Vai al contenuto

PALERMO - Sera Due


Recommended Posts

Io non so se allo zen vi siate rincoglioniti tutti in gruppo, adesso anche Luca sbarella.

Oltre al fatto che io non avevo neanche chiesto di salire, mi bastava solo non morire, mi piacerebbe capire con che logica io possa essere cattivo dopo che sono stato l'unico a sbattersi per cercare di mettere ordine e per cercare di far salire chi lo chiedeva (Helder mi sembrava buonissimo e l'ho votato subito, dunque io sarei lupo e lui buono? :D ). Avevo pure proposto una tabellina per mettere tutti a parimerito ed evitare magheggi lupeschi, poi se voi vi siete addormentati e non l'avete seguita non so cosa farci. Oppure lo scenario è molto semplice: in questo momento allo zen ci sono TRE lupi e stanno trascinando gli altri dove vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto dal primo giorno sul postino, possibilissimo che il messaggio fosse falso anche perchè mancavano ancora 2 minuti prima della fine, ma sinceramente dubito che coy e night lupi insieme si sarebbero dipinti un bersaglio così grosso addosso, trovo invece più probabile che uno potesse essere lupo e l'altro un nome messo lì per depistare in questo modo li si credeva tutti e 2 buoni o tutti e 2 cattivi.

E' quello che penso anche io.

Ma non escludo del tutto la possibilità che siano entrambi lupi e abbiano pensato questa tattica insieme, proprio facendo leva sul fatto che non li avremmo mai pensati capaci di una giocata tanto niubba. Psicologia inversa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono una macchina. Faccio errori anch'io, e ne faccio ogni partita. Ribadisco, se mi credi così stupido o sciocco a mettere un messaggio stile "viva i lupi!" non so cosa dire. Avrei anche potuto metterlo coscientemente in un altra partita, ma sarebbe stata una delle mie solite giocate "false" per sviare il nemico, e non sarebbe stata comunque un insegna al neon.

Questa volta semplicemente mi ricordavo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sorpresa.

Ora resta da capire quale di quelli che si sono accodati al voto su di te lo sia a sua volta. Perché almeno uno ce n'è, ovviamente.

E vi dico anche un'altra cosa: Luca lupo SICURO. Rileggetevi la dinamica del primo giorno, tutto pimpante nella prima parte e poi scompare e non vota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico.

Si può avere un riepilogo voti (so che ne ha solo Night) con una cronologia pure ?

Certo, eccola:

Io primo.

Voi dopo.

Io non l'ho votato!!

I voti ruffiani dell'ultimo minuto li faccio solo quando sono lupo. :D

Night, visto che hai confessato: ci spieghi la storia del messaggio del postino che sono curioso?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...