tidus lo sembra di più, anche se come ha detto mi pare mist un tidus che rifiuta di essere corrotto ce lo vedo poco.

Come ho detto dal primo giorno sul postino, possibilissimo che il messaggio fosse falso anche perchè mancavano ancora 2 minuti prima della fine, ma sinceramente dubito che coy e night lupi insieme si sarebbero dipinti un bersaglio così grosso addosso, trovo invece più probabile che uno potesse essere lupo e l'altro un nome messo lì per depistare in questo modo li si credeva tutti e 2 buoni o tutti e 2 cattivi.

Detto questo visto che posso dirlo non dal cimitero questa volta mi rivolgo allo ZEN. Come aveva detto duke la scorsa partita che coy sia cattiva si vede lontano 1 km. Non so se mafiosa lupo o assassino ma di sicuro buona non è. Si capiva dal primo giorno e dal nervosismo con cui ha reagito al voto di inglo. E sotto vi sta manovrando.

Detto questo riferendoci a palermo vedo che elayne ha ricominciato con le sue analisi da buono. Ma ancora devi spiegarmi quel messaggio iniziale che avrei messo anch'io per dire ai lupi di non sbranarmi. E infatti sei ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...